Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Umberto Chiariello (campania sport)  (Letto 278609 volte)

hedges77, Titan76, 1nabeshin00, bluetooth, Dominus, maxlondon, Stewie.nap e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online xeranto

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17945
  • Karma: 430
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2625 il: Maggio 24, 2021, 19:31:15 pm »
Ma mo il problema diventa il mezzo voto in più a Meret? Tra l'altro già è un miracolo che ha messo 4 a Insigne
il procuratore di insigne gli avrà negato il provino ambito :look:

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50259
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2626 il: Maggio 24, 2021, 21:24:35 pm »
    il procuratore di insigne gli avrà negato il provino ambito :look:
    Comunque ha detto che ha fatto un'azione da fuoriclasse sul gol sfiorato
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online d30s

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5899
      • Karma: 4
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2627 il: Maggio 31, 2021, 07:55:20 am »
      Ora getta di nuovo merda du Gattuso. Bravo.
      SALUMERIA 2004

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74788
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2628 il: Maggio 31, 2021, 09:36:03 am »
        Ora getta di nuovo merda du Gattuso. Bravo.

        Chiariello ha fatto solo un grosso errore, ad un certo punto un pochino ha ritrattato e a denti stretti paventava anche un rinnovo :shock:
        Poi per il resto ha avuto ragione su tutto.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2629 il: Maggio 31, 2021, 10:55:43 am »
          Chiariello ha fatto solo un grosso errore, ad un certo punto un pochino ha ritrattato e a denti stretti paventava anche un rinnovo :shock:
          Poi per il resto ha avuto ragione su tutto.

          e ci credo....se punti sul nero, il rosso e lo 0 contemporaneamente.....
          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50259
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2630 il: Maggio 31, 2021, 11:01:12 am »
            Chiariello ha fatto solo un grosso errore, ad un certo punto un pochino ha ritrattato e a denti stretti paventava anche un rinnovo :shock:
            Poi per il resto ha avuto ragione su tutto.

            Mah, il girone di ritorno Gattuso si era ripreso, anche io, in caso di Champions, avrei optato per un rinnovo giusto per continuare il progetto.

            Poi ha fatto casini nella partita decisiva col Verona... Un giornalista/opinionista deve dire quello che vede al momento, è stupido chi crede che debbano indovinare quello che succederà nei mesi successivi, non so perchè si sia creata questa tendenza.

            Io già le griglie ad inizio stagione, in piena preparazione pre campionato, le trovo di una imbecillità fuori dal normale
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74788
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2631 il: Maggio 31, 2021, 11:14:08 am »
              Mah, il girone di ritorno Gattuso si era ripreso, anche io, in caso di Champions, avrei optato per un rinnovo giusto per continuare il progetto.

              Poi ha fatto casini nella partita decisiva col Verona... Un giornalista/opinionista deve dire quello che vede al momento, è stupido chi crede che debbano indovinare quello che succederà nei mesi successivi, non so perchè si sia creata questa tendenza.

              Io già le griglie ad inizio stagione, in piena preparazione pre campionato, le trovo di una imbecillità fuori dal normale

              Stamm llà Nick, il bravo giornalista deve saper fare una disanima anche a prescindere dal risultato. Il Napoli ha indubbiamente fatto un bel filotto ma sostanzialmente la rosa era tecnicamente superiore a tutte le squadre che ha battuto. Inoltre, se da un anno dici "Gattuso ha dei limiti tattici oggettivi" non te saresti potuto uscire con una richiesta di rinnovo, nemmeno laddove battevi il Verona. Gattuso era da salutare a prescindere, magari con grossi ringraziamenti in caso di CL. Ma finiva lì cmq per una società seria.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50259
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2632 il: Maggio 31, 2021, 11:20:28 am »
                Stamm llà Nick, il bravo giornalista deve saper fare una disanima anche a prescindere dal risultato. Il Napoli ha indubbiamente fatto un bel filotto ma sostanzialmente la rosa era tecnicamente superiore a tutte le squadre che ha battuto. Inoltre, se da un anno dici "Gattuso ha dei limiti tattici oggettivi" non te saresti potuto uscire con una richiesta di rinnovo, nemmeno laddove battevi il Verona. Gattuso era da salutare a prescindere, magari con grossi ringraziamenti in caso di CL. Ma finiva lì cmq per una società seria.

