Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cercasi stampante  (Letto 238 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Capitan Harlock

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3091
  • Karma: 47
  • Sesso: Maschio
  • L'universo è la mia casa
  • Squadra del cuore:
« il: Settembre 17, 2013, 11:59:12 am »
Condividi
Carissimi, vorrei un consiglio. Per lavoro utilizzo quotidianamente una stampante ( non tantissimo, un paio di fogli al giorno in media)a getto d'inchiostro vecchia di una buona decina d'anni; stamane mi sono accorto che si è consumato il toner e mi sono chiesto: invece di cambiarlo non sarebbe meglio acquistare una nuova stampante LASER cosi col tempo ammortizzo pure i costi ( di manutenzione)?
Visto che non sono un esperto sapete indicarmi le controindicazioni ( se ci sono) e quanto andrei a spendere ( ripeto, la utilizzo ogni giorno ma pochissimo, max due o tre fogli di stampa) se ne comprassi una non super tecnologica? Grazie
E' vero, a Napoli puzziamo.
Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
Tutta questa puzza dà odore alla mia vita