l'hai mai visto fare l'andaluso? Cerca Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
visto, ho provato imbarazzo
Il suo umorismo sofisticato non è per tutti Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
ma io cerco di immedesimarmi in mimmo pescecioè ma secondo te questo con che coraggio va in giro a dire, faccio il giornalista?
Ma infatti non è un giornalista, faceva teatro e l'animatore Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
ah veramente? e perchè parla del napoli in televisione dando giudizi tecnici e altro, se chiami l'ubriacone del paese e lo fai parlare del napoli è la stessa cosa cioè è un comico in pratica, un comico fallito per meglio dire
Je suis Charlie Alvino' Meglio 100 Alvino che 1 Mughini o 1 Zuluano comm cazz s chiamm
il problema è il giornalista tifoso che difficilmente riesce ad essere obiettivo e distaccato sia se fa una critica positiva sia negativa ... ovviamente non solo a Napoli, ma questo succede ovunqueAlvino è sempre stato un mediocre giornalista, più una macchietta che altro già quando era a canale 9 con i cornicelli in manoDel Genio ha visto i suoi colleghi di TCS fare carriera, uno capo ufficio stampa all'Udinese e l'altro in una televisione nazionale, mentre lui è rimasto nelle televisioni locali a raccontarci che il Napoli non ha una storia vincente quindi non potrà vincere mai niente e che la Juve vince grazie agli arbitri ...
I Del.Genio e i Ualter De Maggio passando per Auriemma e Chiariello e finendo a quella scarda di cesso di.CorboCe ne fosse uno che non fosse un zucaminchia del pappone di sfaccimma______NO A NETO_____
Io lo schifo a De Laurentiis ma tu sei troppo ossessionato, mò pure Auriemma e Corbo (che sono incapaci e inaffidabili ma per altri motivi) sarebbero lecchini?