Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 192253 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32130
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1875 il: Luglio 25, 2022, 22:19:40 pm »
Alvino, in diretta da Castel di Sangro, ironizza sulla dedica della moglie di Dries con un
“facile amare con la pancia piena”.

ORMAI FUORI CONTROLLO. Senza vergogna. Ma i vari Nik fanno caso anche a questo o ce l’hanno solo con il Napulegno?
che personaggio abominevole. Lui invece ha la bocca piena


    Online esno

    • Re Stregone
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39696
    • Karma: 927
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1876 il: Luglio 25, 2022, 22:31:35 pm »
    Spero che si arricetti con il lercio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


      Online Max-30

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2335
      • Karma: 32
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1877 il: Luglio 26, 2022, 00:59:03 am »
      Alvino, in diretta da Castel di Sangro, ironizza sulla dedica della moglie di Dries con un
      “facile amare con la pancia piena”.

      ORMAI FUORI CONTROLLO. Senza vergogna. Ma i vari Nik fanno caso anche a questo o ce l’hanno solo con il Napulegno?
      Poi sarebbero gli Anti-DeLaurentiis ad inquinare i pozzi e avvelenare l'ambiente.

      Ste dichiarazioni sono davvero la miseria umana. Ben sotto il livello - già infimo - a cui questo soggetto ci ha abituato negli anni.

      Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


        Online SANJUAN70

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 17615
        • Karma: 48
        • Sesso: Maschio
        • il Vil Peculio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1878 il: Luglio 26, 2022, 01:41:56 am »

        Facile parlare con la lingua sporca

        Viscido lurido verme
        Defecatio matutina bona tam quam medicina

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74783
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1879 il: Luglio 26, 2022, 07:52:41 am »
          Alvino, in diretta da Castel di Sangro, ironizza sulla dedica della moglie di Dries con un
          “facile amare con la pancia piena”.

          ORMAI FUORI CONTROLLO. Senza vergogna. Ma i vari Nik fanno caso anche a questo o ce l’hanno solo con il Napulegno?
          Non so Nick cosa ne pensi ma io di lui e di Ianniccelli ho sempre detto che sono gli esseri più immondi che orbitano attorno al Napoli.

          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online d30s

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5874
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1880 il: Luglio 26, 2022, 08:15:56 am »
            Non so Nick cosa ne pensi ma io di lui e di Ianniccelli ho sempre detto che sono gli esseri più immondi che orbitano attorno al Napoli.

            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

            Ma non ce l'avevo con te Marchetiè. Se siamo d'accordo su una cosa sono Alvino e Ianicelli.
            La mia era una provocazione. Perche in ogni post cita il Napulegno, mentre ce ne sono peggi. Molto peggi.
            SALUMERIA 2004

              Online ParedeNatan

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 27755
              • Karma: 47
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1881 il: Luglio 26, 2022, 08:41:38 am »
              Una lampa devi fare tu e il magliaro.

              Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                Online azir

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12471
                • Karma: 17
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1882 il: Luglio 26, 2022, 09:35:16 am »
                VERME


                cmq siamo al istigazione alla VIOLENZA.

                  Online ParedeNatan

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 27755
                  • Karma: 47
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1883 il: Luglio 26, 2022, 09:50:50 am »
                  Ma io non farei mai violenza...però se si leva dal cazzo sarei felice.

                  Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                    Online azir

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12471
                    • Karma: 17
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1884 il: Luglio 26, 2022, 09:56:50 am »
                    Ma io non farei mai violenza...però se si leva dal cazzo sarei felice.

                    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                    guarda ovviamente siamo tutti utenti e non sappiamo quello che facciamo privatamente, ma ti assicuro che sono una persona che ODIA la violenza, mi da proprio fastidio anche parlarne, ma qui siamo veramente andati talmente OLTRE che non so dove ogni giorno si voglia arrivare.

                    io penso che oramai si e capito che la rottura oramai e insanabile con questa famiglia romana, quindi per me stano studiando proprio il modo di DIVIDERE nei classici guelfi e ghibellini napoli.

                    sono contro la violenza, ma se qualcuno mettesse le mani addosso a questo VERME di alvino onestamente non riuscirei a demonizzare la cosa, la prima cosa che mi verrebbe in mente e "SE LE CERCATA"


                    la cosa che non capisco e il silenzio di mertens..... perche non gli risponde a vermi del genere?

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50248
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1885 il: Luglio 26, 2022, 10:34:37 am »
                      Non so Nick cosa ne pensi ma io di lui e di Ianniccelli ho sempre detto che sono gli esseri più immondi che orbitano attorno al Napoli.

                      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                      Iannicelli ed Alvino nella stessa frase sono improponibili ... Iannicelli propone delle analisi che puoi o non puoi condividere, Alvino ha costruito la sa carriera, negli ultimi 10 anni soprattutto, sull'anti juventinità e finchè la cosa ha funzionato è andato bene. Oggi della Juventus non frega più a nessuno e lui è rimasto senza contenuti ...

                      Senza contare l'ultimo anno con Silver Mele, lo nzivato e Cacazza che passavano le due ore di trasmissione a ridicolizzare dei colleghi ...
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67064
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1886 il: Luglio 26, 2022, 10:39:14 am »
                        Uagliu iannicelli è giornalista giornalista comunque. Poi fa anche un po di macchietta vabbè, ma fa spesso delle analisi che Cacco Cacchino non sa manco come si  fanno. Una dialettica diversa proprio.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26030
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1887 il: Luglio 26, 2022, 11:00:50 am »
                          almeno però Carlino con la sua doppia razione di fragranti tarzanelli al dì appena raccolti dal perineo di eurelio, si nutre in modo molto più sano ed equilibrato di quell'elefante marino affetto da disturbi dell'alimentazione
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Online ParedeNatan

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 27755
                            • Karma: 47
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1888 il: Luglio 26, 2022, 11:05:22 am »

                            guarda ovviamente siamo tutti utenti e non sappiamo quello che facciamo privatamente, ma ti assicuro che sono una persona che ODIA la violenza, mi da proprio fastidio anche parlarne, ma qui siamo veramente andati talmente OLTRE che non so dove ogni giorno si voglia arrivare.

                            io penso che oramai si e capito che la rottura oramai e insanabile con questa famiglia romana, quindi per me stano studiando proprio il modo di DIVIDERE nei classici guelfi e ghibellini napoli.

                            sono contro la violenza, ma se qualcuno mettesse le mani addosso a questo VERME di alvino onestamente non riuscirei a demonizzare la cosa, la prima cosa che mi verrebbe in mente e "SE LE CERCATA"


                            la cosa che non capisco e il silenzio di mertens..... perche non gli risponde a vermi del genere?
                            Ti do ragione...ma ha 62 anni...Aurelio 73...il tempo arriverà ...

                            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1889 il: Luglio 26, 2022, 12:14:49 pm »
                              Ragazzi però non cadete nel trappolone dei politicamente corretti

                              Un conto é la violenza

                              Un conto é la sana e demagogica paliata che questo soggetto (insieme ad altri) si meriterebbe senza se e senza ma...

                              Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal