Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Papa Francesco-Chiesa Cattolica  (Letto 211555 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74150
  • Karma: 1523
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #900 il: Marzo 15, 2013, 21:22:05 pm »
Era Luglio  :mmmm:
:youdontsay:


ad agosto non sono riuscito a trovarlo  :look: *dawson* *dawson* :look:
:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 134116
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #901 il: Marzo 15, 2013, 21:22:16 pm »
    se fosse stato eletto pincopallo come papa avreste scritto le stesse identiche cose

    embe cosi gli dai ragione,
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Offline Bud Spencer_da Bari 88

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 19404
      • Karma: 127
      • Da Bari con furore
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #902 il: Marzo 15, 2013, 21:26:18 pm »

      Alex ti apprezzo sempre però sul forum quello che non cambia mai idea sei tu ma mai mai
      non mi riferisco al argomento in questione ma solo una nota sulla tua conoscenza

      non ho mai letto nomercy che dice "il papa ha fatto una bella cosa", "la chiesa in questo caso si è comportato bene", "don ... è stato bravo", MAI! in qualsiasi argomento a tematica religiosa, di qualsiasi cosa si trattasse si presenta solo e soltanto con il solito fronte compatto e logoro della presa in giro e critica gratuita.
      così come non ho mai letto minelly dire "grande napoli!" oppure "bravo mazzarri"

      quindi di cosa stiamo parlando?


      ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 134116
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #903 il: Marzo 15, 2013, 21:28:48 pm »
        magari l'ultima cosa buona della chiesa fu il trasferimento ad avigone :shhlook:

        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Offline Yavonz™ Original

          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
          • Diego Armando Maradona
          • ******
          • Post: 26274
          • Karma: 267
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #904 il: Marzo 15, 2013, 21:30:35 pm »


          Nemmeno io a te ho letto tuo cambiamenti di idea
          anzi sbaglio stasera ho saputo che sei forse l'unico elettore m5s che crede ai media italiani, addirittura tgcom24
          scherzo non te la prendere


          "Ma veda..."

            Offline Léon

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4965
            • Karma: 148
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #905 il: Marzo 15, 2013, 21:30:51 pm »
            se fosse stato eletto pincopallo come papa avreste scritto le stesse identiche cose
            Nik sai che ti stimo tantissimo e spesso mi trovo d'accordo con te, però permettimi, il Papa è sul serio un capo di stato, un uomo potente, uno che con un pirito può cappottare il mondo. A me Checco sta simpatico, davvero, mi sta simpatico assai, però sto con due occhi e due orecchie aperte, basta un niente che questi te la fanno sotto il naso.

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #906 il: Marzo 15, 2013, 21:32:58 pm »
              non ho mai letto nomercy che dice "il papa ha fatto una bella cosa", "la chiesa in questo caso si è comportato bene", "don ... è stato bravo", MAI! in qualsiasi argomento a tematica religiosa, di qualsiasi cosa si trattasse si presenta solo e soltanto con il solito fronte compatto e logoro della presa in giro e critica gratuita.
              così come non ho mai letto minelly dire "grande napoli!" oppure "bravo mazzarri"

              quindi di cosa stiamo parlando?

              ja nn farti rispondere seriamente che poi non capisci *dawson*



              INTERVISTA - Horacio Verbitsky: "Ho documenti che provano la sua collaborazione con i dittatori"
              http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/15/papa-francesco-laccusa-di-verbitsky-documenti-e-testimoni-collaboro-con-dittatori/531362/

               :look:
              lo stesso che è citato nell'articolo, ma potrebbe essere anche un modo per farsi pubblicità e vendere qualche milione di copie, io farei così a prescindere dalla veridicità delle sue affermazioni :look:

              vedi che sei un provolone?? *dawson*


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Offline Bud Spencer_da Bari 88

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 19404
                • Karma: 127
                • Da Bari con furore
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #907 il: Marzo 15, 2013, 21:34:29 pm »

                Nemmeno io a te ho letto tuo cambiamenti di idea
                anzi sbaglio stasera ho saputo che sei forse l'unico elettore m5s che crede ai media italiani, addirittura tgcom24
                scherzo non te la prendere

                io non dico agli altri che non cambiano opinione, sono loro che accusano me di questo, e io dimostro che io faccio come faccio gli altri.

                ripeto, qui si spara a priori, come su un forum di rubentini su moratti e l'inter.


                ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                  Offline Bud Spencer_da Bari 88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 19404
                  • Karma: 127
                  • Da Bari con furore
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #908 il: Marzo 15, 2013, 21:34:57 pm »
                  ja nn farti rispondere seriamente che poi non capisci *dawson*



                  vedi che sei un provolone?? *dawson*

                  a te manco ti leggo.


                  ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 134116
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #909 il: Marzo 15, 2013, 21:35:07 pm »
                    io non dico agli altri che non cambiano opinione, sono loro che accusano me di questo, e io dimostro che io faccio come faccio gli altri.

                    ripeto, qui si spara a priori, come su un forum di rubentini su moratti e l'inter.

                    quelli sono i marò :shhlook:
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50457
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #910 il: Marzo 15, 2013, 21:40:23 pm »
                      embe cosi gli dai ragione,

                      voglio dire che trovano da ridire su tutto e che cacchio ... mo io non sono un frequentatore, anzi tutt'altro, però questo papa mi è sembrato anche abbastanza vicino ai poveri. Ha rifiutato la croce d'oro e ha tenuto quella di ferro, ovvio che non serve a niente, ma almeno è un segnale ...

                      Vive in Vaticano, che deve fare andare a dormire sotto un ponte?
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50457
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #911 il: Marzo 15, 2013, 21:42:02 pm »
                        Nik sai che ti stimo tantissimo e spesso mi trovo d'accordo con te, però permettimi, il Papa è sul serio un capo di stato, un uomo potente, uno che con un pirito può cappottare il mondo. A me Checco sta simpatico, davvero, mi sta simpatico assai, però sto con due occhi e due orecchie aperte, basta un niente che questi te la fanno sotto il naso.

                        ehhh e che esagerazione, ha ovviamente il suo potere, ma non è che cambiano il mondo ... anzi magari potessero farlo, questi sono talmente ancorati a 2000 anni fa che non cambiano un bel niente

                        PS Ti dico di più, non ho manco seguito l'elezione e ho saputo che era stato eletto il papa su questo forum, altrimenti non l'avrei saputo ... giusto per dirti che non è che sono parziale
                        « Ultima modifica: Marzo 15, 2013, 21:46:32 pm da NikGerace »
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online Napolidomina

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12228
                          • Karma: 335
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #912 il: Marzo 15, 2013, 21:42:15 pm »
                          voglio dire che trovano da ridire su tutto e che cacchio ... mo io non sono un frequentatore, anzi tutt'altro, però questo papa mi è sembrato anche abbastanza vicino ai poveri. Ha rifiutato la croce d'oro e ha tenuto quella di ferro, ovvio che non serve a niente, ma almeno è un segnale ...

                          Vive in Vaticano, che deve fare andare a dormire sotto un ponte?
                          La penso come te... :sisi:
                          magnatv 'o limon

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #913 il: Marzo 15, 2013, 21:42:44 pm »
                            io non capisco chi non è cattolico, non crede nella chiesa, non crede nelle funzioni del papa, bestemmia dalla mattina alla sera e poi deve venire a scivere post nel topic del papa ...

                            il locale è triste e sta sempre qua, il locale è triste e sta sempre qua (cit.)

                            quindi da oggi in poi tu non posterai più nei topic riguardanti i giocatori in cui non credi, gli allenatori che non ti piacciono, e i dirigenti che bestemmi dalla mattina alla sera.



                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Offline Bud Spencer_da Bari 88

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 19404
                              • Karma: 127
                              • Da Bari con furore
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #914 il: Marzo 15, 2013, 21:44:21 pm »
                              se berlusconi dicesse: sono un bastardo, un ladro, un mafioso... però mi pento! ho capito che ho sbagliato, mi dimetto dalla politica e vado a costruire ospedali in africa e dedicare la mia vita ad aiutare i poveri sta certo che su questo forum non si valuterebbe la singola cosa... ma quelli che lo hanno sempre condannato (io per primo lo considero un mafioso) pure troverebbero da ridire e criticare, perchè su alcune tematiche lo si fa a priori.


                              quindi da oggi in poi tu non posterai più nei topic riguardanti i giocatori in cui non credi, gli allenatori che non ti piacciono, e i dirigenti che bestemmi dalla mattina alla sera.




                              se io sono anti inler e inler fa una cavolo di tripletta io entro nella discussione e dico "cavolo bravo inler" non: "è sempre un bidone, fa sempre schifo etc." questo è avere "senno"


                              ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal