vabbè, dovremo fargli altri 4 gol al ritorno
Vero, dovevano vincere quei poveracci del Chelsea, coloro che acquistano grandi campioni spendendo pochi soldi. Quale sarebbe la differenza tra Chelsea e PSG?
Ahahahahahahahahahaaha
tra mertens higuain e callehon io non rimpiango nessuno ragazzi
Eh ma il poscio è quore di Napoli
Diciamo che il super attacco lo avevamo già 4 anni fa, il rimpianto è non essere migliorati altrove
Il rimpianto è l'aver sostituito Lavezzi l'anno scorso con l'accoppiata Pandev-Insigne, tra l'altro alla quale tutti (o quasi) erano favorevoli. Io lo critico di continuo, ma sotto sotto rispetto quell'uomo: come Dela si incula i napoletani, nessuno mai
pandev veniva dipinto come iniesta
avete la memoria corta e dimenticate di tutte le cazzate di Lavezzi,la storia del rinnovo,la sua anarchia,le vacanze anticipate ecc ecc
Il punto non è quello. Lavezzi mo sta buon dove sta, io parlo del lato tecnico. Se poi vogliamo buttarla in caciara, allora posso tranquillamente dire cose che nemmeno vengono scritte mai, tipo la bestemmia in macedone in finale di coppa, i mugugni per la panchina prima di Napoli-Juve 3-3 da un lato e le proteste contro i fischi del pubblico e i procuratori mandati a mendicare in radio l'aumento del contratto dall'altro.