Azz Bartoletti ospite fisso da alvino.... Come se messi andrebbe a giocare nell'hercolaneumInviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
In realtà nelle trasmissioni di calcio serie sulle tv libere ci sono sempre stati anche ospiti di un certo livello anche prima del fallimento.
Azz Bartoletti ospite fisso da alvino.... Come se messi andasse a giocare nell'hercolaneumInviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
Sono esperto di tutto Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
l'altro giorno uno l'ha chiamato per radio dicendo una cosa tipo "a napoli milan finalmente ho sentito una telecronaca vera". alvino ha sbroccato di brutto alludendo ad un suo ritorno "aaaaah non sai niente, vedo che non sei informato, t'è rimast o cannaron, tu saje che è o cannaroooooooon" che ne sapete?
Ma fa ancora la telecronaca o lo hanno licenzato?------------- ----------- ------ CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
Si è fatto la cartella
un mio amico, che è suo amico, lo chiamò a telefono davanti a me chiedendogli cosa fosse successo, ovviamente diede la colpa ai juventini