Ti sei tanto applicato senza manco accorgerti che il secondo messaggio quotato non lo avevi scritto tu Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma quali prove, sono io che mi sono cambiato il nick coi superpoteri che ho
e me lo vuoi cambiare anche a me sto aspettando da due mesi che sfaccimm
Sono d'accordo, non capisco perché bisogna cambiare nick ogni 2 e 3 Ma poterlo fare in ogni momento sarebbe sicuramente meglio per tutti
Secondo me no, data l'inclinazione di alcuni a farlo ogni 10minuti si creerebbe il caos Sarei però favorevole a dare almeno ai mod l'opportunitá di poterlo fare, almeno vi pagano per fare qualcosa
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Basterebbe mettere un limite di 2 cambi al mese per ogni utente. Quando uno prova a cambiarlo per la terza volta:
Dance guarda che non siamo pagati
Non si capirebbe più una mazza, la gente cambierebbe nick ogni 5 minuti
Io più che altro non capisco la cosa di cambiarsi il nick Quando il motivo é futile, come nel 90% dei casi, fann buon ad appenderli
Ho scritto quel post usando il nick NickGerace e cambiando avatar al suo, proprio per dimostrare che nun è cos
Si potrebbe impostare il sito in modo tale che si può cambiare Nick non più di un tot al mese, tipo Facebook...