Cmq radio ufficiale significa che è Radio kiss kiss che paga il Napoli non il Napoli che paga radio kiss kiss. sono sicuro che tu già lo sai, ma lo dico per chi è meno furbo, che può pensare che un editore paga per un esclusiva svariate migliaia di euro e poi si fa comandare in casa. tutto qua...
Ma si però l'editore paga il Napoli ma ne ha un ritorno monetario perché venderà spazi pubblicitari ad un prezzo più alti e avrà più ascoltatori o sbaglio__________SARRI UNO DI NOI________
Bé certo, il ritorno è che, essendo radio ufficiale, hanno interviste esclusive ed un canale privilegiato, e questo dovrebbe portare i radioascoltatori a seguire loro
La cosa che fa andare maggiormente in freva di Alvino è il fatto che è persona di buone maniere ed anche discreta cultura; se solo avesse le palle di esprimere le proprie VERE opinioni ( in studio e via etere) sarebbe anche gradevole da ascoltare; lui invece crede che assecondare i voleri del suo editore ( radio ufficiale della ssc Napoli) significhi solo appiattirsi all'estremo sull esaltazione del Napoli; non è capace di alcuno spunto critico ed è di una falsità mostruosa nei confronti di quelli che lo chiamano solo per gridare quegli slogan insulsi; è il classico falso che in onda ti riempie di " amico mio, cumpagn mee" per poi, una volta chiusa la telefonata, esclamare tra se' e se' " abbiamo dato voce ad un altro tamarro ignorante ma che me ne fotte che li schifo io per primi, basta che mi pagano e che l'editore è contento, tengo famiglia!"
Ha fatto la sua scelta professionale, magari anche giusta, visto il basso livello di gran parte dei tifosi napoletani questo tipo di trasmissioni attecchiscono maggiormente rispetto al Bacconi di turno che cerca magari di spiegare qualche errore tecnico commesso dalla squadra ...
Ci vuole quello e quelloAnche il milan, inter, roma, lazio e juve hanno le loro macchiette. Baccono poi e' proprio il peggio a quel punto se uno che non ha mai fatto tre palleggi in vita sua mi deve spiegare la tattica molto meglio del genio che stuort o muort ten o patentin e giurnalist