Stavo studiando, ho appena aperta diretta.itWESLEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY SNEIJDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER ditemi come ha segnato, vi prego.
Su Sky fanno il processo dicendo che non sarebbe stato giusto giocare perchè anche Mancini aveva detto che non si poteva giocare.Mancini risponde: io non volevo giocare, ma la juve voleva giocare!
passaggio in profondità sulla destra, tiro rasoterra che passa sotto le gambe di chiummini e si insacca nell'angolo opposto
Umut Bulut che lancio filtrante ha cacciato
Diciamola bene, lancio lungo, Dio (Manuelito capirà ) la spizza di testa per Sneijder che defilato sulla destra la mette chirurgica sul palo più lontano.
Tripudio. Ancora Umut Bulut che li purga, il blackpowerissimo numero due che fa l'assist e un ex interista li fa piangere.
Su Sky fanno il processo dicendo che non sarebbe stato giusto giocare perchè anche Mancini aveva detto che non si poteva giocare.Mancini risponde: io non volevo giocare, ma la juve voleva giocare! Come per dire: ora chiavatevi le lingue in culo