                Si ma poi devi anche fare i conti con le scimmie incompetenti che ti vomitano di tutto addosso, e ce ne sono anche sul forum. Magari vedi che le cose vanno bene e fai un passo indietro. Ci può stare. Lui ha più volte spiegato cosa non andava di Gattuso, se altri suioi colleghi, e non parlo dei tifosi, non hanno afferrato la colpa non è la sua.

                Tra l'altro il giudizio su Gattuso, a mio avviso, è ancora in sospeso perchè dobbiamo comunque dargli atto che è all'inizio della carriera e deve fare ancora tanta esperienza. Io già mi auguro per lui che abbia capito che, quando ti trovi sotto, l'ultima soluzione da prendere è quella di sguarnore il centrocampo e buttare in area 30 attaccanti senza per altro servirli con palle lunghe.

                Se ha capito questo avrà già fatto un passo in avanti
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74788
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2633 il: Maggio 31, 2021, 11:29:07 am »
                  Si ma poi devi anche fare i conti con le scimmie incompetenti che ti vomitano di tutto addosso, e ce ne sono anche sul forum. Magari vedi che le cose vanno bene e fai un passo indietro. Ci può stare. Lui ha più volte spiegato cosa non andava di Gattuso, se altri suioi colleghi, e non parlo dei tifosi, non hanno afferrato la colpa non è la sua.

                  Tra l'altro il giudizio su Gattuso, a mio avviso, è ancora in sospeso perchè dobbiamo comunque dargli atto che è all'inizio della carriera e deve fare ancora tanta esperienza. Io già mi auguro per lui che abbia capito che, quando ti trovi sotto, l'ultima soluzione da prendere è quella di sguarnore il centrocampo e buttare in area 30 attaccanti senza per altro servirli con palle lunghe.

                  Se ha capito questo avrà già fatto un passo in avanti

                  Un giornalista se ne deve sbattere delle scimmie e dei detrattori.
                  Sono sempre stato a favore delle analisi di Chiariello proprio perché lui ha sempre tenuto una posizione (giustissima a mio avviso) riguardo a Gattuso. Dopo Firenze ha un pochino ritrattato. Ed una settimana fa abbiamo visto quante quelle perplessità fossero stra fondate perché nessun allenatore capace, sebbene inesperto, se ne esce con un CC a 1 con Demme a disposizione. Domenica dopo quello scempio avrebbe dovuto solo citare i vari Pedullà, Caiazza, Alvino e scrivergli "ne miez scé stasera non mi perculate?" :asd:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50259
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2634 il: Maggio 31, 2021, 11:45:30 am »
                    Un giornalista se ne deve sbattere delle scimmie e dei detrattori.
                    Sono sempre stato a favore delle analisi di Chiariello proprio perché lui ha sempre tenuto una posizione (giustissima a mio avviso) riguardo a Gattuso. Dopo Firenze ha un pochino ritrattato. Ed una settimana fa abbiamo visto quante quelle perplessità fossero stra fondate perché nessun allenatore capace, sebbene inesperto, se ne esce con un CC a 1 con Demme a disposizione. Domenica dopo quello scempio avrebbe dovuto solo citare i vari Pedullà, Caiazza, Alvino e scrivergli "ne miez scé stasera non mi perculate?" :asd:

                    Vabbè dai, non è il tipo da fare citazioni così esplicite, qualcuna l'ha fatta anche malvolentieri, ma la dignità professionale impone di non perculare un collega anche se sbaglia ... dignità professionale che gente come Alvino, Caiazza e Pedullà non hanno ...

                    Su Gattuso, ti ripeto, anche io ho cominciato a vacillare dopo un filotto positivo, o quantomeno speravo che avesse tratto profittodagli errori commessi nelcorsodella stagione, ma pare evodente che non sia andata così
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74788
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2635 il: Maggio 31, 2021, 11:51:58 am »
                      Vabbè dai, non è il tipo da fare citazioni così esplicite, qualcuna l'ha fatta anche malvolentieri, ma la dignità professionale impone di non perculare un collega anche se sbaglia ... dignità professionale che gente come Alvino, Caiazza e Pedullà non hanno ...

