È riemerso a sorpresa, come la merda dopo aver tirato lo scarico, con un placido keep calm nobody kill us
Premesso che anche a me Alvino non sta affatto simpatico (anzi), dico che se James non viene a Napoli perde ogni residuo di credibilità, ma seguendo lo stesso principio, se dovesse arrivare si rivaluterebbe parecchio e metterebbe le palle in testa a molti suo detrattori.D'accordo almeno su questo?
Assolutamente no, ha detto che sarebbe arrivato fra il 21 e il 22 luglio, ergo ha detto comunque na cazzata che si va ad aggiungere alla lunga fila di cazzate che dice da anni.
Ma a me più di uno che da una data riferita ad una notizia di calcio mercato mi preoccupano quelli che credono alla data e poi si incazzano se la data non è quella......
se veramente arriva James questo scorreggia in bocca a mezzo forum ...
Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)
Come la mettiamo per "a Dimaro il 22 luglio"? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Aveva detto che JR stava qua il 22 luglio.Deve fare solo il cesso sta granda chiavc.Sarò soddisfatto quando gli faranno una di quelle mazziate dopo la quale non potrà più scrivere o dire "nun ciaccir nisciun"Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk