Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 194241 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16346
  • Karma: 24
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1770 il: Giugno 10, 2022, 06:53:10 am »
Ma manc o vattn a chist?
Veramente poco tempo fa abbusco fuori dallo stadio

    Offline Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74825
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1771 il: Giugno 10, 2022, 09:29:35 am »
    Veramente poco tempo fa abbusco fuori dallo stadio

    Macché Cem fu na spintarella al massimo. Questo lo devono prendere proprio a sassate come fecero a Cagliari.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74178
      • Karma: 1523
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1772 il: Giugno 10, 2022, 09:32:48 am »
      Io sono sempre dell'opinione che utilizzare la violenza é sintomo di stupidità e inetezza


      Bisogna semplicemente ignorarlo , più persone lo ascoltano più vanno in freva più acquisisce potere , se nessuno se lo cacasse più devi vedere come le sue parole andrebbero al vento , un simil Auriemma per intenderci che ormai viene chiamato solo fa tiki taka per fare spettacolo con denti gialli della Lazio

      :cranyorschach:

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Offline Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74825
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1773 il: Giugno 10, 2022, 09:45:59 am »
        Io sono sempre dell'opinione che utilizzare la violenza é sintomo di stupidità e inetezza


        Bisogna semplicemente ignorarlo , più persone lo ascoltano più vanno in freva più acquisisce potere , se nessuno se lo cacasse più devi vedere come le sue parole andrebbero al vento , un simil Auriemma per intenderci che ormai viene chiamato solo fa tiki taka per fare spettacolo con denti gialli della Lazio

        :cranyorschach:

        Ma non te lo leverai mai dal cazzo perché lui esprime esattamente quello che una fetta consistente della tifoseria napoletana vuole sentirsi dire.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67685
          • Karma: 120
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1774 il: Giugno 10, 2022, 11:38:43 am »
          Alvino è troppo pure per i pappaloffiani più incalliti. Li ridicolizza.
          « Ultima modifica: Giugno 10, 2022, 12:46:56 pm da Nick Fury »
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74825
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1775 il: Giugno 10, 2022, 11:49:47 am »
            Alvino è troppo pure per i pappaloffiani più incalliti. Li ridicolazza.

            Ha un solo merito, si è saputo ritagliare perfettamente il suo spazio consapevole che non ha talento ne capisce nulla di pallone.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online ParedeNatan

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 27776
              • Karma: 47
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1776 il: Giugno 10, 2022, 12:12:34 pm »
              La gente che lo chiama nel suo spazio sono tutte telefonate preparate

              Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67685
                • Karma: 120
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1777 il: Giugno 10, 2022, 12:47:16 pm »
                CARLOOO NUN C ACCIR NISCIUNNNNN
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32325
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1778 il: Giugno 10, 2022, 13:11:22 pm »
                  io ho beccato solo l'ultima telefonata e, devo dire la verità, il tifoso è stato chiarissimo sul caso mertens (la pensava proprio come me) dicendo che è stato bruttissimo il fatto che il Napoli abbia spiattellato tutto ai media e che mertens meritava un epilogo diverso, anche qualora la società avesse scelto legittimamente di non rinnovargli il contratto. La cosa bella è che carlo alvino ha pure avuto la faccia tosta tutto sommato di dargli ragione, quando lui è stato uno dei principali artefici di tutto.  :facepalm:


                    Online il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 27201
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1779 il: Giugno 10, 2022, 13:39:02 pm »
                    io ho beccato solo l'ultima telefonata e, devo dire la verità, il tifoso è stato chiarissimo sul caso mertens (la pensava proprio come me) dicendo che è stato bruttissimo il fatto che il Napoli abbia spiattellato tutto ai media e che mertens meritava un epilogo diverso, anche qualora la società avesse scelto legittimamente di non rinnovargli il contratto. La cosa bella è che carlo alvino ha pure avuto la faccia tosta tutto sommato di dargli ragione, quando lui è stato uno dei principali artefici di tutto.  :facepalm:
                    Io ho una risposta a questo: Carlo Alvino è veramente un grande tifoso del Napoli, secondo me non pensa neanche quelle cose su Mertens.. il punto è che si è completamente prostituito a De Laurentiis, è questo che mi fa arrabbiare.
                    IMG-20230508-213903" border="0

                    #NOPioli
                    Firma la petizione
                    https://www.change.org/p/nopioli

                      Online ParedeNatan

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 27776
                      • Karma: 47
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1780 il: Giugno 10, 2022, 14:03:11 pm »
                      io ho beccato solo l'ultima telefonata e, devo dire la verità, il tifoso è stato chiarissimo sul caso mertens (la pensava proprio come me) dicendo che è stato bruttissimo il fatto che il Napoli abbia spiattellato tutto ai media e che mertens meritava un epilogo diverso, anche qualora la società avesse scelto legittimamente di non rinnovargli il contratto. La cosa bella è che carlo alvino ha pure avuto la faccia tosta tutto sommato di dargli ragione, quando lui è stato uno dei principali artefici di tutto.  :facepalm:
                      Quel tifoso è  uno di noi.

                      Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16346
                        • Karma: 24
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1781 il: Giugno 10, 2022, 14:40:13 pm »
                        Macché Cem fu na spintarella al massimo. Questo lo devono prendere proprio a sassate come fecero a Cagliari.

                        Noooo
                        Davvero?
                        Io immaginavo almeno qualche cazzotto in faccia. Ricevette la solidarieta pure da Papa Francesco un altro po'

                          Online Bud Spencer

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5539
                          • Karma: 23
                          • Sesso: Maschio
                          • DNA Azzurro
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1782 il: Giugno 10, 2022, 15:32:27 pm »
                          Personaggio misero. La finisse di dire che tifa Napoli, quando in realtà tifa fulmauro e la sacca del pappone

                          Più che alla sacca del pappone diciamo che guarda la propria, se arriva una persona seria al posto del pappone non si circonderà mai di questi pagliacci..
                          Untitled 1" border="0

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35356
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1783 il: Giugno 10, 2022, 21:46:41 pm »
                            Nadie nos mata
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67685
                              • Karma: 120
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1784 il: Giugno 20, 2022, 12:56:23 pm »
                              La uallera tanta che fa questo soggetto è un qualcosa di indescrivibile. Questo viene pagato per fare propaganda aziendale al psico pappa. Volevo sentire 10 minuti che diceva, perché magari mi sono detto ogni tanto cambia pure disco. Ma niente. Chisá se almeno è consapevole che è ridicolo.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal