ma se è finita dopo 3 minuti di recupero
Comunque io ci credo ancora. Ce la possiamo fare. E' difficile ,ma non impossibile. Quelli che fanno la storia sono quelli che sia nello sport ,come nella vita, riescono a fare cose apparentemente impossibili. Sarò un pazzo accecato dalla fede per il mio Napoli ,ma per me l'11 dicembre è la partita più importante ,perchè sono quelle partite in cui se riesci a fare l'impossibile ,rimani nella storia. Io ci credo, tutti ci dobbiamo credere. E' finita si dice alla fine, la campana non è ancora suonata.
Il sito si era impallato, la partita continuava all'infinito.
Per mo' le prime in classifica sono: Utd, Chelsea, Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid, Arsenal, Psg, BayernQuanto conviene passare come secondi(contando che eventualmente solo Arsenal o Borussia non incontreremmo)? Non converrebbe neanche a Milan e Rube(il Milan eviterebbe il Barcellona e la Rube il Real Madrid però) Cioè andrebbero bene solo se con ciorta prendessero il Chelsea ma manco è detto che passerebbero
Il senso di tutto ciò? Meglio essere eliminati?
Agli ottavi usciremmo comunque, almeno in Europa League ce la giocheremmo per vincere il trofeo Arrivare agli ottavi per squadre come noi serve solo a livello economico
Si e poi acchiappamm 6 gol in due partite dal Victoria plzen di turno Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk