nono, tranquì, facciamo un fantacalcio tra di noi
GIORNATA INIZIALE: 1GIORNATA FINALE: 38MODALITA': Chi fa più puntiSCELTA ROSA: Compravendita dello stesso giocatoreCREDITI: 250MODIFICATORE DIFESA: NOINIZIO ISCRIZIONI PARTECIPANTI: Da subitoFINE ISCRIZIONI PARTECIPANTI:Venerdì 9 Settembre 2011 ore 18:45INIZIO INSERIMENTO ROSA:Mercoledì 3 Agosto 2011 ore 9:00FINE INSERIMENTO ROSA:Venerdì 9 Settembre ore 19:45INIZIO INSERIMENTO PRIMA FORMAZIONE: Subito dopo aver inserito la rosaFINE INSERIMENTO PRIMA FORMAZIONE:Venerdì 9 Settembre ore 20:15MERCATO SCELTO: A giornate fissateSOSTITUZIONE GRATIS DEI FUORI LISTA: NONUMERO MERCATI: 3MERCATO N° 1GIORNATA DI MERCATO: Tra la 6ª e la 7ªDATA APERTURA MERCATO: All'apertura della 7ª giornataDATA CHIUSURA MERCATO: Un'ora prima dell'inizio della 7ª giornata di calcioNUMERO CAMBI: 3CREDITI AGGIUNTIVI: 5CAMBI A PIACERE: SiMERCATO N° 2GIORNATA DI MERCATO: Tra la 16ª e la 17ªDATA APERTURA MERCATO: All'apertura della 17ª giornataDATA CHIUSURA MERCATO: Un'ora prima dell'inizio della 17ª giornata di calcioNUMERO CAMBI: 6CREDITI AGGIUNTIVI: 10CAMBI A PIACERE: SiMERCATO N° 3GIORNATA DI MERCATO: Tra la 30ª e la 31ªDATA APERTURA MERCATO: All'apertura della 31ª giornataDATA CHIUSURA MERCATO: Un'ora prima dell'inizio della 31ª giornata di calcioNUMERO CAMBI: 3CREDITI AGGIUNTIVI: 5CAMBI A PIACERE: SiLe date possono subire delle variazioni. Tutte le date saranne pubblicate in alto a sinistra nella home page e nella sezione scadenze della propria lega
vabbè l'iscrizione si può fare da quihttp://www.fantallenatore.it/iscrizione/partecipante.htmsi chiama Calcionapoli24forum, la password o potete chiedermela in privato, oppure la metto in pubblico?
mettila pubblica cosi chi si vuole iscrivere si iscrive
la password è +++ (l'ho tolta, ma se la metto nell'OL poi non tutti lo sanno) Ho messo 300 crediti, potete già fare il mercato.
Facciamo una cosa, me la chiedete in privato, chi si vuole iscrivere mi manda un PM e io rispondo, ovviamente lo diciamo in un topic
ma non si fa prima ad aprire un topic, chi scrive "mi iscrivo" gli mandi un mp colla pass?