Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Angelo Forgione  (Letto 137931 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Viper2000

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 57881
  • Karma: 2208
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #435 il: Gennaio 10, 2014, 23:13:45 pm »
Non lo sapevo. Che ha avuto? Io sentii che era malato e in fin di vita, infatti dimagrì tantissimo e per un periodo non si vide più.  . Ma ho sempre pensato che fossero leggende metropolitane.

All'epoca si parlò di un infarto, su wikipedia si parla di una infezione (non specificata), di sicuro da quel periodo non è stato più lo stesso, io ho notato pure un piccolo rallentamento nella parlata

    Scugnizza

    • Visitatore
    « Risposta #436 il: Gennaio 10, 2014, 23:15:30 pm »
    L'uocchie so pegg re scuppettate :shhlook:

      Offline Léon

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4965
      • Karma: 148
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #437 il: Gennaio 10, 2014, 23:49:33 pm »
      Ma io di Schettino stavo parlando. Comm si jut a frnì a questo?  :look:
      Intendevo, se hai qualche nozione in più sul turnsudista di Schettino dillo pure. Stesso vale per Forg1, Semioli e l'intellettuale solitario Schifano. Da come lo hai difeso a spada tratta sembrava 'ca io lo volevo attaccare a schiovere per chissà quale motivo, affinale il mio pensiero è stato pure riassunto da Viper. 'Astiparsi i soldi per la vicchiaia.' è la sinossi perfetta per una favola dalla morale e dal morale incerti come questa.
      Alla fine tutto il discorso riconduce ad un unico particolare: la bravura dei volponi succitati nell'utilizzare viralità, marketing e finzione al meglio. Roba che Andy Kaufman sta applaudendo dalla sua bara vuota.

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133985
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #438 il: Gennaio 14, 2014, 16:24:22 pm »
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133985
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #439 il: Marzo 13, 2014, 13:52:58 pm »
          Sempre al top nella classifica "Storia sociale e cultura" di Amazon. Grazie!
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Online Tyrion

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 38370
            • Karma: 266
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #440 il: Marzo 13, 2014, 13:55:12 pm »
            barto hai accettato l'invito al gruppo neoborbonico che ti ho inviato un paio di giorni fa?  :look: :stralol:

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133985
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #441 il: Marzo 26, 2014, 13:08:34 pm »
              Nelle ultime ore circola online un risibile attacco premeditato alla mia persona per via della mia attuale casa editrice, che è di Milano.
              L'evidenza dei fatti è che siamo tutti con editori settentrionali noi che ci dedichiamo alla saggistica meridionalista. Tutti pazzi o c'è un motivo? Ho già motivato decine di volte in passato, eppure non ci vuole tanto a capire che l'editoria è in fortissima crisi e se si vuol diffondere la conoscenza bisogna rivolgersi a chi offre la forza di farlo, oltre a chi vuole farlo. Come si può pensare che si possa diffondere la verità se questa, quando esce, non varca il proprio recinto?
              Con sommo rammarico, dico che la mentalità collettiva deve crescere per individuare i veri problemi, ovvero le bassezze di qualche sconosciuto leghista del Sud che attacca a prescindere chi si fa in quattro ogni giorno per diffondere una filosofia e per alimentare un difficile impegno.
              Chi si mette di traverso è nemico di questa terra, della sua crescita culturale e dell'intelligenza umana
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Online True User of Liberty

                • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6916
                • Karma: 75
                • All Glory to the Hypnotoad
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #442 il: Marzo 26, 2014, 13:15:28 pm »
                 :pariammncuoll:

                la conoscenza puoi farla girare anche con un blog gratuito, ma immagino che 10 euri a copia facciano comodo
                È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                Learn more about me

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133985
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #443 il: Marzo 26, 2014, 13:21:17 pm »
                  alcuni che lo criticano li ha definiti

                  . Diciamo che sono "miei invidiosi personali".


                   :stralol:
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online True User of Liberty

                    • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6916
                    • Karma: 75
                    • All Glory to the Hypnotoad
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #444 il: Marzo 26, 2014, 13:25:10 pm »
                    alcuni che lo criticano li ha definiti

                    . Diciamo che sono "miei invidiosi personali".


                     :stralol:

                    tutti vorrebbero essere milord  :look:

                    È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                    Learn more about me

                      Offline Hank 中國

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14635
                      • Karma: 281
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #445 il: Marzo 26, 2014, 14:45:11 pm »
                      Nelle ultime ore circola online un risibile attacco premeditato alla mia persona per via della mia attuale casa editrice, che è di Milano.
                      L'evidenza dei fatti è che siamo tutti con editori settentrionali noi che ci dedichiamo alla saggistica meridionalista. Tutti pazzi o c'è un motivo? Ho già motivato decine di volte in passato, eppure non ci vuole tanto a capire che l'editoria è in fortissima crisi e se si vuol diffondere la conoscenza bisogna rivolgersi a chi offre la forza di farlo, oltre a chi vuole farlo. Come si può pensare che si possa diffondere la verità se questa, quando esce, non varca il proprio recinto?
                      Con sommo rammarico, dico che la mentalità collettiva deve crescere per individuare i veri problemi, ovvero le bassezze di qualche sconosciuto leghista del Sud che attacca a prescindere chi si fa in quattro ogni giorno per diffondere una filosofia e per alimentare un difficile impegno.
                      Chi si mette di traverso è nemico di questa terra, della sua crescita culturale e dell'intelligenza umana

                      anche lui puttana dei sabaudi :none2:

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 133985
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #446 il: Aprile 05, 2014, 20:11:28 pm »
                        Caro Sr. Forgione,
                        tornando da un convegno a Napoli ho letto il Suo libro recente, che trovo molto interessante. "Made in Naples" è per me un ‘eyeopener’ (apri-occhi). Nel futuro spero di continuare le mie ricerche sullo storicismo italiano, che stimo come una contribuzione importantissima alla filosofia contemporanea.
                        ----------------------------------------------
                        È il messaggio del professor Rick Peters, docente presso il dipartimento di Storia dell’Università di Groningen, in Olanda; autore di numerose pubblicazioni in lingua inglese, tra cui "History as Thought and Action", incentrato sulla rivoluzione filosofica che iniziò con Giambattista Vico e che, tramite Croce, Gentile e de Ruggiero, ha avuto una influenza grandissima sul Pensiero moderno.

                         :look:

                        Forgione patrimonio della Napoli intellettuale, culturale e sportiva


                        Angelo , sei un'altra BANDIERA della NOSTRA AMATA e STUPRATA NAPOLI! Infinitamente Grazie di cuore.

                         :look:
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Online Tyrion

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 38370
                          • Karma: 266
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #447 il: Aprile 05, 2014, 21:14:34 pm »
                          Caro Sr. Forgione,
                          tornando da un convegno a Napoli ho letto il Suo libro recente, che trovo molto interessante. "Made in Naples" è per me un ‘eyeopener’ (apri-occhi). Nel futuro spero di continuare le mie ricerche sullo storicismo italiano, che stimo come una contribuzione importantissima alla filosofia contemporanea.
                          ----------------------------------------------
                          È il messaggio del professor Rick Peters, docente presso il dipartimento di Storia dell’Università di Groningen, in Olanda; autore di numerose pubblicazioni in lingua inglese, tra cui "History as Thought and Action", incentrato sulla rivoluzione filosofica che iniziò con Giambattista Vico e che, tramite Croce, Gentile e de Ruggiero, ha avuto una influenza grandissima sul Pensiero moderno.

                           :look:

                          Forgione patrimonio della Napoli intellettuale, culturale e sportiva


                          Angelo , sei un'altra BANDIERA della NOSTRA AMATA e STUPRATA NAPOLI! Infinitamente Grazie di cuore.

                           :look:
                          Sacrilegio. Far comunella con li rappresentanti della perfide Albione  :nono:

                            Die Nagel

                            • Visitatore
                            « Risposta #448 il: Aprile 06, 2014, 01:52:20 am »
                            Caro Sr. Forgione,
                            tornando da un convegno a Napoli ho letto il Suo libro recente, che trovo molto interessante. "Made in Naples" è per me un ‘eyeopener’ (apri-occhi). Nel futuro spero di continuare le mie ricerche sullo storicismo italiano, che stimo come una contribuzione importantissima alla filosofia contemporanea.
                            ----------------------------------------------
                            È il messaggio del professor Rick Peters, docente presso il dipartimento di Storia dell’Università di Groningen, in Olanda; autore di numerose pubblicazioni in lingua inglese, tra cui "History as Thought and Action", incentrato sulla rivoluzione filosofica che iniziò con Giambattista Vico e che, tramite Croce, Gentile e de Ruggiero, ha avuto una influenza grandissima sul Pensiero moderno.

                             :look:

                            Forgione patrimonio della Napoli intellettuale, culturale e sportiva


                            Angelo , sei un'altra BANDIERA della NOSTRA AMATA e STUPRATA NAPOLI! Infinitamente Grazie di cuore.

                             :look:
                            Ormai è quasi un vanto essere una città stuprata :look:

                              Offline sifu

                              • El Pampa Sosa
                              • *
                              • Post: 129
                              • Karma: 1
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #449 il: Aprile 06, 2014, 13:13:53 pm »
                              Pensate che molto tempo fa lessi che un utente aveva in firma degli insulti su Forgione...io all'epoca stavo leggendo un libro denuncia di Francesco Forgione... e pensavo '' Ma perché questo ce l'ha tanto con Forgione, che è stato pure presidente della Commissione parlamentare antimafia? '' .
                              Poi ho letto questo topic e ho capito...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal