0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
in questo litigio ha 1000 volte ragione Alvino
Vabbè ha sparato robe che di fatto sono senza prove e per cui può essere pure querelato
in questo litigio ha 1000 volte ragione AlvinoSul palco di Castel di Sangro nel corso dello speciale di Radio Kiss Kiss Napoli è andato in scena un botta e risposta tra il giornalista Carlo Alvino e l’allenatore Paolo Specchia alla notizia di un ultimatum del Sassuolo al Napoli per quanto riguarda rilancio e tempistica dell'affare..Specchia: “Il Sassuolo è proprietario del cartellino di Raspadori ed ha il diritto di fare un ultimatum al Napoli”.Alvino: “E perché con Locatelli invece… Devo lasciare perdere? E perché? Ogni anno col Sassuolo è la stessa storia”.Specchia: “Sappiamo che ci sono amicizie tra Carnevali e la Juventus”.Alvino: “Il Napoli voleva Politano e Marotta disse no. Fu una cosa assurda. Solo in Italia succedono queste cose, per quello poi vai a prendere i giocatori all’estero". Specchia: “Se vuoi davvero prendere un giocatore devi andare lì con i soldi e prenderlo”.Alvino: “Paolo, bisogna essere seri, ci vuole etica e professionalità. Una volta si rompe il fax, un’altra volta non c’è la linea… L’operazione Politano è stata una delle pagine più degradanti del calcio italiano, si sono inventati la linea telefonica che non funzionava per non darlo al Napoli. Difendiamo l’indifendibile! Perché Carnevali non adotta con Raspadori lo stesso pagamento che fece per Locatelli con la Juventus?”.
si ma ammesso fossero vere queste cose , ma tu Napoli perche vai dal Sassuolo a comprare ?
Dipende
E la gente pure Sopratutto quelli che continuano a leggere i suoi Twiter e riportarli per giunta
perché magari spalletti gli chiede raspadori, è italiano, gioca in A, piace anche ad Adl, il giocatore gradisce la piazza e l’ingaggio etc.
Ma se sai che si tratta di un affare impossibile non ci andare proprio.Vista la quantità di soldi che viaggia tra Torino e Sassuolo non puoi fargliene una colpa se si tengono cari i gobbi, devi essere tu a regolarti di conseguenza
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.