0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
giuventino: [...] credo che questi cambi siano un messaggio alla società che non gli ha preso il grande esterno zuniga... Iggrande gonde che manda messaggi subliminali e volutamente pareggia col Copenaghen.Una roba a metà tra il cugino Itt e iggenio del maleh.
Stanno dicendo che è troppo, troppo strano che la ggiuve non abbia vinto, perchè ha dominato, ha creato una marea di occasioni , possesso palla a mostro, ma che ad un certo punto, in queste serate, c'è un fattore psicologico che fa in modo che il portiere si senta invincibile anche se è na scartina, tipo stasera e quindi cosa può la juve di fronte appotere della mente che magicamente si manifesta in serate come queste?Cioè, non c'è niente da rimproverarsi, so stati tutti troppo bravi, immensi, grandiosi, ma stasera c'era un incantesimo di una strega antirubentina.
è un audogomloddo ad obera di gonde
Bastava prendere qualcuno che sappia cosa sia un dribbling sulle fasce e giá qualcosa si migliorava invece che correre dietro per quattro mesi a Zuniga.Questi pareggiano col dopolavoro ferroviario danese ed è colpa nostra
povere creature, non li sfottere, quelli davvero ci credono a queste cose...non vi preoccupate a zia, la prossima con chi la giocate?
ahahahahaha Gonde furibondo!!!!che zeppatone gli ha menato il giornalista!!!!!
Aspetta che già sky sta dicendo che il bvb ha un ritmo che in Italia solo la giuve. E che solo Mazzarri poteva fare l'impresa.
Che gli ha detto?
Tifosi incazzati perché gli è saltata la schedina per colpa della Juve. A parte un tale Leonardo da Torino che aveva la X