Devi dimagrire o vuoi definire solo un po' il fisico?
devo perdere almeno na 10 di kg ho fatto per un bel pò palestra e a come ho visto mi è rimasto qualcosa ma ultimamente la vita sedentaria mi sta ammazzando
Devi correre allora. Se fai solo addominali la pancia ti rimane sempre lì. Corsa all'aperto o sul posto sono uguali.
e chi ha parlato di addominali stavo pensando di aggiustare anche la bici per qualche cavalacata nel fine settimana
A giusto hai scritto flessioni. Con la bici non bruci come quando corri. Comunque sempre meglio di niente
Non fate entrare Ford qui dentro, leggere di queste cose potrebbe essergli fatale
Menomale che non devo bruciare, perchè correre non mi piace proprio, non corro nemmeno se sto perdendo l'autobus.Io faccio un'ora al giorno di esercizi al giorno.Adesso mi è stato consigliato un programma di un mese in tre fasi da dieci giorni, però sono solo venticinque minuti e mi chiedo se non sia il caso integrare per arrivare comunque a un'ora.L'unico limite che mi pongo è quello delle ginocchia che ho paura di sovraccaricare.E ovviamente quello della cervicale, ne parlavo ieri con Tonino.