Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)
A volte io mi chiedo dove sia un minimo di professionalità ... L'ho detto diverse volte e lo ripeto, il calcio mercato è per pochi eletti, gente che intrattiene raporti con procuratori, mediatori, amicizie con presidenti. Magari pagano anche la notizia in esclusiva.Ma Criscitiello è tutto scemo che invita in trasmissione cani e porci di procuratori? Se lo fa ci sarà un motivo?Qua ognuno si sveglia e si inventa giornalista di mercato senza conoscere nessuno e fidandosi dell'amico del cugino del portiere del palazzo che al mercato mio padre comprò ...E po' fann e figur e mmerd ...
Ma già il termine giornalista di mercato fa ridere.. Alla fine si tratta solo di Gossip, un signorini ha più professionalità..
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Mai pensavo di essere d'accordo con Auriemma, ma è troppo facile farsi calare le notizie dall'alto per sembrare professionali.Alvino negli ultimi anni è diventato voce ufficiale del calcio napoli, ma è stato spesso usato, spero a sua insaputa, per inviare messaggi distorti alla tifoseria e chicchessia.
Oggettivamente che ha da perdere? Un Arlecchino senza arte ne parte, avere quel minimo di credibilità una volta l'anno gli basta e avanza.
quando ti esponi così, dopo non esiste buca troppo grande per nasconderti, altro che.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per come si è esposto, mi aspetto una shitstorm memorabile