                      Su Gattuso, ti ripeto, anche io ho cominciato a vacillare dopo un filotto positivo, o quantomeno speravo che avesse tratto profittodagli errori commessi nelcorsodella stagione, ma pare evodente che non sia andata così

                      Perché fondamentalmente è una capra e un Osimhen in stato di grazia ed uno Zielo sopra le righe hanno celato i suoi limiti fino al possibile. Imho già a Firenze senza l'episodio del rigore già non la sbloccavi eh.
                      Seconda cosa lui non ha attaccato nessuno, erano mesi che quei 3 mongoloidi gli cagavano il cazzo. E' diverso.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2636 il: Maggio 31, 2021, 12:11:49 pm »
                        Si certo
                        Si ma poi devi anche fare i conti con le scimmie incompetenti che ti vomitano di tutto addosso, e ce ne sono anche sul forum. Magari vedi che le cose vanno bene e fai un passo indietro. Ci può stare. Lui ha più volte spiegato cosa non andava di Gattuso, se altri suioi colleghi, e non parlo dei tifosi, non hanno afferrato la colpa non è la sua.

                        Tra l'altro il giudizio su Gattuso, a mio avviso, è ancora in sospeso perchè dobbiamo comunque dargli atto che è all'inizio della carriera e deve fare ancora tanta esperienza. Io già mi auguro per lui che abbia capito che, quando ti trovi sotto, l'ultima soluzione da prendere è quella di sguarnore il centrocampo e buttare in area 30 attaccanti senza per altro servirli con palle lunghe.

                        Se ha capito questo avrà già fatto un passo in avanti
                        Un passo indietro, avanti e poi di nuovo indietro....

                        Come il suo pupillo Meret praticamente

                        < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50259
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2637 il: Maggio 31, 2021, 12:27:56 pm »
                          Si certo Un passo indietro, avanti e poi di nuovo indietro....

                          Come il suo pupillo Meret praticamente

                          < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

                          Il passo avanti e poi indietro lo fai quando hai delle competenze ed una onestà intellettuale per ammettere che forse hai sbagliato qualche valutazione.

                          Sempre se non sei la solita busta di piscio che si incaponisce sulle proprie idee e prova a difenderle anche se la realtà gli sbatte in faccia tutta la sua incompetenza
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50259
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2638 il: Maggio 31, 2021, 12:32:33 pm »
                            Perché fondamentalmente è una capra e un Osimhen in stato di grazia ed uno Zielo sopra le righe hanno celato i suoi limiti fino al possibile. Imho già a Firenze senza l'episodio del rigore già non la sbloccavi eh.
                            Seconda cosa lui non ha attaccato nessuno, erano mesi che quei 3 mongoloidi gli cagavano il cazzo. E' diverso.

                            Ma sicuramente è stato salvatodallo statodi grazia di qualche calciatore, lo stesso Politano gli ha dato una grossa mano, nessuno lo nega.

                            Chiariello, senza andare nello specifico, ultimamente qualche piccolo riferimento a giornalistucoli che si schierano sempre a favore per avere il consenso della massa ebete loha fatto, ma molto blando perchè, ripeto, non è il tipo che si mette a perculare colleghi, benchè mediocri come Alvino. Non per niente il livello delle sue trasmissioni non è quello delle trasmissioni di Alvino
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74788
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2639 il: Maggio 31, 2021, 12:40:43 pm »
                              Ma sicuramente è stato salvatodallo statodi grazia di qualche calciatore, lo stesso Politano gli ha dato una grossa mano, nessuno lo nega.

                              Chiariello, senza andare nello specifico, ultimamente qualche piccolo riferimento a giornalistucoli che si schierano sempre a favore per avere il consenso della massa ebete loha fatto, ma molto blando perchè, ripeto, non è il tipo che si mette a perculare colleghi, benchè mediocri come Alvino. Non per niente il livello delle sue trasmissioni non è quello delle trasmissioni di Alvino

                              Vabbuò, metterli nella stessa frase è offensivo per la professione direi :asd:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal