Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 212089 volte)

Offline IoAmo

• Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • Squadra del cuore:
« Risposta #450 il: Ottobre 08, 2016, 00:20:33 am »
anche Sky ha le telecronache faziose. alvino disse morte lenta ma sicura ad uno juventino

Offline Addavenibaffone

• Antônio Careca
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #451 il: Ottobre 08, 2016, 08:30:56 am »
    Cmq radio ufficiale significa che è Radio kiss kiss che paga il Napoli non il Napoli che paga radio kiss kiss.

sono sicuro che tu già lo sai, ma lo dico per chi è meno furbo, che può pensare che un editore paga per un esclusiva svariate migliaia di euro e poi si fa comandare in casa. tutto qua...
    Ma si però l'editore paga il Napoli ma ne ha un ritorno monetario perché venderà spazi pubblicitari ad un prezzo più alti e avrà più ascoltatori
    o sbaglio

__________SARRI UNO DI NOI________

Offline Stewie.nap

• Luís Vinício
      • ...
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #452 il: Ottobre 08, 2016, 10:58:03 am »
      Ma si però l'editore paga il Napoli ma ne ha un ritorno monetario perché venderà spazi pubblicitari ad un prezzo più alti e avrà più ascoltatori
      o sbaglio

Bé certo, il ritorno è che, essendo radio ufficiale, hanno interviste esclusive ed un canale privilegiato, e questo dovrebbe portare i radioascoltatori a seguire loro

:sicomm:

Offline Addavenibaffone

• Antônio Careca
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #453 il: Ottobre 08, 2016, 11:03:13 am »
        Bé certo, il ritorno è che, essendo radio ufficiale, hanno interviste esclusive ed un canale privilegiato, e questo dovrebbe portare i radioascoltatori a seguire loro

:sicomm:
        Comunque Alvino lo manderei in una miniera di sale a vita
        La sua sola esistenza ci fa fare una figura di merda come popolo
        Rispetto a lui persino Auriemma riprende sembianze quasi umane

Offline Torexx

• "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
          • Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #454 il: Ottobre 08, 2016, 11:18:39 am »
          Non scherziamo, auriemma è anche peggio di Alvino. È davvero ridicolo e potete rendervene conto voi stessi guardando tikitaka il lunedì

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Offline Cavalier SPicci

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #455 il: Ottobre 09, 2016, 15:06:14 pm »
            A forza di dire: "nun c'accir nisciun"...

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

Offline supernacho

• El Pampa Sosa
              • *
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #456 il: Gennaio 26, 2017, 17:22:27 pm »
              La cosa che fa andare maggiormente in freva di Alvino è il fatto che è persona di buone maniere ed anche discreta cultura; se solo avesse le palle di esprimere le proprie VERE opinioni ( in studio e via etere) sarebbe anche gradevole da ascoltare; lui invece crede che assecondare i voleri del suo editore ( radio ufficiale della ssc Napoli) significhi solo appiattirsi all'estremo sull esaltazione del Napoli; non è capace di alcuno spunto critico ed è di una falsità mostruosa nei confronti di quelli che lo chiamano solo per gridare quegli slogan insulsi; è il classico falso che in onda ti riempie di " amico mio, cumpagn mee" per poi, una volta chiusa la telefonata, esclamare tra se' e se' " abbiamo dato voce ad un altro tamarro ignorante ma che me ne fotte che li schifo io per primi, basta che mi pagano e che l'editore è contento, tengo famiglia!"
              Guarda, sono un ascoltatore e anche fan di Alvino e non sono tra quelli che chiamano. Sono estereffato anche io dai tipi e come parla con i "tifosi", ma credimi Alvino mostra una passione e un amore per il Napoli e solo quello ci accumuna, tutto il resto é "entertainmnet". Lui come é nella vita? Lo conosci? Illuminaci.
              « Ultima modifica: Gennaio 26, 2017, 17:24:36 pm da supernacho »

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #457 il: Gennaio 26, 2017, 18:30:38 pm »
                aaamico mioooo cumpagn miiiiii ammo come stai?
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Luciano4ever

• gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #458 il: Febbraio 07, 2017, 20:13:28 pm »

:look:
                  gagliardini

Offline Cavalier SPicci

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #459 il: Febbraio 07, 2017, 22:30:40 pm »
                    E che scem

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #460 il: Febbraio 08, 2017, 07:31:48 am »

Offline Addavenibaffone

• Antônio Careca
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #461 il: Febbraio 08, 2017, 07:39:00 am »
                        Finché la classe giornalistica sportiva italiana e napoletana in particolare sarà composta da simile feccia saremo sempre la macchietta di tutti 👇

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #462 il: Febbraio 08, 2017, 10:59:25 am »
                          Ha fatto la sua scelta professionale, magari anche giusta, visto il basso livello di gran parte dei tifosi napoletani questo tipo di trasmissioni attecchiscono maggiormente rispetto al Bacconi di turno che cerca magari di spiegare qualche errore tecnico commesso dalla squadra ...
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Online elPibe

• Antonio Vojak
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #463 il: Febbraio 08, 2017, 11:02:53 am »
                            Ha fatto la sua scelta professionale, magari anche giusta, visto il basso livello di gran parte dei tifosi napoletani questo tipo di trasmissioni attecchiscono maggiormente rispetto al Bacconi di turno che cerca magari di spiegare qualche errore tecnico commesso dalla squadra ...
                            Ci vuole quello e quello
                            Anche il milan, inter, roma, lazio e juve hanno le loro macchiette.

Baccono poi e' proprio il peggio a quel punto se uno che non ha mai fatto tre palleggi in vita sua mi deve spiegare la tattica molto meglio del genio che stuort o muort ten o patentin e giurnalist

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #464 il: Febbraio 08, 2017, 11:07:56 am »
                              Ci vuole quello e quello
                              Anche il milan, inter, roma, lazio e juve hanno le loro macchiette.

Baccono poi e' proprio il peggio a quel punto se uno che non ha mai fatto tre palleggi in vita sua mi deve spiegare la tattica molto meglio del genio che stuort o muort ten o patentin e giurnalist

si ma deve essere anche il tifoso a capire che tipo di trasmissione vuole, se vuoi la macchietta tifosa del Napoli ti guardi Alvino e Del Genio, se vuoi seguire un po' di pallone ti guardi altre trasmissioni ... è inutile che chiami nelle trasmissioni che parlano di calcio e cominci ad alluccare "Stato remando controooo", "Sieto tutto juventinoooo" perchè poi ti rendi ridicolo e basta ...
                              C'è un ventaglio di trasmissioni ed ognuno può scegliere in base a quello che vuole sentirsi dire ...

Baccino di pallone ne capisce eccome ... a parte che fa il tattico di professione e lo fa ad alti livelli
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal