CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (7/11) > >>

image Wewewegol85:
Squadra del cuore:
Giugno 28, 2011, 16:28:03 pm

Abbiamo perso criscito,capirai che perdita,per me nel ruolo é meglio grava,pensa un po...

image terrence gene bollea:
Squadra del cuore:
Giugno 28, 2011, 16:31:54 pm

Citazione da: lanant - Giugno 28, 2011, 16:20:21 pm
e' vero come per la stessa cosa abbiamo perso criscito non riusciamo a prendere inler e ad un certo punto gente come hamsik decide che se vuole andarei in un top club non puo' rimanere qua dove i campioni per questo motivo non vengono e non si vince
infatti!!!
Posso capire le esigenze di Dela, avendo i diritti di immagine aumentano gli introidi pero' questo crea non pochi problemi all' arrivo di gran giocatori. Aggiungi il tetto massimo di ingaggio e cosa ottieni? Una "udinese" cioé una società dove arrivano dei semi-sconosciuti che crescono e poi appena diventano qualcuno se ne vogliono andare.
Hamsik non ha tutti i torti, anche Lavezzi ha detto che se c'è una grande società lui potrebbe andare via. Loro rientrano nel discorso appena fatto Lavezzi, Hamsik, ma anche lo stesso Cavani non possono rimanere a Napoli con questa politica cosi' limitativa una volta che sono divantati qualcuno, non bisogna quindi manco dare torto a Lamberti quando parla di "passerella" Napoli perché alla fine é cosi': con questa politica Napoli é solo una vetrina

image Wewewegol85:
Squadra del cuore:
Giugno 28, 2011, 16:38:30 pm

Vi chiedo:da quando siamo in A é aumentato o no il tetto ingaggi?prima era 800 e vi lamentavate,poi 1,2 e vi lamentavate ,poi 1,8e vi lamentavate,ora 2piu premi e vi lamentate...ma vuoi vedere che il problema non sono gli stipendi ma I tifosi frenetici? ;)

image Puck:
Squadra del cuore:
Giugno 28, 2011, 16:52:47 pm

premetto che a mio avviso se il napoli concedesse stipendi più lauti il problema dei diritti d'immagine non sussisterebbe

faccio 2 considerazioni

io posso capire il presidente e la sua quasi incredulità in merito a questa situazione,a mio avviso un giocatore quando firma un contratto per una squadra dovrebbe cedere automaticamente anche tutto ciò che riguarda lo sfruttamento del suo nome a livello pubblicitario,è per me inconcepibile il contrario
non vedo però altri presidenti disposti ad affiancare il dela in una eventuale "battaglia" a questo malcostume,quindi dovrebbe iniziare a pensare di essere meno duro su questo punto

a livello di ingaggi credo sia ora di concedere qualcosa in più o a livello di "monte ingaggi" o a livello di "tetto"
se vuoi avere una squadra senza stelle ma ben equilibrata anche a livello contrattuale,bisognerebbe rivedere i suoi parametri per difensori e centrocampisti che al momento lui reputa inferiori agli attaccanti
mantieni un tetto di 2,5 milioni e aumenti il monte ingaggi in modo che se perdi hamsik per fare un esempio,me lo rimpiazzi con un giovane tipo lamela perdendoci nel caso singolo ma anche con giocatori come vidal-inler-criscito e rinforzi di molto la squadra complessivamente
se invece si vuole andare avanti come fatto finora,cioè una squadra con 3 stelle a trascinare il resto del gruppo devi alzare inesorabilmente il tetto ingaggi e non di poco:me lo porti a 4 milioni in modo che poi hai si un centrocampo discreto come può essere dzemaili-gargano o un difensore come britos ma mi fai un attacco cavani sanchez pastore (per dirne 3) ipercompetitivo

de laurentiis quindi fa bene a avere paletti ben precisi ma questi devono crescere di pari passo con la squadra,fermo restando che finora i risultati sono dalla sua parte e se si riesce ad incassare il doppio di un genoa,spendendo meno di loro e arrivandogli avanti in classifica non si può fare che altro che i complimenti alla nostra società

image Montecristo:
Squadra del cuore:
Giugno 28, 2011, 16:54:26 pm

Citazione da: Puck - Giugno 28, 2011, 16:52:47 pm
premetto che a mio avviso se il napoli concedesse stipendi più lauti il problema dei diritti d'immagine non sussisterebbe

faccio 2 considerazioni

io posso capire il presidente e la sua quasi incredulità in merito a questa situazione,a mio avviso un giocatore quando firma un contratto per una squadra dovrebbe cedere automaticamente anche tutto ciò che riguarda lo sfruttamento del suo nome a livello pubblicitario,è per me inconcepibile il contrario
non vedo però altri presidenti disposti ad affiancare il dela in una eventuale "battaglia" a questo malcostume,quindi dovrebbe iniziare a pensare di essere meno duro su questo punto

a livello di ingaggi credo sia ora di concedere qualcosa in più o a livello di "monte ingaggi" o a livello di "tetto"
se vuoi avere una squadra senza stelle ma ben equilibrata anche a livello contrattuale,bisognerebbe rivedere i suoi parametri per difensori e centrocampisti che al momento lui reputa inferiori agli attaccanti
mantieni un tetto di 2,5 milioni e aumenti il monte ingaggi in modo che se perdi hamsik per fare un esempio,me lo rimpiazzi con un giovane tipo lamela perdendoci nel caso singolo ma anche con giocatori come vidal-inler-criscito e rinforzi di molto la squadra complessivamente
se invece si vuole andare avanti come fatto finora,cioè una squadra con 3 stelle a trascinare il resto del gruppo devi alzare inesorabilmente il tetto ingaggi e non di poco:me lo porti a 4 milioni in modo che poi hai si un centrocampo discreto come può essere dzemaili-gargano o un difensore come britos ma mi fai un attacco cavani sanchez pastore (per dirne 3) ipercompetitivo

de laurentiis quindi fa bene a avere paletti ben precisi ma questi devono crescere di pari passo con la squadra,fermo restando che finora i risultati sono dalla sua parte e se si riesce ad incassare il doppio di un genoa,spendendo meno di loro e arrivandogli avanti in classifica non si può fare che altro che i complimenti alla nostra società

quoto puck

1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 11   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa