Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dries Mertens  (Letto 1069288 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26012
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #19095 il: Agosto 07, 2022, 16:21:25 pm »
Non è assolutamente vero. Si parlava che NESSUNO gli dava quei soldi.
Lol sono senza scuorno proprio, eppure ci stanno i vecchi post a condannarli senza appello
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Online SANJUAN70

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 17531
    • Karma: 46
    • Sesso: Maschio
    • il Vil Peculio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #19096 il: Agosto 07, 2022, 16:28:45 pm »


    Che poi una cosa è dire che avrebbero avuto difficoltà a trovare sistemazione in grandi squadre, cosa normale.
    Se hai 35, se svincolato, e sei ad agosto, è chiaro che rischi di rimanere appeso.

    Altra cosa è dire che in questo Napoli non sei competitivo. Affermazione che è falsa.
    Fino a quando ha vestito la maglia azzurra, il Mertens degli ultimi 2 anni è stato il giocatore più decisivo
    ...e non è stato sostituito

    Quelli che sono rimasti, sono ani luce da Dries.
    Se il Napoli non si può permettere un giocatore di pari livello, tanto vale tenertelo, anche perchè non mi pare che abbia ingiustamente tolto il posto a qualcuno più forte di lui. la superiorità l'ha dimostrata sul campo

    Nelle condizioni in cui si trova la SSCN, Festeggiare che vada al Galatasaray, e non al Real Madrid è come essere contenti che la propria moglie se ne è andata a chiavare con uno squattrinato poco avvenente, invece che con un palestrato pieno di soldi
    Defecatio matutina bona tam quam medicina

      Offline Yavonz™ Original

      • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
      • Diego Armando Maradona
      • ******
      • Post: 26267
      • Karma: 267
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #19097 il: Agosto 07, 2022, 18:21:18 pm »
      Non ho scritto e non penso che non era utile al Napoli, ma la state buttando su questo.

      Ho parlato di mercato libero e di società inadeguata, visto che se aveva questa idea il 30 giugno, doveva già trovare il sostituto per completare la casella.

      Oltre al fatto che si è fatto un ritiro parlando e applicando un 433 e ci troviamo a pregare carnevali...


      "Ma veda..."

        Online SANJUAN70

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 17531
        • Karma: 46
        • Sesso: Maschio
        • il Vil Peculio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #19098 il: Agosto 07, 2022, 18:23:30 pm »
        Non ho scritto e non penso che non era utile al Napoli, ma la state buttando su questo.

        Ho parlato di mercato libero e di società inadeguata, visto che se aveva questa idea il 30 giugno, doveva già trovare il sostituto per completare la casella.

        Oltre al fatto che si è fatto un ritiro parlando e applicando un 433 e ci troviamo a pregare carnevali...

        Dovresti sapere che le mie risposte non era dirette propriamente a te.
        Io lo so come la pensi
        Defecatio matutina bona tam quam medicina

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26268
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19099 il: Agosto 07, 2022, 18:26:38 pm »

          Che poi una cosa è dire che avrebbero avuto difficoltà a trovare sistemazione in grandi squadre, cosa normale.
          Se hai 35, se svincolato, e sei ad agosto, è chiaro che rischi di rimanere appeso.

          Altra cosa è dire che in questo Napoli non sei competitivo. Affermazione che è falsa.
          Fino a quando ha vestito la maglia azzurra, il Mertens degli ultimi 2 anni è stato il giocatore più decisivo
          ...e non è stato sostituito

          Quelli che sono rimasti, sono ani luce da Dries.
          Se il Napoli non si può permettere un giocatore di pari livello, tanto vale tenertelo, anche perchè non mi pare che abbia ingiustamente tolto il posto a qualcuno più forte di lui. la superiorità l'ha dimostrata sul campo

          Nelle condizioni in cui si trova la SSCN, Festeggiare che vada al Galatasaray, e non al Real Madrid è come essere contenti che la propria moglie se ne è andata a chiavare con uno squattrinato poco avvenente, invece che con un palestrato pieno di soldi
          Cinquantenne e ancora bona :sbav:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Offline Darnel

            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8818
            • Karma: 14
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #19100 il: Agosto 07, 2022, 19:48:21 pm »
            Ma chi quello che ha segnato a Lazio, Atalanta, Inter e Juve mentre il nostro titolare deve accendere un cero alla Madonna per segnare a quelle nella zona sinistra della classifica?

            Madò è bellissimo quando i filosciordetari si scavano la fossa da soli :look:


            Trovarti freddo sul letto
            Il mio Quarto Scudetto

              Online Bud Spencer

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5333
              • Karma: 23
              • Sesso: Maschio
              • DNA Azzurro
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #19101 il: Agosto 07, 2022, 23:59:58 pm »
              Ma chi quello che ha segnato a Lazio, Atalanta, Inter e Juve mentre il nostro titolare deve accendere un cero alla Madonna per segnare a quelle nella zona sinistra della classifica?
              :asd:
              Veramente non sanno piú che cazzo inventarsi, mi sembra di vedere Salvini quando cerca di dare risposte sensate  :asd:
              Untitled 1" border="0

                Offline chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22841
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #19102 il: Agosto 08, 2022, 00:10:18 am »
                Bello che pochi post fa hai fatto una filippica sputando giudizi sugli utenti, poi te ne esci con queste perle di verità uscite dal nulla.ù
                Chi ha detto che solo la Rube ha offerto più del Napoli?
                Chi ha detto che all'estero trovava facile i soldi? Ma poi quale "estero"?

                Mica ho detto che è verità assoluta la mia.
                In Italia sappiamo per certo che c'è stata una sola offerta della Juventus superiore al Napoli.
                Il resto (Inter e Lazio ), erano normali voci di mercato, come le nostre su Cristiano Ronaldo.
                Questi sono le cose che ci vengono date per ufficiali.
                La trattativa con l' OM era di poco superiore a quella del Napoli, ed era ufficiale anche quella.
                L' estero come sempre detto era rappresentato dalla MLS.


                Non è assolutamente vero. Si parlava che NESSUNO gli dava quei soldi.


                Non esageriamo nessuno no, tutti sapevano che in Europa difficilmente  le sue condizioni sarebbero state accettate
                Il Galatasaray è uscito solo ad agosto inoltrato, prima c'erano solo Juventus (che oggettivamente gli dava di più), o squadre che gli hanno offerto da mezzo milione in più alla stessa cifra.
                 
                A prescindere con il Galatasaray 12 lo scorso anno in campionato, rimane più un pensione d'oro che un accasarsi in un club che partecipa alle coppe europee.
                Da una parte mi fa piacere per lui che abbia trovato chi è andato vicino alle cifre del rinnovo automatico.
                Da un altra lascia l' amaro in bocca, Mertens meritava un altro palcoscenico che non la periferia del calcio europeo (la Turchia), mi sarebbe piaciuto vederlo in Europa, probabilmente nell' suo ultimo anno ad un buon livello.
                Meritava di meglio le squadre c'erano OM, Ajax, il Belgio nel Brugge dopo la cessione di De Ketelaere sarebbe stato perfetto e fanno pure la Champions.
                Ovviamente sarebbe stato difficile che quelle squadre  gli offrissero uno stipendio simile a quello  del Galatasaray.
                Però che cazzo lo scenario romantico nel vedere Mertens in Champions con una squadra belga, mi avrebbe reso felice.
                « Ultima modifica: Agosto 08, 2022, 00:16:24 am da chughino »

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #19103 il: Agosto 09, 2022, 15:25:29 pm »
                  Galatasaray, Timur svela: "La Juve offriva 5mln a Mertens, ha rifiutato per la rivalità col Napoli"


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35331
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #19104 il: Agosto 09, 2022, 15:54:15 pm »
                    Galatasaray, Timur svela: "La Juve offriva 5mln a Mertens, ha rifiutato per la rivalità col Napoli"

                    Timur ruffiano LOLOL
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36583
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #19105 il: Agosto 09, 2022, 15:54:28 pm »
                      Galatasaray, Timur svela: "La Juve offriva 5mln a Mertens, ha rifiutato per la rivalità col Napoli"
                      "Oltre alla Juve, ci sono state altre offerte di grandi club italiani ed europei".

                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43704
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #19106 il: Agosto 09, 2022, 16:24:36 pm »
                        Quanti topi dovrebbe tornare nelle saittelle

                        Cirù *_*


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49159
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #19107 il: Agosto 09, 2022, 16:38:15 pm »
                          Madò è bellissimo quando i filosciordetari si scavano la fossa da soli :look:

                          Ah no?

                          :look:

                          M


                            Offline Darnel

                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8818
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #19108 il: Agosto 09, 2022, 16:58:39 pm »
                            "Oltre alla Juve, ci sono state altre offerte di grandi club italiani ed europei".

                            Un minuto di silenzio per Marchetiello :look:


                            Trovarti freddo sul letto
                            Il mio Quarto Scudetto

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65902
                              • Karma: 2753
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #19109 il: Agosto 09, 2022, 17:03:42 pm »
                              La Turchia sta diventando la mls europea, ingaggi alti per gli anzianotti a 0 ma possibilità di fare le coppe europee e comunque un livello da terza fascia europea ( diciamo premier e Liga prima fascia noi,tedeschi e Francia seconda turchia,Portogallo Russia, Olanda e Belgio terza fascia il resto mazzamma varia).

                              Ottimo posto per pre pensionati, sono anche zone belle ed affascinanti.
                              Balo,lui Hamsik, inler... Torreira mi Sorprende invece.


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal