Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Papa Francesco-Chiesa Cattolica  (Letto 208539 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50248
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #915 il: Marzo 15, 2013, 21:44:58 pm »
quindi da oggi in poi tu non posterai più nei topic riguardanti i giocatori in cui non credi, gli allenatori che non ti piacciono, e i dirigenti che bestemmi dalla mattina alla sera.

e che c'entra, io sono tifoso del Napoli ed ho tutto il diritto di entrare nei topic del giocatori del Napoli ... se tu non sei credente non vedo perchè devi entrare a denigrare un papa, anzi una persona,  che fino ad un paio di giorni fa nessuno conosceva
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91593
    • Karma: 516
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #916 il: Marzo 15, 2013, 21:45:56 pm »
    voglio dire che trovano da ridire su tutto e che cacchio ... mo io non sono un frequentatore, anzi tutt'altro, però questo papa mi è sembrato anche abbastanza vicino ai poveri. Ha rifiutato la croce d'oro e ha tenuto quella di ferro, ovvio che non serve a niente, ma almeno è un segnale ...

    Vive in Vaticano, che deve fare andare a dormire sotto un ponte?

    Cioè,c'è gente che sta provando ad informarsi sul passato del neo-Papa,altri si sono messi a discutere su circa 1 secolo di storia per vedere cosa è successo nelle precedenti elezioni,quanto abbiano influito l'età ed altri fattori,i garantisti hanno risposto semplicemente con un "ten a facc a simpatica" e i 1° starebbero esagerando?  :look:

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #917 il: Marzo 15, 2013, 21:47:38 pm »
      se berlusconi dicesse: sono un bastardo, un ladro, un mafioso... però mi pento! ho capito che ho sbagliato, mi dimetto dalla politica e vado a costruire ospedali in africa e dedicare la mia vita ad aiutare i poveri sta certo che su questo forum non si valuterebbe la singola cosa... ma quelli che lo hanno sempre condannato (io per primo lo considero un mafioso) pure troverebbero da ridire e criticare, perchè su alcune tematiche lo si fa a priori.



      se io sono anti inler e inler fa una cavolo di tripletta io entro nella discussione e dico "cavolo bravo inler" non: "è sempre un bidone, fa sempre schifo etc." questo è avere "senno"

      secondo me tu soffri di manie di persecuzione, io ho postato un link di una notizia che è riportata in TUTTO IL MONDO, e allo stesso tempo ho dubitato della veridicità di quelle dichiarazioni perchè potrebbe esserci un tornaconto personale da parte di chi ha attaccato il papa, tu però essendo un latticino,nemmeno te ne sei accorto :asd: 


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline Yavonz™ Original

        • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
        • Diego Armando Maradona
        • ******
        • Post: 26270
        • Karma: 267
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #918 il: Marzo 15, 2013, 21:48:18 pm »


        Quindi hai ammesso che anche tu spari a priori e parli per partito preso perché lo fanno altri 2 utenti

        vostro onore ho finito


        "Ma veda..."

          Offline Léon

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4965
          • Karma: 148
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #919 il: Marzo 15, 2013, 21:48:41 pm »
          Cioè,c'è gente che sta provando ad informarsi sul passato del neo-Papa,altri si sono messi a discutere su circa 1 secolo di storia per vedere cosa è successo nelle precedenti elezioni,quanto abbiano influito l'età ed altri fattori,i garantisti hanno risposto semplicemente con un "ten a facc a simpatica" e i 1° starebbero esagerando?  :look:



            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95739
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #920 il: Marzo 15, 2013, 21:48:54 pm »
            ehhh e che esagerazione, ha ovviamente il suo potere, ma non è che cambiano il mondo ... anzi magari potessero farlo, questi sono talmente ancorati a 2000 anni fa che non cambiano un bel niente

            PS Ti dico di più, non ho manco seguito l'elezione e ho saputo che era stato leletto il papa su questo forum, altrimenti non l'avrei saputo ... giusto per dirti che non è che sono parziale
            Nik ai tempi dell'URSS il Papa era l'uomo più importante della terra insieme al presidente USA e il segretario del PCUS. Per la caduta dell'URSS un Woytila, ad esempio, è stato determinante, leggasi Solidarnosc. Il Vaticano muove interessi e idee, che vanno dall'economia al pensiero. Il Papa ancora oggi resta una persona di fondamentale importanza per gli equilibri geo-politici.

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91593
              • Karma: 516
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #921 il: Marzo 15, 2013, 21:50:42 pm »


              In realtà parlavo in generale ma ci starebbe bene,ti tieni i libri per te e non li regali agli amici,che brutta cosa  :mazzarrino: :mazzarrino: :ahha:

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50248
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #922 il: Marzo 15, 2013, 21:52:12 pm »
                Nik ai tempi dell'URSS il Papa era l'uomo più importante della terra insieme al presidente USA e il segretario del PCUS. Per la caduta dell'URSS un Woytila, ad esempio, è stato determinante, leggasi Solidarnosc. Il Vaticano muove interessi e idee, che vanno dall'economia al pensiero. Il Papa ancora oggi resta una persona di fondamentale importanza per gli equilibri geo-politici.

                ma la chiesa ha da sempre avuto un potere politico, di cosa ci si stupisce?

                Quello che mi chiedo, è possibile che ogni papa ha qualcosa che non va?
                Woytila non so che aveva, quello di prima era nazista, questo ten ati problemi ... e che miseria
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #923 il: Marzo 15, 2013, 21:52:56 pm »
                  e che c'entra, io sono tifoso del Napoli ed ho tutto il diritto di entrare nei topic del giocatori del Napoli ... se tu non sei credente non vedo perchè devi entrare a denigrare un papa, anzi una persona,  che fino ad un paio di giorni fa nessuno conosceva

                  io non sono credente e ho tutto il diritto di avere un opinione sul papa sulla chiesa, , se a te non sta bene hai tutto il diritto di espormi la tua opinione, ma visto che non hai un opinione ti sei limitato a dirmi che non devo commentare perchè non sono cazzi miei :)



                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95739
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #924 il: Marzo 15, 2013, 21:56:45 pm »
                    ma la chiesa ha da sempre avuto un potere politico, di cosa ci si stupisce?

                    Quello che mi chiedo, è possibile che ogni papa ha qualcosa che non va?
                    Woytila non so che aveva, quello di prima era nazista, questo ten ati problemi ... e che miseria
                    A me Ratzy stava simpatico, nonostante mammà sbanea ess e il fatto dell'aspetto tenebroso :look: Credo sia giusto indagare sul passato di un papa e sul suo comportamento. Non stiamo parlando mica di nomercy, solo usfaticat potrebbe essere interessato agli scheletri nell'armadio di nomercy :look:

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50248
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #925 il: Marzo 15, 2013, 21:59:27 pm »
                      A me Ratzy stava simpatico, nonostante mammà sbanea ess e il fatto dell'aspetto tenebroso :look: Credo sia giusto indagare sul passato di un papa e sul suo comportamento. Non stiamo parlando mica di nomercy, solo usfaticat potrebbe essere interessato agli scheletri nell'armadio di nomercy :look:

                      io non sono credente e ho tutto il diritto di avere un opinione sul papa sulla chiesa, , se a te non sta bene hai tutto il diritto di espormi la tua opinione, ma visto che non hai un opinione ti sei limitato a dirmi che non devo commentare perchè non sono cazzi miei :)

                      vabbè, mi faccio i fatti miei ... stavolta Nomercy ha ragione, non ho una mia opinione su questo papa  :asd:
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 49196
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #926 il: Marzo 15, 2013, 22:07:24 pm »
                        ma la chiesa ha da sempre avuto un potere politico, di cosa ci si stupisce?

                        Quello che mi chiedo, è possibile che ogni papa ha qualcosa che non va?
                        Woytila non so che aveva, quello di prima era nazista, questo ten ati problemi ... e che miseria

                        Di solito nelle oligarchie totalitarie funziona così. Non so cosa pensi ad esempio dei capi di stato sovietici :look:

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50248
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #927 il: Marzo 15, 2013, 22:12:20 pm »
                          Di solito nelle oligarchie totalitarie funziona così. Non so cosa pensi ad esempio dei capi di stato sovietici :look:

                           :look:
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Offline Bud Spencer_da Bari 88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 19404
                            • Karma: 127
                            • Da Bari con furore
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #928 il: Marzo 15, 2013, 22:20:12 pm »
                            io non sono credente e ho tutto il diritto di avere un opinione sul papa sulla chiesa, , se a te non sta bene hai tutto il diritto di espormi la tua opinione, ma visto che non hai un opinione ti sei limitato a dirmi che non devo commentare perchè non sono cazzi miei :)

                            non mi leggo tutte i post sennò farei notte su ogni discussione, dico solo che è giusto indagare sul passato del papa, ma porca miseria se uno è anti dela, se il romano si vende pandev e ci compra jovetic uno potrebbe pure entrare nella discussione e dire "bella mossa, ben fatto"... una volta ogni tanto, mica sempre! non è che si da sempre a priori contro delaurentis. quello che invece fai tu su argomenti religiosi dove entri solo per lo sfizio di buttare la pietrolina.



                            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 49196
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #929 il: Marzo 15, 2013, 22:24:20 pm »
                              Ma non è stato nomercy, è stato JoeFalchetto, al quale tra l'altro va riconosciuto il merito di aver battuto sul tempo i media di tutto il mondo. Mentre il Papa diceva "buonasera" lui premeva "invia post" :allahsi3:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal