No, il contratto di Alvino era già terminato.E io non ho visto video, ma se fosse vero che ha augurato ai tifosi gobbi una fine lenta e dolorosa...
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
ma poi non l'ha fatto da Sky ma da TVLUNA
Io le cronache di Alvino le schifavo come la Juve perché esibiva con orgoglio tutti gli stereotipi che addossano ai napoletani ma ciò non toglie che SKY ha fatto fuori Alvino per compiacere i tifosi della Rube che avevano fatta una petizione per eliminarlo. Questa è la fine di chi parla contro il sistema.
In realtà non è cosi; Alvino si è lasciato "scappare" un bell' " auguro agli juventini una morte lunga e dolorosa" e questa non è roba da telecronista tifoso ma da coglione patentato quale lui è
ma su un'altra emittente
Jamm guagliù, vorrei vedere se qualcuno avesse detto "auguro ai tifosi napoletani una morte lenta e dolorosa" quali attenuanti gli dareste
Ma che significa?
che l'ha detto su tvluna, lì non è stato licenziato su sky sì
Scusate il punto non è il fatto che Sky licenzia o meno Alvino, queste sono sue decisioni.A me gira il culo che hanno tolto a noi la possibilità di scegliere la telecronaca tifoso, se avessero sostituto Alvino con un altro giornalista napoletano non avrei niente da dire contro sky.Così invece non mi piace, perchè Milan, Juve, Inter, Lazio, Roma devono avere la telecronaca tifoso e noi invece no ?Siamo clienti di serie B ?