Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 191924 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Quentin

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47942
  • Karma: 1337
  • Sesso: Maschio
  • Nu jeans pe maglietta
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1905 il: Luglio 26, 2022, 16:35:44 pm »
Lol, a quel tuffo sarà seguito uno tsunami nel Sud Est asiatico :look:


    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66979
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1906 il: Luglio 26, 2022, 16:39:47 pm »
    LOL
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74773
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1907 il: Luglio 26, 2022, 17:28:56 pm »
      Non vedo la malafede, è una sua opinione che, come ho più volte detto da tre anni a questa parte, è anche la mia. Ad un certo punto devi voltare pagina, apportare dei cambiamenti e ricominciare da capo ... Questi oltre il piazzamento, mancato anche per due anni consecutivi, non sono stati in grado di andare ...

      No Nick non è nemmeno la tua opinione perché, correggimi se sbaglio, tu dici "ok siamo arrivati ad un fine ciclo ed adesso dobbiamo ricominciarne un altro con gente nuova che dovrà cmq crescere per arrivare ai livelli dei loro predecessori". E questa è la mia opinione pure. Ianniccelli dice "questi dovevano andare via perché sono dei senza palle che non hanno vinto nulla". La tesi di Ianniccelli sarebbe coerente se al posto dei partenti fosse venuta gente di pari valore tecnico, non giovani da far maturare. La teoria di Ianniccelli, per me, è assolutamente inconsistente.

      Alvino poi, vabbè alzo la mani, non sono nemmeno opinioni, sono slogan.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50238
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1908 il: Luglio 26, 2022, 17:46:45 pm »
        No Nick non è nemmeno la tua opinione perché, correggimi se sbaglio, tu dici "ok siamo arrivati ad un fine ciclo ed adesso dobbiamo ricominciarne un altro con gente nuova che dovrà cmq crescere per arrivare ai livelli dei loro predecessori". E questa è la mia opinione pure. Ianniccelli dice "questi dovevano andare via perché sono dei senza palle che non hanno vinto nulla". La tesi di Ianniccelli sarebbe coerente se al posto dei partenti fosse venuta gente di pari valore tecnico, non giovani da far maturare. La teoria di Ianniccelli, per me, è assolutamente inconsistente.

        Alvino poi, vabbè alzo la mani, non sono nemmeno opinioni, sono slogan.

        Dice che non sono riusciti a portare a casa le partite decisive che il Napoli avrebbe dovuto vincere a mani basse, ma basta semplicemente ripercorrere la scorsa stagione ... Napoli - Milan e Napoli - Inter su tutte. Se non vinci queste partite non puoi pretendere di vincere il titolo.
        Poi chiamare in causa "gli attributi" è un luogo comunere molto usato ma che non significa perfettamente niente, a su questo concordo con Del Genio ...

        Quando effettui un ricambio generazionale come sta facendo il Napoli prendi sempre gentepiù giovane, non avrebbe senso sostituire Mertens con, che so, Dzeko ...
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online xeranto

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17936
          • Karma: 430
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1909 il: Luglio 26, 2022, 17:58:57 pm »
          io ci vedo + responsabilità in spalletti per come affrontò le partite decisive
          e poi se si perde, c’è una squadra, allenata da un tecnico, scelti da una società, le colpe di chi sono?
          dei giocatori :look:

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50238
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1910 il: Luglio 26, 2022, 18:02:07 pm »
            io ci vedo + responsabilità in spalletti per come affrontò le partite decisive
            e poi se si perde, c’è una squadra, allenata da un tecnico, scelti da una società, le colpe di chi sono?
            dei giocatori :look:

            In campo ci vanno i calciatori, con tutti gli errori commessi da Spalletti, se contro Inter e Milan non fai mezzo tiro in porta anche i calciatori devono assumersi leloro responsabilità ...

            Senza contare che con l'Inter sei andato in vantaggio col solito rigore, forse una ventina quest'anno ...
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online SANJUAN70

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17588
              • Karma: 47
              • Sesso: Maschio
              • il Vil Peculio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1911 il: Luglio 26, 2022, 18:12:38 pm »
              Tié, goditi un po' di Grecia...

              Te lo meriti dopo i tanti guizzi che ci hai regalato in questi anni https://youtu.be/UCDahj7OfKY

              Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues

              Melania Armini... mò è dottoressa nutrizionista?
              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                Online xeranto

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17936
                • Karma: 430
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1912 il: Luglio 26, 2022, 18:17:49 pm »
                In campo ci vanno i calciatori, con tutti gli errori commessi da Spalletti, se contro Inter e Milan non fai mezzo tiro in porta anche i calciatori devono assumersi leloro responsabilità ...

