Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fenerbahce nella bufera: arrestato il presidente  (Letto 899 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline JoeFalchetto715

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4504
  • Karma: 113
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Luglio 03, 2011, 13:17:22 pm »
Condividi
Il n.1 del club turco in manette per lo scandalo della partite truccate. Assieme a lui arrestati anche i vicepresidenti del Fenerbahce e del Trabzonspor, e alcuni giocatori fra i quali Umit Karan

Scoppia un polverone in Turchia. Il presidente del Fenerbahce, Aziz Yildirim è stato arrestato oggi dalla polizia nell'ambito dell'inchiesta sulle partite truccate nel campionato nazionale. Oltre al n.1 del prestigioso club turco, sono state arrestate altre trenta persone fra cui anche Sekip Mosturoglu e Nevzat Sakar, vicepresidenti del Fenerbahce e del Trabzonspor, e alcuni giocatori fra i quali Umit Karan.
«Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
(Alcides Ghiggia)

---

    Online Chef Culapierto

    • Culapiert output.
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32849
    • Karma: 578
    • Il fu therimble
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Luglio 03, 2011, 13:27:19 pm »
    Azizopoli.

      Offline RDKRL

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5005
      • Karma: 60
      • Sesso: Maschio
      • AnimAzzurrA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Luglio 03, 2011, 17:19:29 pm »
      ...mi chiedo quanto tempo ci vorra' prima che lo scandalo arrivi anche in russia...tra mafia potente e presidenti superspendaccioni...credo che quello sia un terreno molto fertile per chi vuole speculare e trastolare con i risultati......se solo penso allo  stipendio di Roberto Carlos in daghestan  :mmm: .......
      GRANDEZZA E PROGRESSO MORALE DI UNA NAZIONE SI POSSONO GIUDICARE DAL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI. MAHATMA GANDHI

      DeLa: "E lo vedi che sei stronzo?"

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal