0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
A me sinceramente non faceva ne caldo ne freddo, ma dopo che si è fatto cacciare da Sky nel modo più fesso del mondo...
Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)
Adl l'ha trasformato in un giornalista quasi serio
Quale era il motivo della sua cacciata non ricordo? Mi pare parlò male dei rubentini?
Giornalista e serio sono termini incompatibili se nella stessa frase nomini AlvinoPiù correttamente è un ottimo giullare di corte Fortunatamente per lui è un ruolo che lui accetta e che gli calza a pennello, sono lote immonde come Iannicelli che invece continuano a credersi "giornalisti"
se intendiamo il giornalista come colui che da notizie "vere" e comprovate...Poi ovvio che senza ADL starebbe ancora ad augurare la morte in giro
Gli ha augurato velatamente la morte
Se James zompa, a Dimaro le busca da qualche chiocca calda.... <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>