Sono d'accordo in parte, io non riesco a dargli torto quando dice che la nostra bacheca non è ricca. Siamo la 16esima squadra nel ranking UEFA e come trofrei siamo quelli con meno trofei. Ci possiamo "confrontare" solo con la Roma che ha 1 scudetto in più, 4 coppe Italia in più ma una UEFA in meno. Il problema è che lo steccolecco di turno non sa tenere una discussione equlibrata e mi dirà sicuramente che portando questi numeri dovrò leccare i tarzanelli del Pappy.
Eh no, perchè gli obiettivi da raggiungere vanno valutati a seconda del periodo storico in cui ci troviamoSiamo in un momento storico in cui manca un passo per poter vincere qualcosa e non è stato fatto niente, non mi può venire a raccontare che la bacheca del Napoli è vuota e se voglio vincere devo tifare juve, è una mancanza di rispetto verso il tifoso ed è un discorso di una mediocrità assurda.Io non ho vinto niente e non posso cominciare a vincere se ne ho le possibilità? E perchè mai ...
Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)
Nik ma sei sicuro che manca solo un passo? Per la frase che se vuoi vincere devi tifare juve non piace nemmeno a me
è l'eterno dramma del tifoso: non possiamo pretendere nulla, non è nostra possibilità e manco nostro diritto, visto che la SSC Napoli appartiene alla famiglia De Laurentiis e quindi possono farne il cavolo che gli piace.Trovo ugualmente assurdo però quando i vari Alvino, De Maggio e compagnia sono loro stessi a pretendere rispetto e gratitudine per la famiglia De Laurentiis, che si sta arricchendo con i soldi dei tifosi del Napoli.Giustamente qualcuno potrebbe rispondere che non siamo costretti, che potremmo spender soldi in altri modi (quando lo capiremo? ), questo lo sappiamo ma la passione è passione, accettiamo di esser tanto stupidi ma ci piacerebbe almeno non esser insultati ogni 20 minuti Cioè quando io vado a comprare pasta in un supermercato non è che mi sento dire dalla ditta di produzione "ma tu chi caxxo sei? chi eri prima di mangiare la nostra pasta? Del consumatore ce ne frega e non ce ne frega"
Ma poi nella realtà dei fatti non è proprio così, tu la pasta se non ti piace la cambi, una squadra di calcio, se sei un vero tifoso, non la cambi ...
è un problema tuo, nostro, non ce lo ordina il medico di tifare, figuriamoci di tifare proprio quella squadra.Per questo dicevo che tra tifosi e proprietà si raggiunge un compromesso: io tifo per te in ogni caso, ma tu almeno non mi sputi addosso A Napoli, invece...
L'ho ascoltato anch'io. E' stato un grande!
https://www.calcionapoli24.it/zoom/lite-furiosa-tra-alvino-e-un-ascoltatore-divento-una-bestia-un-offesa-n389577.htmlCarlo Alvino ha sbottato contro steccolecco
è talmente stupido che pare davvero crederci nelle stronzate che ha detto sulla sua onestà intellettuale..che schifo di personaggio mamma mia..!