Sei un incompetenteStiamo facendo catenaccio e contropiede perché siamo troppo più scarsi rispetto la Germania ed invece di sbavare sui loro giocatori sbavi su quelli italioti che Song o cess appilatInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
L'italia ha sempre giocato catenaccio e contropiede
Kean stupratissimo da chiunque52 milioni perché fa qualche gol nel campionato italiota dove li fa pure reteguiV pisciass nfacc Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ha vinto un europeo col palleggioDa quando siamo tornati a giocare così amm fatt e fivur e merdInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Visto, palla sbaglia che è arrivata grazie ad un rimpallo, scarsissimo Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Vabbè si tutt strunz.
Spallettone ha cagato tutte le sostituzioni. Bellanova, Maldini e Ricci imbarazzanti. Uagliù, parliamoci chiaro, questa è gentaglia da serie B (pure bassa...)