                Senza contare che con l'Inter sei andato in vantaggio col solito rigore, forse una ventina quest'anno ...
                quindi possiamo anche non avere un allenatore, e in ogni modo la dirigenza mon sarà mai responsabile, mica va in campo

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50238
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1913 il: Luglio 26, 2022, 19:29:00 pm »
                  quindi possiamo anche non avere un allenatore, e in ogni modo la dirigenza mon sarà mai responsabile, mica va in campo
                  Non ho detto questo, è chiaro che l'allenatore ha la sua importanza, ma qui parliamo di calciatori che sono qui da 10 anni e con diversi allenatori che si sono succeduti non hanno portato più di qualche piazzamento Champions...

                  Magari questi arriveranno a centro classifica e pazienza, ma per me la società ha fatto bene a cambiare
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online xeranto

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17936
                    • Karma: 430
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1914 il: Luglio 26, 2022, 19:32:27 pm »
                    Non ho detto questo, è chiaro che l'allenatore ha la sua importanza, ma qui parliamo di calciatori che sono qui da 10 anni e con diversi allenatori che si sono succeduti non hanno portato più di qualche piazzamento Champions...
                    ossia la massima aspirazione societaria


                    Magari questi arriveranno a centro classifica e pazienza, ma per me la società ha fatto bene a cambiare
                    x coerenza avrebbe dovuto premiarli, sei tu che ti lasci ingolosire :look:

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26028
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1915 il: Luglio 26, 2022, 19:46:57 pm »
                      Melania Armini... mò è dottoressa nutrizionista?
                      Lolol sarebbe una nemesi clamorosa.
                      Ma proviamo a indagare le cause che l'hanno shpinta a intraprendere questa carriera, che possono avere a che fare con il suo pingue compagno di viaggio in modo ambivalente:
                      1. ha odiato i ciccioni dopo aver condiviso la toilette dell'albergo di Corfù con un Ianniciello indisposto da un'indigestione di carne di pecora e salsa tzaztiki
                      2. ha deciso di aiutare i ciccioni dopo aver assistito al bodiscem continuo nei confronti di Ianniciello da parte dei bulli di Corfù col fisico da spartano
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Online xeranto

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 17936
                        • Karma: 430
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1916 il: Luglio 26, 2022, 19:51:33 pm »
                        Lolol sarebbe una nemesi clamorosa.
                        Ma proviamo a indagare le cause che l'hanno shpinta a intraprendere questa carriera, che possono avere a che fare con il suo pingue compagno di viaggio in modo ambivalente:
                        1. ha odiato i ciccioni dopo aver condiviso la toilette dell'albergo di Corfù con un Ianniciello indisposto da un'indigestione di carne di pecora e salsa tzaztiki
                        2. ha deciso di aiutare i ciccioni dopo aver assistito al bodiscem continuo nei confronti di Ianniciello da parte dei bulli di Corfù col fisico da spartano

                        questo il momento della svolta, la morte del cammello tra atroci sofferenze

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1917 il: Luglio 26, 2022, 21:01:49 pm »
                          Melania Armini... mò è dottoressa nutrizionista?
                          Avrà avuto ispirazione dal suo ex co-coconduttore...

                          Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online SANJUAN70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 17588
                            • Karma: 47
                            • Sesso: Maschio
                            • il Vil Peculio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1918 il: Luglio 26, 2022, 22:53:56 pm »
                            Avrà avuto ispirazione dal suo ex co-coconduttore...

                            Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues

                             :yuhu: Co-Co-come mai, Co-Co-come mai...a pasta e patane nun t'a magne mai  :superbanana:
                            Defecatio matutina bona tam quam medicina

                              Online SANJUAN70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17588
                              • Karma: 47
                              • Sesso: Maschio
                              • il Vil Peculio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1919 il: Luglio 26, 2022, 22:58:40 pm »
                              Lolol sarebbe una nemesi clamorosa.
                              Ma proviamo a indagare le cause che l'hanno shpinta a intraprendere questa carriera, che possono avere a che fare con il suo pingue compagno di viaggio in modo ambivalente:
                              1. ha odiato i ciccioni dopo aver condiviso la toilette dell'albergo di Corfù con un Ianniciello indisposto da un'indigestione di carne di pecora e salsa tzaztiki
                              2. ha deciso di aiutare i ciccioni dopo aver assistito al bodiscem continuo nei confronti di Ianniciello da parte dei bulli di Corfù col fisico da spartano

                              ........
                              3. in una delle registrazioni del programma, ha suo malgrado visto Iannicelli nudo. Alle urla impaurite della Melania che gridava "O mio Dio! o mio Dio! ..Peppeeee! ma manc e palle tien?", il Iannicelli tentava invano di esibire le gonadi maschili sollevando invano la gigantesca massa adiposa e dicendo "t'o giuro, stammatina steven ca sott!"
                              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal