Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Ford Perfect  (Letto 73077 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66199
  • Karma: 2754
  • Squadra del cuore:
« Risposta #540 il: Febbraio 20, 2015, 12:01:34 pm »
Onoriamo quelli bloccati!
#giustiziaperford

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26278
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #541 il: Febbraio 20, 2015, 14:04:12 pm »
    Uno dei migliori utenti del forum. Un vero peccato essere costretti a non poterlo leggere per 24 ore
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26278
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #542 il: Febbraio 21, 2015, 00:56:02 am »
      Perdonatemi. Spero che qualcuno mi possa rispondere (gradirei un mod per cortesia). Io non frequento molto tutte le sezioni del forum e quindi è facile che mi sfuggano molte situazioni e discussioni che naturalmente vi sono di continuo. Di sicuro mi è sfuggita la vicenda che ha portato al sanzionamento di Ford. Cosa è successo? Lo chiedo anche perché mi è sembrato strano una cosa:

      Come ha fatto Ford, che era stato sanzionato con il blocco della scrittura per 24h, ad essere sanzionato nuovamente con due giorni sospensivi a distanza di poco più di 12h?

      È come dire che un muto è stato multato perché aveva urlato "Ricchione!" ad un carabiniere in mezzo ad una strada :look:

      Grazie e :+1: a chi mi risponderà in modo esaudiente
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49238
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #543 il: Febbraio 21, 2015, 01:06:43 am »
        Perdonatemi. Spero che qualcuno mi possa rispondere (gradirei un mod per cortesia). Io non frequento molto tutte le sezioni del forum e quindi è facile che mi sfuggano molte situazioni e discussioni che naturalmente vi sono di continuo. Di sicuro mi è sfuggita la vicenda che ha portato al sanzionamento di Ford. Cosa è successo? Lo chiedo anche perché mi è sembrato strano una cosa:

        Come ha fatto Ford, che era stato sanzionato con il blocco della scrittura per 24h, ad essere sanzionato nuovamente con due giorni sospensivi a distanza di poco più di 12h?

        È come dire che un muto è stato multato perché aveva urlato "Ricchione!" ad un carabiniere in mezzo ad una strada :look:

        Grazie e :+1: a chi mi risponderà in modo esaudiente

        Non ho capito neanche io che è successo, spesso la risposta si trova nel cestino. Ora vado a vedere. :look:

        Edit:
        Si è preso a male parole con una gragnuola di odiatori di Alleluia, nel topic delle preghiere,  :look:
        dove ho trovato anche questa mia perla, nientemeno che del del primo settembre.

        http://forum.calcionapoli24.it/index.php?topic=16984.msg1932827#msg1932827

        Quando si dice la lungimiranza. :sysy:


        PS
        Ford,  *_* torna presto e dimentica quel cuoppo. :asd:
        « Ultima modifica: Febbraio 21, 2015, 01:15:03 am da Dieguito »

          Offline 91design

          • Giuseppe Bruscolotti
          • ******
          • Post: 16104
          • Karma: 435
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #544 il: Febbraio 21, 2015, 01:10:57 am »
          Quando si ha il blocco scrittura si può comunque scrivere in chat, e in chat ha scritto questo:

          Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


          Per la prossima volta però chiedete in privato ad un mod.

            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26278
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #545 il: Febbraio 21, 2015, 01:30:09 am »
            Quando si ha il blocco scrittura si può comunque scrivere in chat, e in chat ha scritto questo:

            Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


            Per la prossima volta però chiedete in privato ad un mod.
            Innanzitutto grazie per la risposta. Poi perdonami se hai interpretato il mio modo di fare (chiedere in questo topic) poco pertinente, irrispettoso, non conforme alle regole, o altro. Non era mia intenzione. Pensavo piuttosto di aver posto educatamente una domanda semplice che non voleva altro che una risposta semplice senza intenzione di fare polemica o di suscitare in altri voglia di polemica. E credo (forse a ragione o forse no) che la mia intenzione sia stata comunque valutata positivamente se mi è stato risposto da te qui sopra nel modo garbato come è stato.

            Anche se non ci si conosce di persona, sul forum si instaurano comunque rapporti virtuali dettati dalla simpatia o da altro e quindi se viene colpito qualcuno da un provvedimento (come in questo caso o anche in passato) penso che sia normale, umano e comprensibile che chi abbia un minimo di simpatia per quell'utente si voglia informare di quello che è successo. Spesso, infatti, le sanzioni sono spiegate (a torto o a ragione, c'è comunque un motivo alla base) in modo troppo asciutto e molto veloce, e, come ho scritto in precedenza, chi, per un motivo o un altro, non è stato testimone dell'evento che ha scatenato il tutto, rimane interdetto dalle conseguenze che ne sono scaturite.

            Spero che in tutto questo, però, Ford torni a scrivere presto. Nonostante qualche volta in passato anch'io mi sono trovato a discutere animatamente con lui, comunque lo considero una persona degna di certe discussioni perché sempre ricche di spunti interessante e per nulla banali (al di là dei toni che uno può ingaggiare).

