Sono contro la propaganda gay......Cecchi Paone e' una delle peggiori espressioni di questo modo di fare che mi ricorda molto i metodi fascisti. Tornando alle dimissioni di De Magistris, sono cosa buona e giusta. Vada a zappare, NAPOLI e' diventata un incredibile mondezzaio. Città sporca e disordinata........ogni volta che ci torno, la trovo sempre peggio.......
troppa droga, ziofrank
Zio Frank ma vai a visitare le discariche quando scendi?
Il problema zio è che la situazione lasciata dal duo Bass.-Ierv. è (perchè lo è ancora oggi) disastrosa da un punto di vista economico e sociale.
Ma che c'entra l'asse mediano con la città di Napoli?
1) l'asse mediano(che altezza) c entra poco con dema... 2) a volte si formano cumuli di immondizia vicino all uscita scampia nelle aree di sosta. Ma ti posso assicurare che la tolgono ma poi l'inciviltà della gente fa il resto
E quindi mò sono diventato un filo bassoliniano perché ti ho fatto notare una incongruenza (per usare un eufemismo), ottimo come sempre zio
Di ma stiamo parlando di dema e all epoca di bassolino tenevo 14 anni
Ah, cert cert......mo' e' pulita! Ma per piacere.......la troppa droga forse è quella che ti fai tu......vieni a farti un giro al di fuori di NAPOLI e poi mi fai un fischio. E non ti chiedo di allontanarti troppo, perché se già vai a Salerno o Avellino sicuramente vedi di meglio, sotto questo punto di vista. Sei troppo abituato alla munnezza, questa è la realtà che non ti fa vedere al di fuori del tuo becco......