Ha un contratto in esclusiva con la Medusa, hun si pole la figa alla fragranza di carciofi alla giudea e fagioli con le cotiche ha sempre il suo fascino
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Giudia, però si Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Oltre alla questione su quale Roma sia superiore aggiungo una manuelito interpretato da Ceccherini che cerca di riconciliare Marchetiello e Dieguito con la tesi che la figa è sempre bella, a prescindere da sud e nord. Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ceccherini interpreta Manuelito è la perfezione... Ma non come Ratusetti interpretato da Messer Alex Magni...
Con la partecipazione speciale di Cannavacciuolo che interpreta lo Chef Spicci che lavora a casa di Dieguito. Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ma come minimo sta in mezzo all’egeo sulla barca
Lui sulle acque non ci naviga... ci cammina
Questo perché ha una nave così grande che la poppa è attraccata a Fiumicino e la prua entra a Cagliari