            A causa di alcuni provvedimenti forti, a torto o a ragione, il forum ha perso molti utenti in passato che, almeno per me (sapendo che non è un concetto condiviso da tutti), hanno finito per impoverirlo e non vorrei che capitasse la stessa cosa con lui, ben cosciente che sono decisioni che ognuno prendere con coscienza e che una persona pacata e seria, se non arriva al limite di sopportazione, sa scegliere di ignorare chi non è degno delle proprie attenzioni e dialogare con quelle poche o molte che invece degne lo sono.

            Perdonami ancora se sono stato prolisso e ringraziandoti per la risposta in pubblico ti do con piacere il mio :+1: promesso
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Offline Onisco

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 112252
              • Karma: 1188
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #546 il: Febbraio 21, 2015, 01:36:21 am »
              Vedi Gianpà, ecco svelato il mistero...non lo sapevo perché da Tapatalk non vedo la chat :look:

                Offline 91design

                • Giuseppe Bruscolotti
                • ******
                • Post: 16104
                • Karma: 435
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #547 il: Febbraio 21, 2015, 01:36:50 am »

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26278
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #548 il: Febbraio 21, 2015, 02:20:08 am »
                  Vedi Gianpà, ecco svelato il mistero...non lo sapevo perché da Tapatalk non vedo la chat :look:
                  Ah ecco! Mi sembrava strano :look:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Online Cranyo

                    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 73722
                    • Karma: 1522
                    • Sesso: Maschio
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #549 il: Febbraio 21, 2015, 08:17:43 am »
                    Ford vive
                    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66199
                      • Karma: 2754
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #550 il: Febbraio 21, 2015, 09:07:53 am »
                      Innanzitutto grazie per la risposta. Poi perdonami se hai interpretato il mio modo di fare (chiedere in questo topic) poco pertinente, irrispettoso, non conforme alle regole, o altro. Non era mia intenzione. Pensavo piuttosto di aver posto educatamente una domanda semplice che non voleva altro che una risposta semplice senza intenzione di fare polemica o di suscitare in altri voglia di polemica. E credo (forse a ragione o forse no) che la mia intenzione sia stata comunque valutata positivamente se mi è stato risposto da te qui sopra nel modo garbato come è stato.

                      Anche se non ci si conosce di persona, sul forum si instaurano comunque rapporti virtuali dettati dalla simpatia o da altro e quindi se viene colpito qualcuno da un provvedimento (come in questo caso o anche in passato) penso che sia normale, umano e comprensibile che chi abbia un minimo di simpatia per quell'utente si voglia informare di quello che è successo. Spesso, infatti, le sanzioni sono spiegate (a torto o a ragione, c'è comunque un motivo alla base) in modo troppo asciutto e molto veloce, e, come ho scritto in precedenza, chi, per un motivo o un altro, non è stato testimone dell'evento che ha scatenato il tutto, rimane interdetto dalle conseguenze che ne sono scaturite.

                      Spero che in tutto questo, però, Ford torni a scrivere presto. Nonostante qualche volta in passato anch'io mi sono trovato a discutere animatamente con lui, comunque lo considero una persona degna di certe discussioni perché sempre ricche di spunti interessante e per nulla banali (al di là dei toni che uno può ingaggiare).

                      A causa di alcuni provvedimenti forti, a torto o a ragione, il forum ha perso molti utenti in passato che, almeno per me (sapendo che non è un concetto condiviso da tutti), hanno finito per impoverirlo e non vorrei che capitasse la stessa cosa con lui, ben cosciente che sono decisioni che ognuno prendere con coscienza e che una persona pacata e seria, se non arriva al limite di sopportazione, sa scegliere di ignorare chi non è degno delle proprie attenzioni e dialogare con quelle poche o molte che invece degne lo sono.

                      Perdonami ancora se sono stato prolisso e ringraziandoti per la risposta in pubblico ti do con piacere il mio :+1: promesso
                      Beato te che non conosci Ford di persona *_*
                      :shhlook:

                        Offline On Vicente

                        • Degustatore di ananassi
                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7152
                        • Karma: 337
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #551 il: Febbraio 21, 2015, 14:24:44 pm »
                        prenditi 2 giorni di vacanza  www.albergothea.it  :look:

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 134026
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #552 il: Febbraio 21, 2015, 14:26:44 pm »

                          prenditi 2 giorni di vacanza  www.albergothea.it  :look:
                          :look: come mai proprio in questo hotel? :shhlook:
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Offline On Vicente

                            • Degustatore di ananassi
                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7152
                            • Karma: 337
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #553 il: Febbraio 21, 2015, 14:28:10 pm »
                            :look: come mai proprio in questo hotel? :shhlook:
                            ho sentito dire che ci sono offerte e persone speciali :sisi:

                              Online xeranto

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17945
                              • Karma: 430
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #554 il: Febbraio 21, 2015, 14:30:24 pm »
                              :look: come mai proprio in questo hotel? :shhlook:
                              è un hotel vicente :sisi:
                              :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal