L atletico come individualita non è niente di che ma ha un organizzazione di gioco e un pressing fenomenale. Non è un annata,hanno vinto pure due europa legue . Ho letto "simeone come gattuso ..." simeone c ha due palle così come allenatore. Mi piacerebbe a napoli tra qualche anno,dopo il grande rafa.
Ma hanno anche grandi individualità, hanno giocato 61 partite stagionali, qua si scaglionano gli Albiol che ne hanno giocate la metà Sono crollati a 20 minuti dalla fine della 61° partita stagionale, alla quale si sono presentati senza i 2 attaccanti più forti ma la difesa in blocco, Koke e Gabi sono giocatori di livello assoluto.
vabbuò ma non sono usciti dalla loro metà campo, manco mezza ripartenza sono riusciti a fare ... se ti piazzi 90 minuti nella tua area ci sta che prima o poi una palla entra in porta
Boh, l'esempio te l'ha fatto prima Habana credo, vinci uno scudetto all'ultimo giornata in casa della Juve, scontro diretto, primo titolo dopo 20 anni di nulla.Imho la delusione passerebbe, sarebbe molto meno forte di quanto noi ora pensiamo.
90 minuti nella propria area?
Ma si può sapere cosa gli hanno chiesto quelli di Sky Sport ad Ancelotti?
Allora non é stata solo una mia impressione che Ancelotti si fosse incazzato dopo la domanda di Alciato riguardante la panchina.
non hanno fatto un tiro in porta ...
ma è una finale di CL, ovvio che sia tirata.Il Real in 75 minuti ha avuto solo la palla gol di Bale, nata da un errore dell'Atletico che finquando è stato sulle gambe, ha controllato il match con una certa tranquillità, senza soffrire.Poi sono crollati fisicamente, con tutti gli attaccanti infortunati.
L'anno scorso il Borussia, quest'anno l'Atletico, l'anno prossimo tocca a noi essere la sorpresa...me lo sento