quello del bayern però non c'azzecca nulla con tiki che faceva al barca. Qui il gioco va molto più con velocit in verticale, ed il ritmo è molto più alto. Anche la difesa però resta molto alta, e se hai di fronte gente come quella del real, è normale che dante e compagnia, nonstante siano fenomeni, soffrano. Il bayern cmq è arrivato in porta molte volte.
Io porto le squadre che dominano il campo.il bayern gli sta appoggiando lettetalmente le palle in testa,al bernabeu...75 per cento possesso palla. Poi,potrà pure vincere il real, ma il bayern si sta dimostrando nettamente superiore. I furbetti catenacciari alla mourinho non mi piacciono,preferisco gente seria e preparata come guardiola.
la partita che sta facendo il real non céntra un cacchio con lóscena partita che ha fatto ieri il chelsea , hanno avuto almeno 3 occasioni vere da goal , il chelsea ieri non ha passsato la meta´campo
Non sto paragonando le due partite,ma in generale la concezione di calcio.comunque ancellotti è scuola sacchiana e sta subendo non per scelta ma perché il bayern gli sta appoggiando le palle in testa.
Raga, ma da tempo,e non parlo di te dylan, si sta creando quest atmosfera di schifo verso il gioco del barca di guardiola.ma state scherzando? La squadra più forte di tutti i tempi a mio avviso,col gioco più spettacolare,sembrava di controllare tutti con ilcontroller in modalità facile alla play...
e ne poteva subire 4
Ma è come ieri, Real e Chelsea non si sono chiuse per scelta, ma perché la palla non la vedono proprio. Però almeno il Real è pericoloso in contropiede, sul piano delle occasioni potevano stare tranquillamente 3-0. Il Chelsea invece non credo abbia mai tirato in porta.
tra l'altro guardiola non sta affatto copiando ciò che ha fatto al barca, ma ha studiato e si è adeguato al materiale a disposizione, creando nuovi tagli, inserimenti, e gestione del tempo di gioco. Guardiola è assolutamente da studiare, concordo.fede, però sono al bernabeu .... il real butta il pallone avanti lasciando completamente l'impostazione al bayern. Non è una cosa nuova cmq. Ancelotti lo fa anche in campionato, soprattutto fuori casa. Ricordo un sociedad-real 0-4 dove la prima mezz'ora fu una sofferenza continua, col real sempre in difficoltà anche a passare la metà campo.Per giocare con modric e alonso a centrocampo, devi gestire sempre la palla, oppure l'alternativa è quella di abbassarsi tanto per fare densità con i difensori, sennò li saltano sempre come birilli e diventa complicato per quelli dietro, considerato anche i 3 avanti che non tornano mai.