Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Torino FC  (Letto 65390 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Il Moralizzatore

  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9744
  • Karma: 17
  • Marek forever!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Agosto 22, 2015, 07:41:45 am »
Ma scusate, ma da quando in qua è chi vuole comprare a fare il prezzo?
Cairo non ha bisogno di vendere, può sparare pure 100 milioni, magari un BABBO di minchia che abbocca c'è, con Darmian ad esempio c'è stato, con Ogbonna pure, cerci e Immobile idem.
esatto

Offline Il Moralizzatore

  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9744
  • Karma: 17
  • Marek forever!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #226 il: Agosto 22, 2015, 07:47:33 am »
Perché è falso?! :look:
A parte le cessioni per pagamento della clausola quali cessioni astronomiche abbiamo fatto? Quanto avevamo stabilito per Elka che il simpatico rabbino non ha voluto sganciare?E su.
i..... :boh:.....
cioè io cairo devo rinunciare a guadagnare soldi perchè me lo chiede il napoli?solo perchè noi abbiamo dei cessi chhe nessuno vuol comprare e non ci fanno offertee? ma ti immagini 6 mln per vargas...no a 10 o non lo vendo.... :stralol:
Qua l'unico chhe ha capito bene come sii tratta con delaurentis è pozzo che sistemaaticamente gli fotte fior fior di quattrine rifilandoci dei megabidoni assurdi.....in italia oltre che dall'udinesse non siamo ingrado di comprar da nessuna squadra

Offline snowflake

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10557
  • Karma: 15
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #227 il: Agosto 22, 2015, 08:50:59 am »
i..... :boh:.....
cioè io cairo devo rinunciare a guadagnare soldi perchè me lo chiede il napoli?solo perchè noi abbiamo dei cessi chhe nessuno vuol comprare e non ci fanno offertee? ma ti immagini 6 mln per vargas...no a 10 o non lo vendo.... :stralol:
Qua l'unico chhe ha capito bene come sii tratta con delaurentis è pozzo che sistemaaticamente gli fotte fior fior di quattrine rifilandoci dei megabidoni assurdi.....in italia oltre che dall'udinesse non siamo ingrado di comprar da nessuna squadra

no cairo sa bene quanto vale il giocatore, sa che ne abbiamo "bisogno"(per me non viene a fare subito il titolare) e quindi spara una cifra irraggiungibile sperando ci si spinga fino a tanto..
però quando vuole i tuoi(El Kaddouri, Jorginho, Zapata) fa offerte ridicole  :look:

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13377
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #228 il: Agosto 22, 2015, 10:22:59 am »
    A Cairo piace stare continuamente sui giornali, praticamente nell'ultima settimana ci saranno stati almeno 5 interventi dove parla di Maksimovic.
    Evidentemente ha qualche problema di autostima, oppure teme che il giocatore ora gli batta cassa e debba rifonderci.  :ioreth:

    Nel caffè sono buonissimi

    Inevitabile metterci un gianduiotto, il caffè dei bar di Torino fanno chiagnere.  *dawson*
    Lì vado solo di bicerin.  :dance1:
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Offline Camiseta Azul

      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14208
      • Karma: 8
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #229 il: Agosto 22, 2015, 10:25:03 am »
      Cairo deve retrocedere.
      Li ho sempre schifati più della Juventus perché mentre gli zozzi hanno almeno I NUMERI e i SUCCESSI per atteggiarsi questi qui sono come i FRATELLI INCAPACI degli imprenditori di successo:

      Cattivi
      Invidiosi
      Infami
      Taccagni


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Offline Bud Spencer_da Bari 88

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 19404
        • Karma: 127
        • Da Bari con furore
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #230 il: Agosto 22, 2015, 10:50:37 am »
        Cairo deve retrocedere.
        Li ho sempre schifati più della Juventus perché mentre gli zozzi hanno almeno I NUMERI e i SUCCESSI per atteggiarsi questi qui sono come i FRATELLI INCAPACI degli imprenditori di successo:

        Cattivi
        Invidiosi
        Infami
        Taccagni


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


        iiiiigrande torino del 1678 era una graaaande squadraaaa... se non ci fosse stato l'incidente con il titanic avremmo vinto altrri 3-4 scudetti


        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

          Offline Tokugawa

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1678
          • Karma: 16
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #231 il: Agosto 22, 2015, 10:52:13 am »
          Già schifavo Ventura, Cairo invece sto imparando a schifarlo in modo appropriato.

            Offline snowflake

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10557
            • Karma: 15
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #232 il: Agosto 22, 2015, 13:33:39 pm »
            vabbuò io non li schifo, non sono come loro che sputano perchè uno mi dice "E' diverso giocare nel Pincopallino rispetto al Napoli"...sappiamo anche noi che sia diverso, se poi uno lo prende come offesa oh  :boh:
            sono stati peggio di noi negli ultimi 20 anni a marcire tra bassa b...poi sono tornati in A...di nuovo B e poi A...per poi riprendersi qualche palcoscenico perchè qualcuno aveva un mare di debiti...Almeno noi da 10anni ci siamo ripresi alcuni palcoscenici che loro forse rivedranno tra 20anni...

            Su Maksi Cairo ha fatto la sua richiesta folle, era il giocatore a dover battere i piedi, non l'ha fatto perchè il Napoli gli ha chiesto di non farlo probabilmente(nb: così come vrsaljko), perchè poi quell'atteggiamento se ci fossimo trovati noi nella stessa situazione non sarebbe stato apprezzato.

            ripeto ha ragione Ioreth quando dice a simboy che quasi ci hanno fatto un piacere a tenersi El Kad (quando basta leggere i commenti e non è così proprio!)
            Insomma...i nostri valgono merda ed i suoi oro..
            però questo discorso vale sia per lui(cairo) che per Squinzi del sassuolo a cui abbiamo regalato Cannavaro per 1000 euro.

            è gente che non vuole i nostri soldi...e spero a sto giro ci si trova un pugno di mosche in futuro..
            tra l'altro attualmente tutti i loro migliori giocatori Cerci, Immobile, Ogbonna anche se venduti a cifre blu non mi sembra abbiano avuto questa gran carriera

            fa sorridere lo scambio Maksimovic-Mertens o Maksimovic+Gabbiadini+soldi...ma da quanto un difensore vale più di un'attaccante?
            Maksimovic sarebbe stato per me un bel colpo...ma a cifre da acquisto normale...non alle cifre blu in testa all'editore di LA7

              Offline bonovoxpride

              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6973
              • Karma: 36
              • Sesso: Maschio
              • Everything you know is wrong
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #233 il: Agosto 22, 2015, 13:39:04 pm »
              vabbuò io non li schifo, non sono come loro che sputano perchè uno mi dice "E' diverso giocare nel Pincopallino rispetto al Napoli"...sappiamo anche noi che sia diverso, se poi uno lo prende come offesa oh  :boh:
              sono stati peggio di noi negli ultimi 20 anni a marcire tra bassa b...poi sono tornati in A...di nuovo B e poi A...per poi riprendersi qualche palcoscenico perchè qualcuno aveva un mare di debiti...Almeno noi da 10anni ci siamo ripresi alcuni palcoscenici che loro forse rivedranno tra 20anni...

              Su Maksi Cairo ha fatto la sua richiesta folle, era il giocatore a dover battere i piedi, non l'ha fatto perchè il Napoli gli ha chiesto di non farlo probabilmente(nb: così come vrsaljko), perchè poi quell'atteggiamento se ci fossimo trovati noi nella stessa situazione non sarebbe stato apprezzato.

              ripeto ha ragione Ioreth quando dice a simboy che quasi ci hanno fatto un piacere a tenersi El Kad (quando basta leggere i commenti e non è così proprio!)
              Insomma...i nostri valgono merda ed i suoi oro..
              però questo discorso vale sia per lui(cairo) che per Squinzi del sassuolo a cui abbiamo regalato Cannavaro per 1000 euro.

              è gente che non vuole i nostri soldi...e spero a sto giro ci si trova un pugno di mosche in futuro..
              tra l'altro attualmente tutti i loro migliori giocatori Cerci, Immobile, Ogbonna anche se venduti a cifre blu non mi sembra abbiano avuto questa gran carriera

              fa sorridere lo scambio Maksimovic-Mertens o Maksimovic+Gabbiadini+soldi...ma da quanto un difensore vale più di un'attaccante?
              Maksimovic sarebbe stato per me un bel colpo...ma a cifre da acquisto normale...non alle cifre blu in testa all'editore di LA7
              beh sicuramente vale di più di Iniacio Pià
              12-02-2011
              25-02-2016

              Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                Offline Ioreth

                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15084
                • Karma: 322
                • Sesso: Femmina
                • Meglio poco, ma meglio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #234 il: Agosto 22, 2015, 13:53:24 pm »
                i..... :boh:.....
                cioè io cairo devo rinunciare a guadagnare soldi perchè me lo chiede il napoli?solo perchè noi abbiamo dei cessi chhe nessuno vuol comprare e non ci fanno offertee? ma ti immagini 6 mln per vargas...no a 10 o non lo vendo.... :stralol:
                Qua l'unico chhe ha capito bene come sii tratta con delaurentis è pozzo che sistemaaticamente gli fotte fior fior di quattrine rifilandoci dei megabidoni assurdi.....in italia oltre che dall'udinesse non siamo ingrado di comprar da nessuna squadra

                Non ho mai scritto quello che mi stai attribuendo. :boh:
                Ma tanto ngap a vuje il genio è Cairo che è andato in el pe' scambio e nuje simm e' sciem. Certo.

