Non vedo la malafede, è una sua opinione che, come ho più volte detto da tre anni a questa parte, è anche la mia. Ad un certo punto devi voltare pagina, apportare dei cambiamenti e ricominciare da capo ... Questi oltre il piazzamento, mancato anche per due anni consecutivi, non sono stati in grado di andare ...
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
No Nick non è nemmeno la tua opinione perché, correggimi se sbaglio, tu dici "ok siamo arrivati ad un fine ciclo ed adesso dobbiamo ricominciarne un altro con gente nuova che dovrà cmq crescere per arrivare ai livelli dei loro predecessori". E questa è la mia opinione pure. Ianniccelli dice "questi dovevano andare via perché sono dei senza palle che non hanno vinto nulla". La tesi di Ianniccelli sarebbe coerente se al posto dei partenti fosse venuta gente di pari valore tecnico, non giovani da far maturare. La teoria di Ianniccelli, per me, è assolutamente inconsistente. Alvino poi, vabbè alzo la mani, non sono nemmeno opinioni, sono slogan.
io ci vedo + responsabilità in spalletti per come affrontò le partite decisivee poi se si perde, c’è una squadra, allenata da un tecnico, scelti da una società, le colpe di chi sono?dei giocatori
Tié, goditi un po' di Grecia...Te lo meriti dopo i tanti guizzi che ci hai regalato in questi anni https://youtu.be/UCDahj7OfKYVamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues
In campo ci vanno i calciatori, con tutti gli errori commessi da Spalletti, se contro Inter e Milan non fai mezzo tiro in porta anche i calciatori devono assumersi leloro responsabilità ...Senza contare che con l'Inter sei andato in vantaggio col solito rigore, forse una ventina quest'anno ...
quindi possiamo anche non avere un allenatore, e in ogni modo la dirigenza mon sarà mai responsabile, mica va in campo
Non ho detto questo, è chiaro che l'allenatore ha la sua importanza, ma qui parliamo di calciatori che sono qui da 10 anni e con diversi allenatori che si sono succeduti non hanno portato più di qualche piazzamento Champions...
Magari questi arriveranno a centro classifica e pazienza, ma per me la società ha fatto bene a cambiare
Melania Armini... mò è dottoressa nutrizionista?
Lolol sarebbe una nemesi clamorosa.Ma proviamo a indagare le cause che l'hanno shpinta a intraprendere questa carriera, che possono avere a che fare con il suo pingue compagno di viaggio in modo ambivalente:1. ha odiato i ciccioni dopo aver condiviso la toilette dell'albergo di Corfù con un Ianniciello indisposto da un'indigestione di carne di pecora e salsa tzaztiki2. ha deciso di aiutare i ciccioni dopo aver assistito al bodiscem continuo nei confronti di Ianniciello da parte dei bulli di Corfù col fisico da spartano
Avrà avuto ispirazione dal suo ex co-coconduttore... Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues