Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Che film avete visto?  (Letto 373789 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 62188
  • Karma: 716
  • Sesso: Maschio
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« Risposta #855 il: Gennaio 08, 2013, 16:53:52 pm »
Non era mia intenzione spolerare. :look:

    Offline IoAmo

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20192
    • Karma: 460
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #856 il: Gennaio 08, 2013, 17:25:47 pm »
    secondo me ci sono alcuni film storici, che magari visti na vita fa erano stupendi, ma visti oggi per la prima volta non sono dei capolavori assoluti.
    mo bannano pure me :look: ma ad esempio il padrino, visto qualche mese fa per la prima volta, è un bel film, ma non mi ha lasciato chisà cosa (escludendo l'ascesa di vito corleone nel secondo, che mi è piaciuta tantissimo)

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95698
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #857 il: Gennaio 08, 2013, 17:27:16 pm »
      secondo me ci sono alcuni film storici, che magari visti na vita fa erano stupendi, ma visti oggi per la prima volta non sono dei capolavori assoluti.
      mo bannano pure me :look: ma ad esempio il padrino, visto qualche mese fa per la prima volta, è un bel film, ma non mi ha lasciato chisà cosa.
      Ora faccio davvero come le fan di Justin Bieber, mi inizio a tagliare le vene sui polsi fin quando non ritratti immediatamente ciò che hai detto.

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64643
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #858 il: Gennaio 08, 2013, 17:28:27 pm »
        secondo me ci sono alcuni film storici, che magari visti na vita fa erano stupendi, ma visti oggi per la prima volta non sono dei capolavori assoluti.

        Stavo per dire di essere d'accordissimo con te
        mo bannano pure me :look: ma ad esempio il padrino, visto qualche mese fa per la prima volta, è un bel film, ma non mi ha lasciato chisà cosa (escludendo l'ascesa di vito corleone nel secondo, che mi è piaciuta tantissimo)

        Ma il padrino è uno di quei film che guardo ogni volta che rifanno in tv :look:

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91517
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #859 il: Gennaio 08, 2013, 17:28:57 pm »
          ma non mi ha lasciato chisà cosa (escludendo l'ascesa di vito corleone nel secondo, che mi è piaciuta tantissimo)

          Volevi la testa di cavallo nel letto? :look:

            Offline Sonny Boy

            • Omar Sivori
            • *****
            • Post: 14221
            • Karma: 285
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #860 il: Gennaio 08, 2013, 17:29:17 pm »
            secondo me ci sono alcuni film storici, che magari visti na vita fa erano stupendi, ma visti oggi per la prima volta non sono dei capolavori assoluti.
            mo bannano pure me :look: ma ad esempio il padrino, visto qualche mese fa per la prima volta, è un bel film, ma non mi ha lasciato chisà cosa (escludendo l'ascesa di vito corleone nel secondo, che mi è piaciuta tantissimo)
            se dici  pure che  hai preferito il terzo
            ti propongo per il ban :look:

              impfed

              • Visitatore
              « Risposta #861 il: Gennaio 08, 2013, 21:01:28 pm »
              secondo me ci sono alcuni film storici, che magari visti na vita fa erano stupendi, ma visti oggi per la prima volta non sono dei capolavori assoluti.
              mo bannano pure me :look: ma ad esempio il padrino, visto qualche mese fa per la prima volta, è un bel film, ma non mi ha lasciato chisà cosa (escludendo l'ascesa di vito corleone nel secondo, che mi è piaciuta tantissimo)

              ma o ver fai  *dawson*

              l'interpretazione di Brando non ti ha lasciato niente  *dawson*

                Online Viper2000

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 57881
                • Karma: 2208
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #862 il: Gennaio 08, 2013, 21:31:17 pm »
                secondo me ci sono alcuni film storici, che magari visti na vita fa erano stupendi, ma visti oggi per la prima volta non sono dei capolavori assoluti.
                mo bannano pure me :look: ma ad esempio il padrino, visto qualche mese fa per la prima volta, è un bel film, ma non mi ha lasciato chisà cosa (escludendo l'ascesa di vito corleone nel secondo, che mi è piaciuta tantissimo)

                 :shock:

                Ora pure il Padrino? Ma che sta succedendo in questo forum? *dawson*

                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73608
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #863 il: Gennaio 08, 2013, 21:32:59 pm »
                  :shock:

                  Ora pure il Padrino? Ma che sta succedendo in questo forum? *dawson*
                  ma se gli piace il pocho no come gli poteva piacere il padrino  :allahsi3:
                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Online Arch Stanton

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15446
                    • Karma: 188
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #864 il: Gennaio 08, 2013, 21:36:18 pm »
                    tarantinooo :chupala: :look:
                    django già lo so che fa schifo, poi offende la storia dei fratelli neri. ha detto spike lee che quindi non se lo vedrà  :look:

                      Online Viper2000

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 57881
                      • Karma: 2208
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #865 il: Gennaio 08, 2013, 21:38:30 pm »
                      ma se gli piace il pocho no come gli poteva piacere il padrino  :allahsi3:

                       :asd:

                      tarantinooo :chupala: :look:
                      django già lo so che fa schifo, poi offende la storia dei fratelli neri. ha detto spike lee che quindi non se lo vedrà  :look:

                      Spike Lee ce l'ha con Tarantino praticamente dal suo primo film, lo reputa un razzista da sempre :asd:

                        Offline Léon

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4965
                        • Karma: 148
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #866 il: Gennaio 08, 2013, 21:44:20 pm »
                        :asd:

                        Spike Lee ce l'ha con Tarantino praticamente dal suo primo film, lo reputa un razzista da sempre :asd:
                        E' solo invidia. Stamani ho rivisto Pulp Fiction e sono ancora qui a contorcermi dal piacere.
                        Tarantino è un pazzo, un genio, ha ridisegnato il cinema usando cose già viste e proposte. Un mostro!

                          Online Arch Stanton

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15446
                          • Karma: 188
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #867 il: Gennaio 08, 2013, 21:54:45 pm »
                          tarantino è un furbone, se ti vedi a better tomorrow di john woo qualche polizziottesco degli anni 70 di fernando di leo, hai visto la filmografia di tarantino.
                          lui è stato bravo a dargli quell'aria di figata pazzesca azzeccando gli attori e con qualche dialogo che ti rimane nella testa.tra l'altro questo vale per pulp fiction il resto della sua produzione è proprio roba basso livello. l'unico film che aveva qualcosa di diverso e qualche idea originale era Le Iene.
                          poi non gli perdonerò mai quella palma d'oro datagli a cannes per pulp fiction, letteralmente rubata al sommo maestro kieslwosky per "Film rosso". Lo stesso tarantino ,da grande conoscitore di cinema, ammise che avrebbe meritato di vincere film rosso ultima perla della immensa carriera del regista polacco. ma ormai era troppo tardi il fenomeno tarantino era lanciato.

                            Offline Quentin

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47942
                            • Karma: 1337
                            • Sesso: Maschio
                            • Nu jeans pe maglietta
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #868 il: Gennaio 08, 2013, 22:00:36 pm »
                            Arch, si na delusion *dawson*

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


                              Online Viper2000

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 57881
                              • Karma: 2208
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #869 il: Gennaio 08, 2013, 22:03:45 pm »
                              tarantino è un furbone, se ti vedi a better tomorrow di john woo qualche polizziottesco degli anni 70 di fernando di leo, hai visto la filmografia di tarantino.
                              lui è stato bravo a dargli quell'aria di figata pazzesca azzeccando gli attori e con qualche dialogo che ti rimane nella testa.tra l'altro questo vale per pulp fiction il resto della sua produzione è proprio roba basso livello. l'unico film che aveva qualcosa di diverso e qualche idea originale era Le Iene.
                              poi non gli perdonerò mai quella palma d'oro datagli a cannes per pulp fiction, letteralmente rubata al sommo maestro kieslwosky per "Film rosso". Lo stesso tarantino ,da grande conoscitore di cinema, ammise che avrebbe meritato di vincere film rosso ultima perla della immensa carriera del regista polacco. ma ormai era troppo tardi il fenomeno tarantino era lanciato.

                              Se cerchi l'originalità nei film di Tarantino hai sbagliato proprio regista, come tutti sanno, la sua caratteristica principale è proprio quella di riscoprire, rimescolare e ripresentare cose che il 99% delle persone neanche ricordavano esistessero, ci sono registi di tutto il mondo che ancora lo ringraziano per aver fatto riscoprire alle gente le proprie opere, Tarantino del resto ci mette il suo attualizzando i contesti e curando dialoghi che sono rimasti nella storia del cinema

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal