"il lungomare liberato" dalla gente nomale ed occupato dai ricottari ... 4 € per parcheggiare 20 minuti al parcheggio morelli per la ztl a chiaia ... i che ricotta ...
Ci sei entrato con un furgoncino ??? Un venerdì sera due ore pagammo mi pare 6-7 euroaldilàdelrisultatoforzanapoli
sono troppe 6-7 euro ... va bene la ZTL ma bisogna anche dare la possibilità di parcheggiare ad un prezzo onesto, non è che mi vieti l'accesso con la macchina e poi mi fai pagare 10 euro un parcheggio
Mhmhmh se giri mi sa che trovi nei dintorni anche qualcosa a 2,5euro l'oraaldilàdelrisultatoforzanapoli
ma comunque è tanto, se voglio starci un pomeriggio intero ed anche la sera per cenare che faccio, do venti euro al parcheggiatore?Mi sta anche bene che il parcheggio privato possa costare qualcosa in più, ma almeno quelli comunali devono essere accessibili
Arte contemporanea sul Lungomare Liberato o solo una carcassa di auto residuo di un furto..?? Lungomare liberato dalle auto ma occupato dalle carcasseMistero sul Lungomare Liberato dalle auto, ma non dalle carcasse. A via Nazario Sauro, poco lontano dai grandi alberghi, giaceva la parte frontale di una macchina. Un incidente? I resti dello smontaggio di un'auto rubata? Una nuova forma di arte? E chi lo sa. E' rimasta a guardare le acque del Golfo scosse dal vento per ore e ore. Vuoi vedere che è quel che resta di una vettura sbattuta via dalla forza della natura? http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/lungomare_auto_rifiuti_napoli/notizie/259935.shtml