Basta con i giocatori fuori ruoloSpiegate a questo imbecille che le ultime partite le abbiamo giocate con DiLo fuori posizione causa infortuni e perchè agli occhi di Gattuso Luperto non offre particolari garanzie mentre il suo amato nonostante avesse tutta la rosa a disposizione cambiava in continuazione mettendo almeno meta degli 11 fuori posizione
Ma che vuoi spiegare a questo clown
Un incoerente e un voltagabbana come pochi. Che si mettesse sotto un mattone per la vergogna.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Come pochi? I nostri Dance e Marchetta hanno fatto di meglio. Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk
Sei tu sei un mammalucco che si ammocca tutte le parole, dimostratesi poi una presa per il culo, la colpa non è mia, ma solo del tuo cervello che non ci arriva.
Vi prego... Ditemi che l'hanno paliato... < Procacatori giornalai e conducenti, siete tutti una manica di deficienti !!! >
Sta a canale 8 nella trasmissione "Na parliamo il lunedi"Forse hanno silurato il maestro Corbo e poco mi interessa. La tragedia è che c'è un cesso al posto di Stefania Iodice
Ma come? Io preferisco questa biondona invece: è tettona, bella formosa e con le cosce ben tornite. Da come parla non sembra italiana. Fa tenerezza...
no ja, questo è un cesso brasiliano, si spera donna , chiattoletta e con le zizze a battiscopa ... quella dello scorso anno era un altro pianeta
Brasiliana o Portoghese? Le ho sentito dire due parole in croce e non riuscivo a capire l'accento. Sarà che a me piacciono la Mennozzo e la Fruscio, all'insegna del meglio un chilo in più che in meno e poi mi pareva molto tettona, mi sono sbagliato? Sempre colpa dello sparagno comunque: potevano tenersele tutte e 2 e far contenti tutti. Io guarderò la prossima puntata sperando di vederla vestita meno monacalmente di ieri