                  Offline Il Moralizzatore

                  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Juliano
                  • ***
                  • Post: 9744
                  • Karma: 17
                  • Marek forever!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #235 il: Agosto 22, 2015, 14:46:26 pm »
                  Non ho mai scritto quello che mi stai attribuendo. :boh:
                  Ma tanto ngap a vuje il genio è Cairo che è andato in el pe' scambio e nuje simm e' sciem. Certo.
                  :fammpns:
                  secondo me non hai letto proprio quello che ho scritto e cioè che secondo me il prezzo del giocatore non lo fa delaurentis ma cairo...poi che faccia schif o meno e un altr storia

                  Offline Ioreth

                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15084
                  • Karma: 322
                  • Sesso: Femmina
                  • Meglio poco, ma meglio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #236 il: Agosto 22, 2015, 15:01:48 pm »
                  :fammpns:
                  secondo me non hai letto proprio quello che ho scritto e cioè che secondo me il prezzo del giocatore non lo fa delaurentis ma cairo...poi che faccia schif o meno e un altr storia

                  Il prezzo lo fa sempre chi compra e mai chi vende.
                  Cairo può chiedere legittimamente anche 40 milioni, ma se quella cifra non arriva devi modificarla o tieni il giocatore. Funziona così per tutti.
                  Qui però si stava criticando le modalità di cairo di fare gli affari ( e indirettamente  di intrattenere rapporti con le altre società )in relazione alle ultime dichiarazioni, dove per esempio Dela gli fa' notare che su Elka ci voleva pisciare in mano mentre per  Maksi chiedeva il Vesuvio solo perché,  semp ngap a iss, vale quanto Romagnoli (che è più giovane).

                    Offline Wewewegol85

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6500
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #237 il: Agosto 22, 2015, 15:20:15 pm »

                    Il prezzo lo fa sempre chi compra e mai chi vende.
                    Cairo può chiedere legittimamente anche 40 milioni, ma se quella cifra non arriva devi modificarla o tieni il giocatore. Funziona così per tutti.
                    Qui però si stava criticando le modalità di cairo di fare gli affari ( e indirettamente  di intrattenere rapporti con le altre società )in relazione alle ultime dichiarazioni, dove per esempio Dela gli fa' notare che su Elka ci voleva pisciare in mano mentre per  Maksi chiedeva il Vesuvio solo perché,  semp ngap a iss, vale quanto Romagnoli (che è più giovane).

                    ma infatti avendo incassato 20 per darmian 22 per cerci 10 da immobile e 15 da ogbonna può tranquillamente rifiutare i 12 milioni per un 23 enne e venderlo l' anno prossimo per una cifra pari superiore o inferiore (lo dirà il mercato) . non vedo cosa ci sia di antipatico. il Napoli vuole fare l' affare prospettando un futuro roseo per maksimovic e Cairo lo stesso.

                      Offline Il Moralizzatore

                      • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9744
                      • Karma: 17
                      • Marek forever!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #238 il: Agosto 22, 2015, 15:26:17 pm »
                      ma infatti avendo incassato 20 per darmian 22 per cerci 10 da immobile e 15 da ogbonna può tranquillamente rifiutare i 12 milioni per un 23 enne e venderlo l' anno prossimo per una cifra pari superiore o inferiore (lo dirà il mercato) . non vedo cosa ci sia di antipatico. il Napoli vuole fare l' affare prospettando un futuro roseo per maksimovic e Cairo lo stesso.
                      esatto! :ok:
                      e poi ioreth ilprezzo non lo fa certo chi compra bensì la domanda di quel bene, che è leggermeente differente da quello che dici ....se cairo puo permetteersi di tenere il giocatore e non vuole certo venderlo alle cifre comode a dela è nel piieno diritto di farlo......ed il prezzo   lo stabilsce lui ....

                      Offline Wewewegol85

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6500
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #239 il: Agosto 22, 2015, 15:28:22 pm »
                      il prezzo lo fa il supermercato noi io che entro al supermercato, poi se il proprietario ha fretta di vendere magari fa uno sconto ma il prezzo lo stabilisce lui.

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal