Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Torino FC  (Letto 65349 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline simboy

  • Francesco Baldini
  • *
  • Post: 61
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Agosto 21, 2015, 13:46:33 pm »
io non sono acida, sono diversamente simpatica  :bah: :look5:




(:piango1:)

Ah pardon, non avevo intuito il lato femminile della faccenda, riverisco signorina.

    Offline Ioreth

    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15084
    • Karma: 322
    • Sesso: Femmina
    • Meglio poco, ma meglio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Agosto 21, 2015, 13:51:51 pm »
    Ah pardon, non avevo intuito il lato femminile della faccenda, riverisco signorina.

    Epperò faccio un brutto caffè è per quello che non mi si riconosce subito  :sisi: :look: :look:



      Online snowflake

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10557
      • Karma: 15
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Agosto 21, 2015, 13:54:18 pm »
      Epperò faccio un brutto caffè è per quello che non mi si riconosce subito  :sisi: :look: :look:

      lascia stare il caffè, pure brutto meglio quello che facimm nuj 
      sono andato a genova  *dawson* non so se era vomito o coccat cos

      cmq simboy possiamo dialogare?  :look:

        Offline Ioreth

        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15084
        • Karma: 322
        • Sesso: Femmina
        • Meglio poco, ma meglio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Agosto 21, 2015, 13:55:58 pm »
        lascia stare il caffè, pure brutto meglio quello che facimm nuj 
        sono andato a genova  *dawson* non so se era vomito o coccat cos

        cmq simboy possiamo dialogare?  :look:

        Io ho un grosso problema pure con la pizza e i friarielli fuori da Napoli  *dawson*  :look:

          Offline ParedeNatan

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 27750
          • Karma: 47
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Agosto 21, 2015, 13:58:24 pm »
          Cmq il torino ha fatto un buon mercato tra baselli zappacosta e Belotti  ha preso tutti under 23.e si è  assicurato delle ottime plusvalenze  future

          -------------     -----------    ------
              VOGLIO ABDENNOUR!!!!


            Online snowflake

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10557
            • Karma: 15
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Agosto 21, 2015, 14:00:20 pm »
            Io ho un grosso problema pure con la pizza e i friarielli fuori da Napoli  *dawson*  :look:

            no forse non ti rendi conto..era qualcosa di indescrivibile  :look:  *dawson*
            dopo il primo giorno me lo volevano offrire pure quello appresso  :impiccato:

              Offline Ioreth

              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15084
              • Karma: 322
              • Sesso: Femmina
              • Meglio poco, ma meglio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Agosto 21, 2015, 14:02:02 pm »
              no forse non ti rendi conto..era qualcosa di indescrivibile  :look:  *dawson*
              dopo il primo giorno me lo volevano offrire pure quello appresso  :impiccato:

              Ti credo, peggio di quel caffè forse solo la trattativa cu' Cairo, penso  :shhlook:

                Offline simboy

                • Francesco Baldini
                • *
                • Post: 61
                • Karma: 0
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Agosto 21, 2015, 14:08:56 pm »
                lascia stare il caffè, pure brutto meglio quello che facimm nuj 
                sono andato a genova  *dawson* non so se era vomito o coccat cos

                cmq simboy possiamo dialogare?  :look:

                Solo se ammetti senza remore e tentennamenti che il caffè che facciamo qua è meglio del vostro

                  Offline simboy

                  • Francesco Baldini
                  • *
                  • Post: 61
                  • Karma: 0
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Agosto 21, 2015, 14:10:35 pm »

                  ...e non parliamo poi della pizza che faccio io

                    Online snowflake

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10557
                    • Karma: 15
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Agosto 21, 2015, 14:15:18 pm »
                    Solo se ammetti senza remore e tentennamenti che il caffè che facciamo qua è meglio del vostro

                    non l'ho assaggiato..
                    sono andato 2 giorni a Savona e fidati che era  :pianto:
                    per non parlare della pizza che non ho comprato una rotonda 8 euro  :look: a napoli 4 e forse ti mangi la pizza  :patt:

                    però la settimana scorsa sono andato in puglia ed anche lì ho mangiato la pizza  :look: vabbè lasciamo perdere
                     :D

                    cmq sto scavando è...tieniti pronto che ci facciamo 2 risate

                      Offline Ioreth

                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15084
                      • Karma: 322
                      • Sesso: Femmina
                      • Meglio poco, ma meglio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Agosto 21, 2015, 14:17:13 pm »
                      Solo se ammetti senza remore e tentennamenti che il caffè che facciamo qua è meglio del vostro

                      Jamm che questa è proprio offesa mortale  :asd:

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 133984
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Agosto 21, 2015, 14:24:32 pm »

                        Solo se ammetti senza remore e tentennamenti che il caffè che facciamo qua è meglio del vostro
                        eh? :look:
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Offline DanceOfDeath

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23035
                          • Karma: 167
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Agosto 21, 2015, 14:25:38 pm »
                          Solo se ammetti senza remore e tentennamenti che il caffè che facciamo qua è meglio del vostro
                          Uh maronn  :look:

                            Offline simboy

                            • Francesco Baldini
                            • *
                            • Post: 61
                            • Karma: 0
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Agosto 21, 2015, 14:35:28 pm »

                            Oh, io lo faccio con Nespresso eh, è buonissimissimo

                              Online snowflake

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10557
                              • Karma: 15
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Agosto 21, 2015, 15:50:00 pm »
                              Citazione
                              Leggo di un super el kaddouri in Napoli Latina.
                              Ho sempre detto che sarebbe stata una grave perdita..

                              Citazione
                              Elka è l'unico mio rimpianto...

                              Citazione
                              Un paragone Amauri/ElKa non è che non può reggere non si può proprio fare per migliaia di motivi.....E poi non è che per esaltare un giocatore bisogna buttare merda all'altro o viceversa.....AMAURI è stato un buon attaccante,che ha lavorato tantissimo per arrivare in un club di prima fascia,e secondo me nel suo caso il lavoro ha pagato e se lo è meritato,ma oggi per il gioco di Ventura non ha più le risorse fisiche per poter spaccare ma probabilmente neanche per rendersi utile.....
                              ElKaddouri è un ragazzo interessante con buonissimi mezzi che potrà fare una dignitosa carriera...Al Toro secondo me serviva come il pane e non escluderei che nell'operazione Maksimovic venga reinserito(e sinceramente lo spero)......

                              Citazione
                              Citazione
                              Adesso ci manca solo che stiamo a rimpiangere un giocatore che a 25 anni ha come prospettiva Bologna, Sassuolo o la tribuna a Napoli.
                              Se si vuole migliorare non si può fare affidamento su uno che gioca 20 minuti ogni 3 partite, meglio altri (vedi Baselli).

                              Ma la cosa veramente meschina è che sino a stasera non era pervenuto in queste amichevoli estive, ma nessuno a dire "fantasma El Kaddouri", poi appena mette fuori la testa dal nulla dov'era diventa subito "super".


                              Veramente le amichevoli da lui giocate in questo precampionato sono state tutte più che buone......
                              Poi il suo rendimento da Gennaio in poi è stato determinante sia in Europa che in campionato.....
                              Poi a voi può stare sul cazzo,potete farvi influenzare dai giornali ma la verità è che a pallone è capace a giocare eccome e il fatto che vi sia Baselli non vuol dire che non si possano anche prendere alternative o altri giocatori con un tasso tannico importante come il marocchino.....
                              Ripeto io qualche amichevole estiva l'ho vista e per quanto giochiamo bene uno dei problemi più evidenti è la mancanza di un alternativa all'ex Atalanta....Senza di lui si è sempre spenta la luce.....Poi felicissimo di essere smentito però vedere Stevanovic come sua alternativa fa venire la pelle d'oca e fa pensare come sia possibile che esista qualcuno contro ELKADDOURI.....

                              Citazione da:
                              Beh non è il mio caso...lIo è da Maggio che dico meglio Cedere Darmian e Maksi (se proprio si deve monetizzare)che perdere Bruno Peres ed El Kaddouri....

                              Citazione
                              Al di là di farne un 'uno contro uno' dialettico, per le finanze di Cairo, uno come Elka lo dobbiamo sempre rimpiangere. Ha ragione Lucatoro. E' uno che sa giocare a calcio e quelli come lui a centrocampo, non passano spesso da noi. Sarà incostante e tutto quello che volete. Ma a noi serviva eccome. Ora, se dopo aver rivoluzionato il Toro con la perdita di Cerci ed Immobile, il Vate riuscirà nel rendere efficace il nostro centrocampo senza avere più un giocatore che sapeva comunque puntare l'uomo e andare verso la porta, beh...lo ringrazieremo e ne saremo contenti. Al momento uno come ELKAD non lo abbiamo. Qualcuno ne sarà contento. Io no.

                              Citazione

                              Ciao.
                              Mi inserisco nella discussione.
                              Sarei stato contento se si fosse trattenuto ElKad, un buon giocatore per la nostra categoria, capace come dici tu di saltare l'uomo e creare superiorità numerica in attacco. E questo aggiunto comunque ad una discreta fase difensiva.
                              Quello che vuole rimarcare Sempreecomunque (credo...mi correggerà se sbaglio...) è però la scarsa coerenza di alcuni frequentatori del forum che, spesso, hanno sottolineato le prove negative di ElKa imputandogli scarsa applicazione e voglia, mentre ora ne fanno un diamante di giocatore solo perché non si è riusciti a trattenerlo.
                              Certo chiunque è libero di cambiare la propria opinione, ma spesso qui sopra sembra che l'opinione sia legata all'odio verso Cairo e basta.

                              Citazione
                              a me spiace che non ci sia più El Kad e lo dico da giugno, manco sapevo che avesse segnato in amichevole... e lo difendevo anche nel suo momento peggiore l'anno scorso, a cavallo della partita di coppa con la Lazio. Ci metteva la corsa come una mezzala e nelle giornate di luna buona dava velocità, dribbling e qualche assist... insomma, lo ritenevo prezioso...poi ovvio che non è un fenomeno, pecca di continuità e lucidità al momento del tocco decisivo, ma se tornasse ne sarei contento... così come sarei comunque contento se arrivasse in alternativa un fantasista, uno in grado di sparigliare le carte, magari anche a partita in corso... anche se El Kad ha dalla sua che conosce mister e gioco praticato.

                              Citazione
                              Ma Elkaddouri e' voluto andare via lui perché il procuratore pare fosse in trattativa con il Marsiglia.....poi invece il Marsiglia viste le pretese di ADL si e' defilato.....parliamo come se fosse stata una scelta nostra non confermarlo.....il Napoli inoltre aveva il diritto di riscatto se non erro ,comunque la richiesta del Napoli era folle e il giocatore ha scelto di andare via

                              Citazione
                              Io El Kaddouri un po' lo rimpiango perchè, senza essere un fenomeno, era l'unico in grado di saltare l'uomo e fornire assist importanti. In più, nelle partite importanti vedi le due con il Bilbao, raramente steccava (al contrario di quello che faceva nelle partite normali). È stato sostituito da Baselli, che io pensavo che fosse arrivato per fare l'uomo davanti alla difesa. Non lo conosco bene ma mi sembra di capire che in prospettiva possa essere più forte. Quindi mi fido nell'attesa di vederlo giocare e per Omar cercherò di farmene una ragione senza rimpianti.

                              Citazione
                              torno su elkad: Personalmente non piaceva, ma se non ricordo male, a statistiche era uno dei migliori assistman della serie A; questo, ragionando, mi fa pensare che a Ventura servisse come il pane, e che era il fulcro del suo gioco. Ora, immagino la scena in cui Cairo dice al nostro mister che se voleva tenere elkad se lo sarebbe dovuto pagare lui, perche ADL voleva troppo, (e qui Cairo ha ragione a mio parere).Ventura avrà optato per cambiare gioco e abbia chiesto in cambio quel regista che non ha mai avuto, in quanto gli bastava elkad nel suo schema. Questo spiegherebbe l'acquisto di Baselli ( "ora lo vedo mezz'ala, il tempo dirà cosa può diventare", ventura dixit) e l'interessamento per prsic.

                              ragionamento che non fa una piega eh  :boh:

                              Citazione
                              Ragazzi c e una voce clamorosa ,che per dover di cronaca vi riporto,così come me l hanno detta 5 min fa..da un amico Che  dice di conoscere bene un giornalista della gazzetta.. :smoke: . X cui chiedo ad Had di confermare se la voce sia vera o meno.. Ci sarebbe uno scambio richiesto dal Toro con il Napoli con Martens..che sfonderebbe tetto ingaggi..ma il clamoroso sarebbe che il giocatore olandese avrebbe accettato eventuale trasferimento da noi. :cool:  :cool: ribadisco. È solo una voce di un amico ,vorrei solo conferme in merito da Had se la cosa potrebbe essere veritiera.non fosse così Gargio di mazzate mio amico..tant e' ve l ho riportata..

                              Citazione

                              scusa, CHI gli daremmo noi ? Maksi ? solo per sapere se fare il pieno di benza o no. Perché se è per Maksi mi spiace ma no ...

                              Citazione
                              Gabbiadini e mil per Maksi, per me va bene. Bisogna vedere come l'arrangiamo dietro...

                              Citazione
                              A malincuore Gabbiadini per Macksi più soldi lo farei.
                              Gabbiadini è forte forte.






                              Citazione
                              per come la vedo io ,allo stato attuale delle cose, avendo due giocatori per ruolo e tutti di propietà e giovani tra i più forti in Italia, il Toro ha definitivamente lasciato le incertezze passate e si staglia prepotentemente nei primi posti del calcio italiano. ci potranno essere sconfitte, difficoltà, ma la strada ora è quella giusta. mi sembra giusto riconoscere i meriti alla dirigenza e ,anche se non potrò andare sempre, farò l'abbonamento

                              Citazione
                              Io non avevo dubbi, altra testa rispetto a ciro e cerci.
                              Se però devo essere sincero, secondo me visto le cifre che girano per i difensori, Matteo a 18 mln, è stato regalato. Per carita ottima plusvalenza per la società, ma visto che stiamo parlando di un Professionista con la P maiuscola, minimo la cifra per venderlo era sui 28-30. Forse se si chiamava darmianovic, oppure darmiao........


                              dopo che DeLa dice che Maksi non vale più di 12 + la frase "giocare nel Napoli è diverso da giocare nel Toro"

                              Citazione
                              nessuno ha mai detto che Maksi vale 25 mio, ma se lo vuoi paghi 25 mio, facile da capire no?  :lol:

                              Citazione
                              A ultima cosa per adl....giocare per una squadra leggendaria con vari scudetti coppe italia è una cosa giocare per una squadretta che ha vinto 2 scudetti grazie a un giocatore è un altra. ..il Napoli e nulla ...i dati parlano chiaro. ...

                              Citazione
                              Dopo questo mercato estremamente positivo, la ciliegina sarebbe un elemento valido per sostituire El Kaddouri.
                              Perotti mi farebbe ammattire, ma anche Saponara o Mati Fernandez non sarebbero affatto male!
                              Anche così però sono molto soddisfatto! :lol:

                              Citazione

                              A Napoli ti schifano!  in Italia sei poco ben visto, ora anche a noi del Toro stai largamente sul cazzo,  sei un arrogante omuncolo di 1 metro e mezzo che ha in ego smisurato nonostante le innumerevoli figure di merda che vai facendo. Contatti il giocatore proponendo un quadriennale a 2 milioni senza contattare il toro,  poi ti becchi il rifiuto e dici che vale 12 milioni come kukibali o come cazzo si chiama che è una sega cosmica, Goulam 10 milioni,  ma va a cagare pezzo di merda. Ah poi dimenticavo ha chiamato l'Inter minacciandoli perché avevano contattato mertens senza passare per la società,  ovviamente lui può gli altri no!
                              Sei un coglione e in campionato le perdi non una ma entrambe e il tuo Iguain da 88 milioni ficcatelo nel culo

                              poi ho scritto io

                              Citazione

                              cos'avrebbe detto di male? che nn vuole pagare i 25mln per un giocatore che ha giocato in campionato 27 partite su 38 con una difesa a 3 e non a 4?
                              giocatore che avete preso in prestito con ddr esercitato a giugno 2014 e pagato meno di 3mln...che percepisce 300mila euro di ingaggio...

                              scusate, ho letto un pò di commenti alcuni veramente offensivi, non volevo intervenire ma sbaglio o Cairo per El Kaddouri non voleva pagare 4,7mln cercando di risparmiare...ora perchè il Napoli anche se vuole un giocatore deve pagarne 25?
                              i prezzi quest'anno sono iperpompati grazie a Romagnoli.

                              tra l'altro leggo che state cercando uno per sostituire El Kaddouri(commenti di tifosi non del torino) quindi probabilmente il marocchino tanto scarso non era...poi DeLa è schifato dalla tifoseria è vero, ma la tifoseria non appoggia queste manovre di mercato.
                              Lo dico da estimatore di Maksi dal 1° anno di A, penso che la cifra a cui si sia spinta il Napoli vale anche più di quello che ha dimostrato attualmente.

                              ricevendo qualche insulto che nn dovevo difendere il burino (che nn stavo difendendo) tra cui

                              Citazione
                              Cosa ha detto di male?
                              Sto coglione disturba un giocatore che ha un contratto fino al 2018 e pretende pure di pagarlo quanto dice lui.
                              Sto burino
                              Citazione
                              Citazione
                              A me ha dato fastidio il fatto che dovrebbe essere normale calarsi le braghe davanti a una delle paraculate d'Italia..é semplice..fa 25..bon

                              sono d'accordo con te se vuoi davvero Maksi paghi 25 cucuzze se pensi siano troppe vai a cagare al largo senza rimarcare che il Napule non è il Toro...

                              Citazione
                              Con tutto il rispetto e usando un arguto aforisma, il Torino gli piscia in testa al Napoli e quanto al lavorare penso che dire che Napoli insegna a Torino...


                              Citazione
                              Il mercato del toro e' stato buono, tanto che non sono affatto sicuro che il Napoli sia superiore.

                              Citazione

                              La mia impressione è che avete una difesa del cazzo e che maximovic ve lo sognate.
                              Stop
                              Citazione

                              Senza notare che il napoli non è il torino, e basta vedere la storia dei due club per capirlo.
                              Incominciate a vincere qualche cosa senza cocaina e poi ne parliamo

                              Citazione
                              Qua continuiamo a citare Romagnoli, come esempio per l'impennata delle cifre di quest'ultimo calciomercato. Ma vogliamo parlare dei 20 milioni spesi per Bertolacci? (giocatore che personalmenente mi piace); o i quasi 40 spesi dalla gobba per Dybala? L'ex Palermo non vale neanche la metà. Quest'anno le cifre sono lievitate e Ciro giustamente sta passo. Anche secondo me Maksi non vale 25 cocozze, ma Urbano è tutto fuorchè lo scemo del villaggio. Anzi quando si tratta dei pippi, non lo fotte nessuno.

                              Citazione
                              Caro il mio amico napoletano...il.prezzo lo fa chi vende non chi compra...e nessuno ci ha ordinato di vendere maksimovic...voi lo volete da settimane ci avete provato in tutti i modi anche scorretti...andate a cagare il cazzi altrove...non venire qui a spiegarci quanto vale un nostro giocatore

                              Citazione
                              E' vero, non è certo colpa né Tua né dei tifosi della squadra di Pulcinella se il loro presidente, evidentemente piccato, si è distinto per certi atteggiamenti già in passato, anche un po' capricciosi, battendo i piedini per terra.
                              Fare il presidente del TORO impone sicuramente ben altro stile, come è vero, certamente, che giocare in una squadra che ha scritto volumi della Storia d'Italia, non solo calcistica, da 120 anni a questa parte, è del tutto diverso dal giocare in una squadra la cui storia tutt'al più sarebbe da mezza paginetta, al massimo una se si considera anche la c1.
                              Lasciate perdere, Maksimovic non è cosa, bisogna essere capaci nel trattare certi giocatori. Potreste puntare a Piquet o Thiago Silva, il problema è che anche lì chiedono soldi, ma visto l'esito tanto vale...
                              Penso che il buon Koulibaly o come diamine si scrive, sia più che sufficiente per quello che vi serve quest'anno
                              A proposito: vero che lo fate giocare qui a Torino ? Dai...   

                              P.S.: Tanti saluti anche dal San Mames dove ricordano con particolare ilarità la partita dei preliminari di CL.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal