Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 193886 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 27176
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1680 il: Febbraio 10, 2021, 22:41:21 pm »
Carlo Alvino, giornalista e cronista di fede partenopea, ha descritto a Porompomperoperò la situazione che sta attraversando il Napoli, rispondendo ad alcune domande: “Definire una bocciatura la sostituzione di Insigne contro l’Atalanta è qualcosa di assurdo, vuol dire non capirne di pallone. Osimhen è guarito, deve solo accumulare minuti nelle gambe. Con l’Atalanta il Napoli non ha giocato, non c’è dubbio. Però, questo risultato viene troppo criticato, perché tiene la squadra in corsa per la qualificazione alla finale”.

Lol ricordiamo
IMG-20230508-213903" border="0

#NOPioli
Firma la petizione
https://www.change.org/p/nopioli

    Online Silk1982

    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5948
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1681 il: Febbraio 10, 2021, 22:45:38 pm »
    nun ciaccir nisciun..e che die e strunz cass'!
    "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

    Maurizio Sarri 19/04/2019

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67608
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1682 il: Febbraio 10, 2021, 23:17:07 pm »
      Che dice sta fella e pastier?
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Granchetiello

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26110
        • Karma: 66
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1683 il: Febbraio 10, 2021, 23:18:39 pm »
        Che dice sta fella e pastier?
        lol
        nun s er mai visto na fell e pastier chien e merd
        -------------------------
        29/05/1985 :sbav:

        S'i fossi foco arderei l mondo
        S'i fossi vento lo tempesterei
        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50419
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1684 il: Marzo 22, 2021, 23:37:16 pm »
          Il giornalismo di Alvino ...

          Due tecnici avevano detto si in caso di esonero di Gattuso. Quali sono? Non ce lo dice ...  :look:
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67608
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1685 il: Marzo 23, 2021, 09:09:10 am »
            Il giornalismo di Alvino ...

            Due tecnici avevano detto si in caso di esonero di Gattuso. Quali sono? Non ce lo dice ...  :look:
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 27176
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1686 il: Marzo 30, 2021, 22:54:26 pm »
              https://m.calcionapoli24.it/le_interviste/alvino-napoli-12esimo-club-al-mondo-negli-ultimi-10-anni-non-parlatemi-n476820.html

              Che essere ignobile. La lingua gli sarà diventata marrone dopo tutti questi anni di leccate di culo al magliaro.
              IMG-20230508-213903" border="0

              #NOPioli
              Firma la petizione
              https://www.change.org/p/nopioli

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26110
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1687 il: Aprile 05, 2021, 22:33:51 pm »
                https://m.calcionapoli24.it/le_interviste/alvino-napoli-12esimo-club-al-mondo-negli-ultimi-10-anni-non-parlatemi-n476820.html

                Che essere ignobile. La lingua gli sarà diventata marrone dopo tutti questi anni di leccate di culo al magliaro.
                ahahah ma questo la merda del pappone se la spalma proprio sulla fella di pane altro che tarzanelli
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74823
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1688 il: Aprile 06, 2021, 11:08:27 am »
                  Ma poi veramente, si mette a parlare di Atalanta quando quelli tengono 3 volte meno il fatturato del Napoli. L'Atalanta al momento è un modello ma non ci si deve nemmeno perdere tempo a spiegarlo ad Alvino.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67608
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1689 il: Aprile 06, 2021, 12:20:13 pm »
                    Ma poi veramente, si mette a parlare di Atalanta quando quelli tengono 3 volte meno il fatturato del Napoli. L'Atalanta al momento è un modello ma non ci si deve nemmeno perdere tempo a spiegarlo ad Alvino.
                    Ma serio. Il bello è che nessuno lo manda a dormire facendoglielo notare.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74823
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1690 il: Aprile 06, 2021, 12:42:41 pm »
                      Ma serio. Il bello è che nessuno lo manda a dormire facendoglielo notare.

                      Ma Alvino incarna il tifoso medio che il più delle volte non capisce un cazzo di pallone. Per me il Napoli resta una realtà che ha fatto bene, seppur a conduzione familiare ma l'Atalanta, considerati gli investimenti, ha fatto meglio. Ma, ripeto, non si può pretendere che gente del calibro di Alvino capisca perché l'Atalanta è un modello virtuoso da tutti i punti di vista, economico, sportivo, gestionale, giovanile ecc...
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Offline SANJUAN70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 17712
                        • Karma: 51
                        • Sesso: Maschio
                        • il Vil Peculio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1691 il: Maggio 14, 2021, 19:28:21 pm »
                        Defecatio matutina bona tam quam medicina

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50419
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1692 il: Maggio 15, 2021, 12:50:50 pm »
                          https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/alvino-il-napoli-ha-il-destino-nelle-proprie-mani-basta-fare-i-n481517.html

                          Ha la faccia come il culo Carletto....

                          Su questo per la verità ha rgione, se vinci le due partite che sono alla portata anche se Fiorentina e Verona scendonoin campo con i carri armati, possono fare tutti i biscotti che vogliono... ammesso che ce ne siano stati fino ad ora. Juventus e Milan hanno vinto partite limpidissime
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Offline SANJUAN70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 17712
                            • Karma: 51
                            • Sesso: Maschio
                            • il Vil Peculio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1693 il: Maggio 15, 2021, 13:32:35 pm »
                            Su questo per la verità ha rgione, se vinci le due partite che sono alla portata anche se Fiorentina e Verona scendonoin campo con i carri armati, possono fare tutti i biscotti che vogliono... ammesso che ce ne siano stati fino ad ora. Juventus e Milan hanno vinto partite limpidissime

                            Vero, ma il primo complottista è lui ogni volta che inizia una caccia alle streghe per nascondere errori od omissioni di AdL
                            Defecatio matutina bona tam quam medicina

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50419
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1694 il: Maggio 15, 2021, 17:33:33 pm »
                              Vero, ma il primo complottista è lui ogni volta che inizia una caccia alle streghe per nascondere errori od omissioni di AdL
                              Un po' è lui e molto è il tifoso napoletano che chiede questo è lui si adegua.

                              Ha trovato il suo target di ascoltatori e se lo tiene stretto
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal