Io non capisco perché non si possa avere il coraggio delle proprie idee e la capacità di dire ho sbagliato ma in quel momento mi pareva ragionevole.E' un mondo nel quale a forza si deve essere sempre dalla parte giusta.
https://twitter.com/Carloalvino/status/1737126249582022729
Sta preparando gli argomenti ad Eurelio per la "conferenza del 27 gennaio" ? Look perché qualora dovesse mai avere luogo qualla "conferenza", il fare una merda Spalletti raccontando una verità da povera stellina, non è nemmmeno quotato
Questo non sa piú che pesce prendere riguardo Lindstrom. Prima era la scheda di Wyscout (che tra l'altro mo si chiamo Hudl). Ora posta foto di Opta data. Ovviamente non facendo riferimento al sistema di gioco. L'importante è salvare il Boss dalla figura di merda.
non so se avrete la possibilità, ma riguardatevi la roba che a tirato fuori questo INGOBILE personaggio, una roba indegna ragazzi, un ora di VERGOGNA, e andato oltre ogni immaginazione.essere lecchini e schivi di un essere ignobile come aurelio de laurentis credo sia la cosa peggiore che possa esistere, credo che questo essere sia talmente viscido che quando la sera si mette nel letto scivoli a terra.che schifo.....