Oggi se l'acchiappo glielo dico a sta mezza samenta
un amico che viene allo stadio con me gli disse che le sue telecronache facevano cagare, lui disse che non tutti la pensavano così ...
Che cazzimm però
Ma infatti glielo dissi di lasciar perdere ma lui niente, per forza gliel'ha voluto dire ...
Ha fatto bene. Purtroppo Alvino ha ragione quando dice che non tutti la pensano così. C'è un enorme platea di subumani che lo venera.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Non capisci chi si indegna e vergogna per sto qui ? Io non capisco chi non lo fa
Io ogni giorno vi capisco meno. Non vi scandalizzate per Marolda, Fedele, Iannicelli, e tutta di risma che tifa contro il Napoli e ve la prendete con Del Genio e Alvino.Alvino é una macchietta ma io preferisco uno che saluta dicendo "Juve merda" a uno che si fa i pesci in mano su Allegri e sputa su squadra e allenatore.Di Marzio, altro personaggetto, disse di Marolda dopo aver assistito con lui a Napoli-Chievo che non aveva esultato al gol di Diawara ma anzi aveva sbuffato.E voi vi preoccupate di Alvino?Avete paura che quelli del Nord vi sfottono?Non avete capito niente. Quelli del nord se la prendono con i napoletani non perché c'é la camorra, il disagio sociale o altro.Ma perché il napoletano medio non ha dignità e se sputi sulla sua terra invece di prederti a mazzate ti da pure ragione. Edit: sul fatto che sia filosocietario in maniera odiosa. Come tutti del resto. Perché Chiariello o Marolda non sono filosocietari? Quello che però non fa Alvino é attaccare Sarri per difendere il Pappone.Per questo piace tanto. Il suo pubblico é per di pù anziano e magari capisce un po più di calcio. Poi ci sono i Bacconi, cani a pagamento che odiano il Napoli e i Napoletani e vengono qua ad intascarsi i gettoni di presenza per il piacere dei lobotomizzati come Giggig e Camiseta.Non conosco un solo giornalista juventino che non difenda gli Angelli.