Ma manc o vattn a chist?
Veramente poco tempo fa abbusco fuori dallo stadio
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Io sono sempre dell'opinione che utilizzare la violenza é sintomo di stupidità e inetezza Bisogna semplicemente ignorarlo , più persone lo ascoltano più vanno in freva più acquisisce potere , se nessuno se lo cacasse più devi vedere come le sue parole andrebbero al vento , un simil Auriemma per intenderci che ormai viene chiamato solo fa tiki taka per fare spettacolo con denti gialli della Lazio
Alvino è troppo pure per i pappaloffiani più incalliti. Li ridicolazza.
io ho beccato solo l'ultima telefonata e, devo dire la verità, il tifoso è stato chiarissimo sul caso mertens (la pensava proprio come me) dicendo che è stato bruttissimo il fatto che il Napoli abbia spiattellato tutto ai media e che mertens meritava un epilogo diverso, anche qualora la società avesse scelto legittimamente di non rinnovargli il contratto. La cosa bella è che carlo alvino ha pure avuto la faccia tosta tutto sommato di dargli ragione, quando lui è stato uno dei principali artefici di tutto.
Macché Cem fu na spintarella al massimo. Questo lo devono prendere proprio a sassate come fecero a Cagliari.
Personaggio misero. La finisse di dire che tifa Napoli, quando in realtà tifa fulmauro e la sacca del pappone