Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 191970 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74777
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1560 il: Dicembre 03, 2019, 10:15:22 am »
Il giorno che va via Ancelotti e il primo a parlarne male

Per me a Dimaro ci va con la scorta il prossimo anno, poi vedi :look:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1561 il: Dicembre 03, 2019, 12:27:16 pm »
    Per me a Dimaro ci va con la scorta il prossimo anno, poi vedi :look:
    Ha la protezione di Mattera, al costo di un caffè

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online azir

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12431
      • Karma: 17
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1562 il: Dicembre 03, 2019, 13:11:45 pm »
      e un verme e sa di esserlo, per me e molto molto molto peggio walter de maggio, tra i due uno e un pulcinella ridicolo e sa di esserlo e forse anche quello e il suo ruolo, walter de maggio fa proprio il serio quello che sa di calcio dicendo che puntiamo a vincere la champions.

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74777
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1563 il: Dicembre 03, 2019, 14:18:53 pm »
        Ha la protezione di Mattera, al costo di un caffè

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Io che non ho mai alzato un dito su essere vivente se me lo trovassi di fronte lo prenderei a mazzate, figurati qualcuno che ha la capa che non l'aiuta. :asd:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online azir

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12431
          • Karma: 17
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1564 il: Dicembre 03, 2019, 15:24:45 pm »
          Io che non ho mai alzato un dito su essere vivente se me lo trovassi di fronte lo prenderei a mazzate, figurati qualcuno che ha la capa che non l'aiuta. :asd:


          walter de maggio e alvino sono persone che istigano alla violenza PURA.

          se un giorno di questi li gonfiano l'unica frase che mi verrebbe in mente sarebbe "se la sono cercata"

          magari può essere anche brutta come, credo che siamo tutti contro la violenza ecc, ma questi due personaggi istigano proprio e senza SOSTA, chi veramente ama il napoli e vive la settimana pensando al napoli se ti capita di ascoltare questi due vermi ti sale veramente l'odio.

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74777
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1565 il: Dicembre 03, 2019, 15:47:27 pm »

            walter de maggio e alvino sono persone che istigano alla violenza PURA.

            se un giorno di questi li gonfiano l'unica frase che mi verrebbe in mente sarebbe "se la sono cercata"

            magari può essere anche brutta come, credo che siamo tutti contro la violenza ecc, ma questi due personaggi istigano proprio e senza SOSTA, chi veramente ama il napoli e vive la settimana pensando al napoli se ti capita di ascoltare questi due vermi ti sale veramente l'odio.

            Rispetto a De Maggio concedo ad Alvino l'attenuante della stupidità.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online azir

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12431
              • Karma: 17
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1566 il: Dicembre 03, 2019, 15:54:00 pm »
              Rispetto a De Maggio concedo ad Alvino l'attenuante della stupidità.

              no caro marchetiello, alvino alla fine quello che fa e quello che deve fare il suo personaggio, walter de maggio fa proprio il SERIO.

              quando walter de maggio parla di "POTREMMO VINCERE LA CHAMPIONS" parla seriamente.

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74777
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1567 il: Dicembre 03, 2019, 16:10:21 pm »
                no caro marchetiello, alvino alla fine quello che fa e quello che deve fare il suo personaggio, walter de maggio fa proprio il SERIO.

                quando walter de maggio parla di "POTREMMO VINCERE LA CHAMPIONS" parla seriamente.

                Boh non lo so per me è esattamente il contrario, De Maggio è un prezzolato e basta, Alvino è proprio uno dal QI basso per me.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online SANJUAN70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17595
                  • Karma: 48
                  • Sesso: Maschio
                  • il Vil Peculio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1568 il: Dicembre 03, 2019, 19:03:59 pm »
                  il primo commento di tale "Mino" e' esilarante....

                  https://twitter.com/fran_rkid/status/1201632724219580427?s=20

                  Defecatio matutina bona tam quam medicina

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1569 il: Dicembre 03, 2019, 19:36:36 pm »
                    Ma solo io non riesco più a copiare i tweet? :look:

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1570 il: Dicembre 05, 2019, 09:17:09 am »
                      Io che non ho mai alzato un dito su essere vivente se me lo trovassi di fronte lo prenderei a mazzate, figurati qualcuno che ha la capa che non l'aiuta. :asd:

                      walter de maggio e alvino sono persone che istigano alla violenza PURA.

                      se un giorno di questi li gonfiano l'unica frase che mi verrebbe in mente sarebbe "se la sono cercata"

                      magari può essere anche brutta come, credo che siamo tutti contro la violenza ecc, ma questi due personaggi istigano proprio e senza SOSTA, chi veramente ama il napoli e vive la settimana pensando al napoli se ti capita di ascoltare questi due vermi ti sale veramente l'odio.
                      Avete spiegato esattamente il mio concetto di "sana e demagogica paliata"......

                      Ps: Sabato deve andare ad Udine... magari qlk slavo che passa di lì...

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1571 il: Dicembre 05, 2019, 20:33:46 pm »
                        Alvino sbotta: "Chi parla di esonero Ancelotti è più innamorato delle sue idee che del Napoli!"

                        Sciapò :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Offline Zilly

                          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20115
                          • Karma: 93
                          • Solo la maglia!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1572 il: Dicembre 05, 2019, 20:54:11 pm »
                          Alvino sbotta: "Chi parla di esonero Ancelotti è più innamorato delle sue idee che del Napoli!"

                          Sciapò :look:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          Cattivoni che vogliono sfasciare una macchina perfetta



                            Online azir

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12431
                            • Karma: 17
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1573 il: Dicembre 06, 2019, 14:15:46 pm »
                            il primo commento di tale "Mino" e' esilarante....

                            https://twitter.com/fran_rkid/status/1201632724219580427?s=20


                            ahahahahahahaahahahaahh il commento di mino e poesia  :asd:

                              Online azir

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12431
                              • Karma: 17
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1574 il: Dicembre 11, 2019, 12:10:11 pm »
                              STA PIANGENDO IN DIRETTA QUESTO PEZZO DI MERDA VERME BASTARDO.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal