Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 193556 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #390 il: Settembre 07, 2016, 18:06:47 pm »
ma anche Antonio Giordano è passato a TV Luna, ma mo la trasmissione a canale 8 chi la fa, solo Silver Mele?

vabbè Antonio Giordano non fa proprio testo.... può darsi pure che un lunedì sera te lo trovi a casa tua.....  :sisi:
Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Offline Capitan Harlock

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3091
    • Karma: 47
    • Sesso: Maschio
    • L'universo è la mia casa
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #391 il: Settembre 07, 2016, 19:08:19 pm »
    vabbè Antonio Giordano non fa proprio testo.... può darsi pure che un lunedì sera te lo trovi a casa tua.....  :sisi:

    Antonio Giordano si atteggia a Gianni Brera napoletano senza averne nè la cultura nè le competenze calcistiche; oltretutto è una delle prime firme del quotidiano leccaculo per eccellenza di de Laurentiis ( sono gli unici a cui il Marchese del Grillo in cambio rilascia interviste in esclusiva), il Corriere dello Sport, che è sempre stato il fratello scemo della Gazzetta ma che sta pian piano scivolando al livello ( infimo) di Tuttosport.
    E' vero, a Napoli puzziamo.
    Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
    Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32263
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #392 il: Settembre 07, 2016, 21:30:36 pm »
      Io non lo ascolto quasi mai però ogni tanto ,a prescindere se lo ascoltando o meno, mando un sms tra mezzo giorno e l'una a kiss kiss napoli (quando ci dovrebbe essere lui in trasmissione) scrivendogli che è un lecchino


        Offline FranzAk

        • antipapponi, karmatemi!
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3212
        • Karma: -1
        • Sesso: Maschio
        • pappone infame
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #393 il: Settembre 07, 2016, 21:47:52 pm »
        è un beota, riesce ad avere torto pure quando ha ragione
        è un mezzo scemo... invece di fare domande o articoli sensati... pensa di essere un poeta.. è il peggiore insieme a de maggio secondo me
        23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
        Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

        un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

        10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
        Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
        ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

          Offline AntiPappy

          • William Prunier
          • *
          • Post: 36
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Pappone Romano Non Sarai Mai Il Mio Presidente
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #394 il: Settembre 09, 2016, 13:55:32 pm »
          ecco un'altro grandissimo leccaculo di de papponiis

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #395 il: Settembre 12, 2016, 22:48:14 pm »
            Ma poi dico... Allestisci una trasmissione e come ospiti metti solo giornalisti... E per giunta tutti uomini...

            Ma va... Va....

            Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50299
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #396 il: Settembre 12, 2016, 23:01:35 pm »
              Ma poi dico... Allestisci una trasmissione e come ospiti metti solo giornalisti... E per giunta tutti uomini...

              Ma va... Va....

              Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

              già non si può sentire, poi non mette manco una patana come valleta, ma chi se la deve vedere la sua trasmissione  :look:
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67545
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #397 il: Settembre 13, 2016, 08:30:29 am »
                non io
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 134071
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #398 il: Settembre 13, 2016, 08:39:06 am »
                  Amico mio (cit.)


                  Inviato da una cripta. :schiatty:
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67545
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #399 il: Settembre 13, 2016, 08:50:36 am »
                    grandissimo come stai cit.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online IoAmo

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20192
                      • Karma: 460
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #400 il: Settembre 13, 2016, 10:44:42 am »

                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #401 il: Settembre 13, 2016, 10:59:26 am »
                        già non si può sentire, poi non mette manco una patana come valleta, ma chi se la deve vedere la sua trasmissione  :look:
                        Siete dei mediocri pensate alla fessa e vi perdete una pietra miliare del giornalismo sportivo campano.e non
                        A Purpett
                        O peperuolo
                        Roba che Gianni Brera gli fa una pippa

                        ________ ANTIPAPPONIANO MILITANTE ____________


                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50299
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #402 il: Settembre 13, 2016, 11:01:56 am »
                          Siete dei mediocri pensate alla fessa e vi perdete una pietra miliare del giornalismo sportivo campano.e non
                          A Purpett
                          O peperuolo
                          Roba che Gianni Brera gli fa una pippa

                          ________ ANTIPAPPONIANO MILITANTE ____________

                          che zozzoni che sono questi utenti del forum  :nono:
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Offline AyeyeBrazov

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1854
                            • Karma: 32
                            • Sesso: Maschio
                            • Il fratello di Parascandolo
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #403 il: Settembre 13, 2016, 13:47:35 pm »
                            CMQ ha fatto una cazzata ad accettare il contratto di kknapoli. Si e bruciato totalmente, palesemente filo papponiano ad oltranza

                              Online vampyr8

                              • GH!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10026
                              • Karma: 348
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #404 il: Settembre 13, 2016, 14:40:28 pm »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal