Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: NikGerace  (Letto 53345 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95950
  • Karma: 565
  • Squadra del cuore:
« Risposta #390 il: Agosto 09, 2017, 15:13:33 pm »
Fantastico il restivoil, soprattutto d'estate quando a causa del sudore i capelli vanno dove cazzo gli pare e piace.

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50464
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #391 il: Agosto 09, 2017, 15:46:44 pm »
    quest'inverno se mettevo la mano in testa praticamente nevicava, adesso per la verità no, però qualcosa la vorrei fare per evitare che torni il problema
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95950
      • Karma: 565
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #392 il: Agosto 09, 2017, 15:54:37 pm »
      Nik se il problema è serio va dal dermatologo, forse tieni pure tu la dermatite seborroica (in estate infatti si allevia sempre). Se perdi forfora pure dalle sopracciglia è quella la tua malattia. :look:

      Altrimenti prova il Nizoral e alternalo proprio con qualcosa tipo Restivoil se i capelli si seccano troppo.

        Online il famoso signor Kvara

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 27188
        • Karma: 41
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #393 il: Agosto 09, 2017, 16:37:11 pm »
        Tendi a grattarti la testa di tanto in tanto? :look:
        Te lo dico perché in periodi di stress tendevo ogni tanto a grattarmi, da quando me ne sono accorto ho smesso questa cattiva abitudine ed è sparito anche il problema della "forfora"  :look:
        IMG-20230508-213903" border="0

        #NOPioli
        Firma la petizione
        https://www.change.org/p/nopioli

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50464
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #394 il: Agosto 09, 2017, 17:30:53 pm »
          Nik se il problema è serio va dal dermatologo, forse tieni pure tu la dermatite seborroica (in estate infatti si allevia sempre). Se perdi forfora pure dalle sopracciglia è quella la tua malattia. :look:

          Altrimenti prova il Nizoral e alternalo proprio con qualcosa tipo Restivoil se i capelli si seccano troppo.

          non credo che il problema sia così serio, adesso, ad esempio non ne ho quasi ... però il Restivoil credo che lo prenderò, non mi pare molto pesante

          Tendi a grattarti la testa di tanto in tanto? :look:
          Te lo dico perché in periodi di stress tendevo ogni tanto a grattarmi, da quando me ne sono accorto ho smesso questa cattiva abitudine ed è sparito anche il problema della "forfora"  :look:

          No no, nemmeno quest'inverno quando ne avevo parecchia ... diciamo che si staccavano dei pezzi di forfora dalla testa, ma adesso non ne ho più
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50464
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #395 il: Agosto 09, 2017, 19:56:55 pm »
            ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

            La scelta è caduta sul Restivoil
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Offline chuck

              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1325
              • Karma: 6
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #396 il: Agosto 14, 2017, 13:29:58 pm »
              E come ti stai trovando?  :look:

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15505
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #397 il: Agosto 14, 2017, 14:22:00 pm »
                Stavo pieno di forfora, andai dal dermatologo che mi diagnosticò la dermatite seborroica e prescrisse shampi costosissimi in farmacia, roba sui venti euro, addirittura mi diede una schiuma al cortisone da mettere nei giorni che non facevo lo shampoo. Dopo qualche mese stavo sempre punto e daccapo e lui mi cambiava sempre shampoo, alla fine mi ruppi le palle di buttare soldi e decisi di convivere con la forfora.
                Andai in vacanza con un amico che usava head e shoulders e il fato volle che io mi scordai lo shampoo.  Forfora sparita dopo un paio di lavaggi con tanto di dermatite e cazzi vari.
                Il dermatologo è la vergogna di tutti i medici, ogni cosa è dovuta allo stress e non ha nessuno strumento di diagnosi, ti fa una guardata e ti prescrive roba a caso per pigliarsi i bonus della casa farmaceutica.

                  Offline chuck

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1325
                  • Karma: 6
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #398 il: Agosto 14, 2017, 17:47:07 pm »
                  Il dermatologo è la vergogna di tutti i medici, ogni cosa è dovuta allo stress e non ha nessuno strumento di diagnosi, ti fa una guardata e ti prescrive roba a caso per pigliarsi i bonus della casa farmaceutica.

                  Questa cosa la sostengono anche diverse altre persone che conosco o se pure non lo dicono è palese per via della non riuscita delle terapie che hanno cambiato nel tempo  :sisi:

                    Offline Giubilator

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3853
                    • Karma: 7
                    • Sesso: Maschio
                    • Medico della Peste
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #399 il: Agosto 14, 2017, 23:09:41 pm »
                    Nik almeno nel tuo thread confessacelo ... fatichi per Chiariello?!  :look:
                    Medaglie al Valore Forumistico:

                    da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                    Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                    mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50464
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #400 il: Agosto 17, 2017, 16:28:04 pm »
                      E come ti stai trovando?  :look:


                      Stavo pieno di forfora, andai dal dermatologo che mi diagnosticò la dermatite seborroica e prescrisse shampi costosissimi in farmacia, roba sui venti euro, addirittura mi diede una schiuma al cortisone da mettere nei giorni che non facevo lo shampoo. Dopo qualche mese stavo sempre punto e daccapo e lui mi cambiava sempre shampoo, alla fine mi ruppi le palle di buttare soldi e decisi di convivere con la forfora.
                      Andai in vacanza con un amico che usava head e shoulders e il fato volle che io mi scordai lo shampoo.  Forfora sparita dopo un paio di lavaggi con tanto di dermatite e cazzi vari.
                      Il dermatologo è la vergogna di tutti i medici, ogni cosa è dovuta allo stress e non ha nessuno strumento di diagnosi, ti fa una guardata e ti prescrive roba a caso per pigliarsi i bonus della casa farmaceutica.


                      per la verità già da un po' di tempo non ho più quelle croste che si staccavano dalla testa che erano fastidiosissime, anche perchè sapevo di averle e me le andavo a staccare di proposito ...

                      ho deciso comunque di preovvedere con uno shampoo più appropriato per vedere se risolvo definitivamente il problema ed ho scelto Rastavoil perchè anche la farmacista mi ha detto che è quello meno invasivo e utilizzabile per frequenti lavaggi, siamo in estate e non posso restare più di un paio di giorni senza lavarmi i capelli ...

                      Tuttavia l'ho utilizzato una sola volta perchè sono stato quattro giorni fuori e me l'aggia scurdat a cas  :look:
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50464
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #401 il: Agosto 17, 2017, 16:28:37 pm »
                        Nik almeno nel tuo thread confessacelo ... fatichi per Chiariello?!  :look:

                        quando tu confesserai che volevi fare il giornalista e ti hanno sucutato malamente  :look:
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Offline Giubilator

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3853
                          • Karma: 7
                          • Sesso: Maschio
                          • Medico della Peste
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #402 il: Agosto 17, 2017, 20:07:58 pm »
                          quando tu confesserai che volevi fare il giornalista e ti hanno sucutato malamente  :look:
                          Mai avuto queste ambizioni, mi occupo di tutt'altro. Pubblico altri contenuti !!

                          Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

                          Medaglie al Valore Forumistico:

                          da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                          Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                          mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 52141
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #403 il: Agosto 17, 2017, 20:47:25 pm »



                            per la verità già da un po' di tempo non ho più quelle croste che si staccavano dalla testa che erano fastidiosissime, anche perchè sapevo di averle e me le andavo a staccare di proposito ...

                            ho deciso comunque di preovvedere con uno shampoo più appropriato per vedere se risolvo definitivamente il problema ed ho scelto Rastavoil perchè anche la farmacista mi ha detto che è quello meno invasivo e utilizzabile per frequenti lavaggi, siamo in estate e non posso restare più di un paio di giorni senza lavarmi i capelli ...

                            Tuttavia l'ho utilizzato una sola volta perchè sono stato quattro giorni fuori e me l'aggia scurdat a cas  :look:


                            è dermatite seborroica il problema non lo risolverai mai, ce l'avrai sempre, non puoi fare altro che cercare di tenerla a bada con creme al cortisone e shampi adatti prescritti dal dermatologo, in estate ne hai molto meno perchè vai a mare e prendi sole (che risolve momentaneamente il disturbo) non perchè hai cagnat shamp :look:

                            gagliardini

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50464
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #404 il: Agosto 17, 2017, 20:52:27 pm »

                              è dermatite seborroica il problema non lo risolverai mai, ce l'avrai sempre, non puoi fare altro che cercare di tenerla a bada con creme al cortisone e shampi adatti prescritti dal dermatologo, in estate ne hai molto meno perchè vai a mare e prendi sole (che risolve momentaneamente il disturbo) non perchè hai cagnat shamp :look:

                              non vado a mare e non prendo il sole da almeno sei o sette anni   :look:

                              comunque non saprei, per adesso la situazione è abbastanza buona, tra qualche mese vediamo che succede

                              Comunque 10 euro una boccettella di shampoo è una rapina  :sine:
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal