Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Rafael Benítez [Allenatore - Celta Vigo]  (Letto 1771031 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16173
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #44625 il: Febbraio 28, 2021, 22:15:17 pm »

Lol, vabbè :rofl:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Ma vabe de che?

Se cacciavano Pjanic la Juventus non vinceva (tutto da vedere). Noi dovevamo comunque vincere a Firenze e poi mantenere il vantaggio per altre tre partite.
Nessuno dice che non abbia influito pero c'erano sicuramente piu margini che con il Dnipro.

Poi se vuoi che ti do ragione lo faccio eh!

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26001
    • Karma: 21
    « Risposta #44626 il: Febbraio 28, 2021, 22:18:28 pm »

    Sei tu che sei assurdo

    Paragonare un doppio incontro espressione di una gestione ottima per 3 anni, contro un altro che come abbiamo visto è stato solo il preludio ad una stagione disastrosa

    E vuoi pure essere preso sul serio

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    io non sminuisco sarri.

    Ma voi lo sopravvalutate, senza benitez sarri veniva esonerato e questo è una cosa molto probabile, visto come e quanto incideva nella scelta dei giocatori.

    Col cavolo faceva quel gioco dovendo rifare la squadra nel dopo mazzarri.

    Ripeto 1 anno di benitez per me è il miglior anno del napoli.
    2 anno con tutti i suoi difetti, poteva essere altro senza imbrogli, ma ad ogni modo anno dove hai giocato causa sabotaggio, senza mediana e senza portiere.

    È una cosa ben diversa avere david lopez giorgio e inler in un centrocampo a 3, col cavolo che vedevi quel gioco col bradipo, pure giocando a 3.

    Io ho dato torti pure a benitez, pure io lo criticavo perché pur non avendo gli elementi adatti, si ostinava col 4 2 3 1, ma intanto alla fine aggiusta la baracca e per poco non entrava nella storia, alla fine è stato un anno sfortunato fra infortuni, rigori sbagliati e torti arbitrali se no parleremmo di altro pure per il 2 anno, nonostante il sabotaggio.


      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16173
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #44627 il: Febbraio 28, 2021, 22:18:50 pm »
      Cem era la notte del sorpasso, Nun pazziamm.
      Sono gravissimi entrambi ma il giorno dopo quella partita a Milano li passavi.
      Noi abbiamo dimostrato in 180 minuti di mettere una scopa a culo col Dnipro e avevamo la finale col Siviglia che, ricordo, prese l'1-0 su un rigore per loro non fischiato e lo stesso la ribaltò.
      Se vogliamo fare le pulci, direi che non c'è partita. Poi siamo stati derubati in entrambi i casi, ma mentre uno fu un furto alla squadra più forte d'Italia, l'altro fu un furto ad una squadra claudicante che chissà cosa si prendeva in più

      Il calcio è strano comunque. Non sta scritto da nessuna parte che la Juventus non avrebbe vinto lo stesso.
      Parliamoci chiaro, l Inter in inferiorita numerica aveva rimontato. Chi ci assicura che la Juventus, in parita numerica, non avrebbe comunque vinto? E che noi avremmo fatto 12 punti?
      E vincendo a Firenze, Pjanic o non Pjanic, per me, avremmo comunque vinto.

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36796
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #44628 il: Febbraio 28, 2021, 22:21:25 pm »
        Il calcio è strano comunque. Non sta scritto da nessuna parte che la Juventus non avrebbe vinto lo stesso.
        Parliamoci chiaro, l Inter in inferiorita numerica aveva rimontato. Chi ci assicura che la Juventus, in parita numerica, non avrebbe comunque vinto? E che noi avremmo fatto 12 punti?
        E vincendo a Firenze, Pjanic o non Pjanic, per me, avremmo comunque vinto.
        Cem mi sembra un discorso un po' tirato. Ma veramente tanto. A questo punto diciamo che non ne hanno rubato mezzo, tra Iuliano, Muntari, Turone e compagnia cantante  :look:
        Che poi quello a Milano era solo il penultimo dei loro furti quell'anno, riuscirono a rubare pure il turno dopo con il Bologna...

          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #44629 il: Febbraio 28, 2021, 22:23:49 pm »
          Lotta per lo scudetto a 2
          La squadra avversaria, mentalmente a pezzi, che veniva da due sconfitte consecutive e si era fatta rimontare pur essendo in superiorità numerica, riceve l'ennesimo favore colossale e alla fine la sfanga
          L'underdog che già si sta facendo un culo tanto a tenere un ritmo impensabile senza nemmeno il sostegno della sua stessa dirigenza, deve accogliere il tutto con la pace dei sensi e farsi prendere in giro fino alla fine, non gli è permesso di recriminare, perché tanto avrebbero vinto lo stesso e noi avremmo potuto lo stesso perdere 3-0 in trasferta, cosa che ci succedeva spesso a quei tempi

          Tutto ciò per difendere nu puorc e sfaccimm che qua ha fatto più danni della grandine, io esco pazzo

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26001
            • Karma: 21
            « Risposta #44630 il: Febbraio 28, 2021, 22:24:04 pm »
            Il calcio è strano comunque. Non sta scritto da nessuna parte che la Juventus non avrebbe vinto lo stesso.
            Parliamoci chiaro, l Inter in inferiorita numerica aveva rimontato. Chi ci assicura che la Juventus, in parita numerica, non avrebbe comunque vinto? E che noi avremmo fatto 12 punti?
            E vincendo a Firenze, Pjanic o non Pjanic, per me, avremmo comunque vinto.
            non credo la roma perdeva per fare favore alla juve, avresti perso di 1 punto.

            Ad ogni modo 3 papere di handanovic, furto o non furto quella partita probabilmente era pure truccata , avrebbero vinto lo stesso, del resto se il piangina di spalletti se la ride a fine gara e se alla fine la lazio si suicidia per far andare inter in champion, la cosa puzza, guarda caso anno dopo coppa italia come premio e anno dopo serie infinita di rigori che la piazza in champion a sorpresa, ricompensa per quel sacrificio, probabile.
            « Ultima modifica: Febbraio 28, 2021, 22:26:16 pm da digital »

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #44631 il: Febbraio 28, 2021, 22:25:06 pm »
              Il calcio è strano comunque. Non sta scritto da nessuna parte che la Juventus non avrebbe vinto lo stesso.
              Parliamoci chiaro, l Inter in inferiorita numerica aveva rimontato. Chi ci assicura che la Juventus, in parita numerica, non avrebbe comunque vinto? E che noi avremmo fatto 12 punti?
              E vincendo a Firenze, Pjanic o non Pjanic, per me, avremmo comunque vinto.
              Eh, il calcio è strano beppe
              Torna ad inventarti le cugginate su sarri, và

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16173
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #44632 il: Febbraio 28, 2021, 22:31:10 pm »
                Cem mi sembra un discorso un po' tirato. Ma veramente tanto. A questo punto diciamo che non ne hanno rubato mezzo, tra Iuliano, Muntari, Turone e compagnia cantante  :look:
                Che poi quello a Milano era solo il penultimo dei loro furti quell'anno, riuscirono a rubare pure il turno dopo con il Bologna...

                Ma qui non si discute l errore pero eh. Nessuno dice che non sia stato un errore ne che non possa essere stato decisivo. Tra l altro ce ne furono tantissimi e molto piu decisivi secondo me (Cagliari, Roma con la Lazio e nemmeno mi ricordo piu).
                Qui non parliamo di un gol irregolare o di un rigore. Parliamo di una mancata espulsione a 4 giornate dal termine in una partita che non giocavi tu (tu dovevi comunque vincere a Firenze perché sempre sotto stavi).
                D'altro lato abbiamo un gol inventato che hanno dato contro di te (in casa) in una sfida di andata e ritorno.

                Se parliamo di quale errore abbia condizionato in maniera piu diretta i tuoi risultati mi sembra evidente.

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36796
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #44633 il: Febbraio 28, 2021, 22:33:43 pm »
                  Ma qui non si discute l errore pero eh. Nessuno dice che non sia stato un errore ne che non possa essere stato decisivo. Tra l altro ce ne furono tantissimi e molto piu decisivi secondo me (Cagliari, Roma con la Lazio e nemmeno mi ricordo piu).
                  Qui non parliamo di un gol irregolare o di un rigore. Parliamo di una mancata espulsione a 4 giornate dal termine in una partita che non giocavi tu (tu dovevi comunque vincere a Firenze perché sempre sotto stavi).
                  D'altro lato abbiamo un gol inventato che hanno dato contro di te (in casa) in una sfida di andata e ritorno.

                  Se parliamo di quale errore abbia condizionato in maniera piu diretta i tuoi risultati mi sembra evidente.
                  Secondo me no Cem, ma proprio per nulla, perdonami. Anche se ora ho capito meglio cosa pensi, non concordo (perdonami, spero di non essere pedante)
                  Uno ti ha tolto uno scudetto stra meritato ed è il più importante di una serie, l'altro è un errore gravissimo che a conti fatti però non ti ha tolto per nulla la possibilità di capitalizzarla al ritorno.
                  Possibilità buttata perché giocammo una partita oscena, come tante a quel punto.
                  E avevamo una finale eventualmente con una squadra che prese un torto anche peggiore e la ribaltò... Giusto per mostrare la via.

                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16173
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #44634 il: Febbraio 28, 2021, 22:34:52 pm »
                    Eh, il calcio è strano beppe
                    Torna ad inventarti le cugginate su sarri, và

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    La forza degli argomenti. Complimenti.

                    Chiudo qua perché alle 22.31 di una domenica sera mettermi a discutere è qualcosa che proprio non necessito.

                    Stammi bene Zupus.

                    ps
                    Non mi invento nulla.
                    Fortunatamente la mia vita è sufficientemente soddisfacente da non aver bisogno di inventarmi cose su un forum.
                    Se vuoi maggiori dettagli sulle fonti scrivimi in privato. 

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16173
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #44635 il: Febbraio 28, 2021, 22:39:04 pm »
                      Secondo me no Cem, ma proprio per nulla, perdonami. Anche se ora ho capito meglio cosa pensi, non concordo (perdonami, spero di non essere pedante)
                      Uno ti ha tolto uno scudetto stra meritato ed è il più importante di una serie, l'altro è un errore gravissimo che a conti fatti però non ti ha tolto per nulla la possibilità di capitalizzarla al ritorno.
                      Possibilità buttata perché giocammo una partita oscena, come tante a quel punto.
                      E avevamo una finale eventualmente con una squadra che prese un torto anche peggiore e la ribaltò... Giusto per mostrare la via.

                      Ma figurati. La pensiamo diversamente. Non succede niente.
                      Che poi trattasi di discorsi veramente campati per aria, basati tutti si ipotesi e controipotesi quindi ogni opinione è lecita.

                      Non capisco perché pero è possibile rimediare la ritorno in un caso e nell altro no quando di partite ne mancavano altre 7 (4 nostre e 3 della Juventus).
                      M avessi detto che Inter -Juventus era all ultima giornata e il Napoli aveva vinto a Firenze sarei stato daccordo.

                        Offline DanceOfDeath

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23035
                        • Karma: 167
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #44636 il: Febbraio 28, 2021, 22:39:17 pm »
                        La forza degli argomenti. Complimenti.

                        Chiudo qua perché alle 22.31 di una domenica sera mettermi a discutere è qualcosa che proprio non necessito.

                        Stammi bene Zupus.

                        ps
                        Non mi invento nulla.
                        Fortunatamente la mia vita è sufficientemente soddisfacente da non aver bisogno di inventarmi cose su un forum.
                        Se vuoi maggiori dettagli sulle fonti scrivimi in privato.

                        Però pure tu hai un bidone della spazzatura al posto del cuore :look: A zupus gli puoi offendere la famiglia ma non gli puoi toccare Sarri :look:

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36796
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #44637 il: Febbraio 28, 2021, 22:40:40 pm »
                          Ma figurati. La pensiamo diversamente. Non succede niente.
                          Che poi trattasi di discorsi veramente campati per aria, basati tutti si ipotesi e controipotesi quindi ogni opinione è lecita.

                          Non capisco perché pero è possibile rimediare la ritorno in un caso e nell altro no quando di partite ne mancavano altre 7 (4 nostre e 3 della Juventus).
                          M avessi detto che Inter -Juventus era all ultima giornata e il Napoli aveva vinto a Firenze sarei stato daccordo.
                          Perché una era la Juve (sia dentro, sia fuori del campo, e lo ha dimostrato anche dopo Milano) l'altro era il Dnipro e la sconfitta al ritorno l'abbiamo meritata

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16173
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #44638 il: Febbraio 28, 2021, 22:46:44 pm »
                            Però pure tu hai un bidone della spazzatura al posto del cuore :look: A zupus gli puoi offendere la famiglia ma non gli puoi toccare Sarri :look:

                            Nemmeno Mario Rui se è per questo.

                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44639 il: Febbraio 28, 2021, 22:47:31 pm »
                              La forza degli argomenti. Complimenti.

                              Chiudo qua perché alle 22.31 di una domenica sera mettermi a discutere è qualcosa che proprio non necessito.

                              Stammi bene Zupus.

                              ps
                              Non mi invento nulla.
                              Fortunatamente la mia vita è sufficientemente soddisfacente da non aver bisogno di inventarmi cose su un forum.
                              Se vuoi maggiori dettagli sulle fonti scrivimi in privato.
                              Gli argomenti stanno sopra. Agli argomenti hai risposto con un "può succedere di tutto, il calcio è strano" senza entrare nel merito, come se le vicende di quel campionato le avessi seguite superficialmente.

                              Gli episodi col Dnipro sono incomparabili, in primis perché è un confronto diretto con una squadra inferiore, in secundis perché c'erano tutte le chance di passare cmq il turno, ma al ritorno hai fatto solo l'ennesima partita mediocre della stagione con l'ennesima formazione senza senso.

                              Io mi vergognerei solo a metterle sullo stesso piano, per te addirittura è più grave l'episodio in coppa uefa...chiudo io che è meglio

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal