Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 191924 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Yavonz™ Original

  • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
  • Diego Armando Maradona
  • ******
  • Post: 26270
  • Karma: 267
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #675 il: Aprile 18, 2018, 14:19:22 pm »
E lui che passa i pre partita a far insultare la juventus da bambini e padri analfabeti?


"Ma veda..."

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66975
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #676 il: Aprile 18, 2018, 14:22:49 pm »
    Alvino e quelli della sua categoria sono il male proprio in un ambiente di calcio e non solo , perché gli viene messo a disposizione uno strumento potentissimo come radio e tv , e la sua linea giornalistica non è altro che un aizzare animi e cercare consensi in ignorantoni da quattro soldi come lui .
    Nella sua mente bacata chi non la pensa come lui non è tifoso del Napoli. Lo stesso Del Genio oramai da ottimo giornalista , cosa che Alvino non è mai stato , è passato a macchietta.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 51982
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #677 il: Aprile 18, 2018, 14:42:32 pm »
      gli può solo leccare le palle a giordano stu scem
      gagliardini

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32099
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #678 il: Aprile 18, 2018, 14:45:25 pm »
        Oggi se l'acchiappo glielo dico a sta mezza samenta


          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50238
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #679 il: Aprile 18, 2018, 15:42:10 pm »
          Oggi se l'acchiappo glielo dico a sta mezza samenta

          un amico che viene allo stadio con me gli disse che le sue telecronache facevano cagare, lui disse che non tutti la pensavano così ...
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15450
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #680 il: Aprile 18, 2018, 15:44:34 pm »
            un amico che viene allo stadio con me gli disse che le sue telecronache facevano cagare, lui disse che non tutti la pensavano così ...
            Che cazzimm però  :stralol:

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50238
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #681 il: Aprile 18, 2018, 15:46:43 pm »
              Che cazzimm però  :stralol:

              Ma infatti glielo dissi di lasciar perdere ma lui niente, per forza gliel'ha voluto dire ...
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11530
                • Karma: 84
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #682 il: Aprile 18, 2018, 15:48:36 pm »
                Ma infatti glielo dissi di lasciar perdere ma lui niente, per forza gliel'ha voluto dire ...
                Ha fatto bene. Purtroppo Alvino ha ragione quando dice che non tutti la pensano così. C'è un enorme platea di subumani che lo venera.

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50238
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #683 il: Aprile 18, 2018, 15:51:23 pm »
                  Ha fatto bene. Purtroppo Alvino ha ragione quando dice che non tutti la pensano così. C'è un enorme platea di subumani che lo venera.

                  Si si, ce ne sono un'infinità
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #684 il: Aprile 18, 2018, 15:52:33 pm »
                    Io ogni giorno vi capisco meno. Non vi scandalizzate per Marolda, Fedele, Iannicelli, e tutta di risma che tifa contro il Napoli e ve la prendete con Del Genio e Alvino.
                    Alvino é una macchietta ma io preferisco uno che saluta dicendo "Juve merda" a uno che si fa i pesci in mano su Allegri e sputa su squadra e allenatore.
                    Di Marzio, altro personaggetto, disse di Marolda dopo aver assistito con lui a Napoli-Chievo che non aveva esultato al gol di Diawara ma anzi aveva sbuffato.
                    E voi vi preoccupate di Alvino?
                    Avete paura che quelli del Nord vi sfottono?
                    Non avete capito niente. Quelli del nord se la prendono con i napoletani non perché c'é la camorra, il disagio sociale o altro.
                    Ma perché il napoletano medio non ha dignità e se sputi sulla sua terra invece di prederti a mazzate ti da pure ragione.
                     *dawson*

                    Edit: sul fatto che sia filosocietario in maniera odiosa. Come tutti del resto. Perché Chiariello o Marolda non sono filosocietari?
                    Quello che però non fa Alvino é attaccare Sarri per difendere il Pappone.
                    Per questo piace tanto. Il suo pubblico é per di pù anziano e magari capisce un po più di calcio. Poi ci sono i Bacconi, cani a pagamento che odiano il Napoli e i Napoletani e vengono qua ad intascarsi i gettoni di presenza per il piacere dei lobotomizzati come Giggig e Camiseta.
                    Non conosco un solo giornalista juventino che non difenda gli Angelli.  :doh:
                    « Ultima modifica: Aprile 18, 2018, 16:01:18 pm da Hijodeputin30 »
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15450
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #685 il: Aprile 18, 2018, 15:53:27 pm »
                      Secondo me stiamo 50 e 50 tra chi lo schifa e chi lo esalta.
                      A me è indifferente e come ho già detto non capisco chi si indigna o si vergogna per lui perchè fa parte di quel panorama di " giornalismo " folkoristico ormai imperante in Italia.
                      Se parliamo di capacità di analisi o di telecronaca nemmeno lo considero e sono d'accordo che la sua telecronaca faceva cacare. Probabilmente chi la pensa come me difficilmente lo avvicina per dirglielo, per garbo ed educazione, mentre chi lo apprezza tende più facilmente ad andargli incontro e salutarlo. Quindi lui si è creato una visione distorta della sua figura nella tifoseria napoletana.

                        Online Zilly

                        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20115
                        • Karma: 93
                        • Solo la maglia!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #686 il: Aprile 18, 2018, 16:01:27 pm »
                        se sconcerti (CR7 farebbe panchina alla juve  :allahsi3: ) è maestro e gotha del giornalismo italiano, Alvino potrebbe ambira quantomeno al pulitzer  :sine:

                        :look:



                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66975
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #687 il: Aprile 18, 2018, 16:02:59 pm »
                          Non capisci chi si indegna e vergogna per sto qui ? Io non capisco  chi non lo fa
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Zilly

                            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20115
                            • Karma: 93
                            • Solo la maglia!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #688 il: Aprile 18, 2018, 16:06:43 pm »
                            Non capisci chi si indegna e vergogna per sto qui ? Io non capisco  chi non lo fa

                            perchè TU ti dovresti vergognare per quello che dice LUI ?



                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66975
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #689 il: Aprile 18, 2018, 16:07:20 pm »
                              Io ogni giorno vi capisco meno. Non vi scandalizzate per Marolda, Fedele, Iannicelli, e tutta di risma che tifa contro il Napoli e ve la prendete con Del Genio e Alvino.
                              Alvino é una macchietta ma io preferisco uno che saluta dicendo "Juve merda" a uno che si fa i pesci in mano su Allegri e sputa su squadra e allenatore.
                              Di Marzio, altro personaggetto, disse di Marolda dopo aver assistito con lui a Napoli-Chievo che non aveva esultato al gol di Diawara ma anzi aveva sbuffato.
                              E voi vi preoccupate di Alvino?
                              Avete paura che quelli del Nord vi sfottono?
                              Non avete capito niente. Quelli del nord se la prendono con i napoletani non perché c'é la camorra, il disagio sociale o altro.
                              Ma perché il napoletano medio non ha dignità e se sputi sulla sua terra invece di prederti a mazzate ti da pure ragione.
                               *dawson*

                              Edit: sul fatto che sia filosocietario in maniera odiosa. Come tutti del resto. Perché Chiariello o Marolda non sono filosocietari?
                              Quello che però non fa Alvino é attaccare Sarri per difendere il Pappone.
                              Per questo piace tanto. Il suo pubblico é per di pù anziano e magari capisce un po più di calcio. Poi ci sono i Bacconi, cani a pagamento che odiano il Napoli e i Napoletani e vengono qua ad intascarsi i gettoni di presenza per il piacere dei lobotomizzati come Giggig e Camiseta.
                              Non conosco un solo giornalista juventino che non difenda gli Angelli.  :doh:
                              Eccolo un tipico esempio di adepto Alviniano. Solo Alvino è buono e gli altri non servono. Solo chi la pensa come Alvino è tifoso , gli altri vanno contro.
                              Ma allargatevi mentalmente p piacer. Non date retta a sti ridicoli capo popoli lecchini e ragionate con la vostra testa
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal