Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Umberto Chiariello (campania sport)  (Letto 275060 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35331
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3240 il: Gennaio 24, 2022, 15:08:14 pm »
Ma a meno che non vengo tirato in ballo mi hai mai visto intraprendere un discorso su come fare impresa qui dentro e con determinati utenti? :asd:

A Chiariello gli si può dire tutto ma quasi sempre parla con cognizione di causa, poi si può essere d'accordo o meno ma è un altro discorso.

Io resto della mia idea sul pubblico napoletano che è ben sotto gli standard di quello laziese e romanista per quanto concerne il sostegno alla squadra. E non mi si venga a dire che il rapporto con le proprietà fosse idilliaco.  :asd:
Marcos ma se a ognuno di noi diamo il beneficio di elidere strafalcioni stilistici e flame, ne usciamo fuori come novelli filosofi.
Stai cacciando una vongola che pare un'ostrica.
Se a Roma si supporta di più la squadra non c'entra nulla, a Napoli si supporta e si garantisce un certo fatturato grazie al bacino di utenza.
Se altrove c'è chi fa di più non è pertinente fintanto che la società caca e piscia in testa alla piazza e ha i debiti col comune dopo aver atteso le universiadi per una ristrutturazione, anch'essa aspramente criticata.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50206
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3241 il: Gennaio 24, 2022, 15:18:43 pm »
    Paragone Mia Martini Meret, parla con cognizione di causa  LOL     Iat a venner o cocc vuj e sta pall e merd

    Allora, qui dentro ci sono utenti stupidi e con loro non mi ci soffermo, ma almeno tu cerca di capire il concetto di quello che viene detto ... altrimenti restamo allo scudetto perso in albergo senza capire cosa Sarri volesse dire in quella occasione.

    L'associazione Meret-Mia Martini vuol dire che se si vuol far crescere un calciatore bisogna smetterla di insultarlo ogni qual volta commette un errore, il suicidio di Mia Martini non c'entra un emerito cazzo ... l'errore di Chiariello sta nel pensare che 4 subumani sui social possa condizionare il rendimento del calciatore quando non è così. In pratica è un argomento da non discutere in una trasmissione perchè argomento stupido ed insignificante.

    A menochè non vogliamo pensare che Meret commette errori perchè qualche "simpaticone" sul forum lo chiama incolpevolet, ma dubito che sia così
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74744
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3242 il: Gennaio 24, 2022, 15:21:57 pm »
      Marcos ma se a ognuno di noi diamo il beneficio di elidere strafalcioni stilistici e flame, ne usciamo fuori come novelli filosofi.
      Stai cacciando una vongola che pare un'ostrica.
      Se a Roma si supporta di più la squadra non c'entra nulla, a Napoli si supporta e si garantisce un certo fatturato grazie al bacino di utenza.
      Se altrove c'è chi fa di più non è pertinente fintanto che la società caca e piscia in testa alla piazza e ha i debiti col comune dopo aver atteso le universiadi per una ristrutturazione, anch'essa aspramente criticata.

      Ma guarda che le piazze che ho scelto non sono casuali ma ho scelto contesti simili a quello napoletano. E in contesti simili il risultato non è lo stesso.

      Lotito caca e piscia sui laziali da 20 anni e più. Palotta idem. Preziosi non ne parliamo eppure il sostegno alla squadra non è mai stato lontanamente assimilabile a quello che vedo a Napoli.

      Cioè io sono arrivato a preferire le scene di Dimaro della gente che fa a botte per farsi il selfie col pappone o con Malcuit. Ma i tifosi che scrivono certe robe nella diretta di Napoli - Salernitana che roba sono?

      Non volete seguire il Napoli, liberissimi e sord so e vuost ma non venirmi a dire che il distacco è colpa del solo DL o che teniamo i debiti col comune jamm.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3243 il: Gennaio 24, 2022, 15:23:45 pm »
        Ma a meno che non vengo tirato in ballo mi hai mai visto intraprendere un discorso su come fare impresa qui dentro e con determinati utenti? :asd:

        A Chiariello gli si può dire tutto ma quasi sempre parla con cognizione di causa, poi si può essere d'accordo o meno ma è un altro discorso.

        Io resto della mia idea sul pubblico napoletano che è ben sotto gli standard di quello laziese e romanista per quanto concerne il sostegno alla squadra. E non mi si venga a dire che il rapporto con le proprietà fosse idilliaco.  :asd:

        Sono d'accordo con te sull'argomento impresa a Napoli, inutile provare a discuterne ...

        Chiariello parla con cognizione di causa e porta anche analisi su cui si può impostare un dibattito serio, non come Alvino o Silver Mele che hanno Orsato e gli arbitri come unico argomento di discussione. Ma si deve staccare dai social, io mi rendo conto che persone di una certa cultura si infastidiscono ad essere giudicati da dei nullafacenti con manco la terza media, ma oggi va così, anche medici ed epidemiologi vengono giudicato dalla casalinga informata, se ne faccia una ragione e non risponda più.

        Per quanto riguarda lo scarso afflusso allo stadio si potrebbe scrivere un libro, inutile discuterne in questo topic

        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74744
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3244 il: Gennaio 24, 2022, 15:26:50 pm »
          Sono d'accordo con te sull'argomento impresa a Napoli, inutile provare a discuterne ...

          Chiariello parla con cognizione di causa e porta anche analisi su cui si può impostare un dibattito serio, non come Alvino o Silver Mele che hanno Orsato e gli arbitri come unico argomento di discussione. Ma si deve staccare dai social, io mi rendo conto che persone di una certa cultura si infastidiscono ad essere giudicati da dei nullafacenti con manco la terza media, ma oggi va così, anche medici ed epidemiologi vengono giudicato dalla casalinga informata, se ne faccia una ragione e non risponda più.

          Per quanto riguarda lo scarso afflusso allo stadio si potrebbe scrivere un libro, inutile discuterne in questo topic

          Si è inutile discuterne qui, volevo solo dire che, anche in questo editoriale, ha detto delle cose che possono essere condivisibili ed altre che sono robe da social di cui sinceramente mi interessa poco.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3245 il: Gennaio 24, 2022, 17:00:19 pm »
            Meret come Marco Masini. :look:
            Nel senso ca se n'adda i a fangul

            "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66870
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3246 il: Gennaio 24, 2022, 20:21:38 pm »
              Napoli è una piazza tranquilla dove si lascia lavorare bene e senza pressione, a differenza delle piazze citate in precedenza perciò non ci provate. Quelli che creano scompiglio e creano fazioni, diatribe, sono proprio i Chiachiello e le altre 350 trasmissioni radio / tv, che ammorbano ra matin a ser, lucrando sul Napoli, magnando sul Napoli, come fa il suo presidente che a Napoli si è arricchito e ci ha pure offeso a più riprese.
              Come quando e perché il pubblico a Napoli non è presente in maniera massiccia come altrove, quando si ripristinerá un afflusso maggiore, questi non sono problemi ne di Chiachiello ne di nessuno.
              Resta il fatto che, e mettetevelo nelle chiocche, Napoli è una piazza che rispetto ad altre piazze, e lo sapete bene di cosa sto parlando, è tipo Lourdes. Con buona pace delle stronzate social, ma purtroppo è l'epoca internet e tutti parlano di tutto. Non solo a Napoli. E non vedo lo scandalo. Lo scandalo è chi ne fa una notizia ed un editoriale.

              Sorvolo sul fare impresa a Napoli alludendo ai miracoli che ha fatto Eurelio. Potrei farvi un elenco di imprese Napoletane e campane che sono eccellenze mondiali. Ma non la finiremmo più ed è un discorso lungo.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32088
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3247 il: Gennaio 24, 2022, 21:36:33 pm »
                io rido ancora
                "Meret: colpevole. Ma di cosa? Porta sfigaaah! Cioè la colpa di meret è che porta sfigaah!!! Ma vi rendete conto che state male con la testaaa!!  Ma se voi, che dite queste parole, e verrrgognatevi, al lavoro andate in ufficio e la gente comincia a grattarsi gli attributi perchè voi portate sfiga, vi girano o non vi girano? (...) Qualcuno si è ucciso nel mondo della canzone per questa nomea. ver-go-gna-tevi!"
                "Insigne si deve vergognare perchè ha esultato sul secondo rigore...Ah 'mbecillii!!


                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64643
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3248 il: Gennaio 25, 2022, 07:58:12 am »

                  Sentir parlare di DL che "maltratta" i napoletani quando quegli stessi poi vanno a votare Lega la dice lunga su quanto sia pretestuoso l'alibi di DL ormai.

                  Ahahah

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35331
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3249 il: Gennaio 25, 2022, 08:11:35 am »
                    Ma guarda che le piazze che ho scelto non sono casuali ma ho scelto contesti simili a quello napoletano. E in contesti simili il risultato non è lo stesso.

                    Lotito caca e piscia sui laziali da 20 anni e più. Palotta idem. Preziosi non ne parliamo eppure il sostegno alla squadra non è mai stato lontanamente assimilabile a quello che vedo a Napoli.

                    Cioè io sono arrivato a preferire le scene di Dimaro della gente che fa a botte per farsi il selfie col pappone o con Malcuit. Ma i tifosi che scrivono certe robe nella diretta di Napoli - Salernitana che roba sono?

                    Non volete seguire il Napoli, liberissimi e sord so e vuost ma non venirmi a dire che il distacco è colpa del solo DL o che teniamo i debiti col comune jamm.
                    Ormai la diretta di Napoli Salernitana sta diventando l'oracolo di Delfi, il campione statistico significativo.
                    Secondo me state facendo delle deduzioni da un esperimento mal eseguito in condizioni non replicabili e volte fare una teoria.
                    Lo stadio applaude sempre tutti, pure Insigne dopo firma e video marchetta coi canadesi.

                    Se non è supporto questo, non so cos'è.

                    P.s.
                    Non mi risulta che Lotito Pallotta Preziosi abbiano mai menato un tifoso.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35331
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3250 il: Gennaio 25, 2022, 08:13:54 am »
                      io rido ancora
                      "Meret: colpevole. Ma di cosa? Porta sfigaaah! Cioè la colpa di meret è che porta sfigaah!!! Ma vi rendete conto che state male con la testaaa!!  Ma se voi, che dite queste parole, e verrrgognatevi, al lavoro andate in ufficio e la gente comincia a grattarsi gli attributi perchè voi portate sfiga, vi girano o non vi girano? (...) Qualcuno si è ucciso nel mondo della canzone per questa nomea. ver-go-gna-tevi!"
                      "Insigne si deve vergognare perchè ha esultato sul secondo rigore...Ah 'mbecillii!!
                      Sky ora bisogna capire cosa è peggio:

                      Dire questo virgolettato in una trasmissione televisiva

                      Vs

                      Diretta di Napoli Salernitana del seguitissimo forum kiss kiss 24

                      LOL
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35331
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3251 il: Gennaio 25, 2022, 08:15:19 am »
                        Napoli è una piazza tranquilla dove si lascia lavorare bene e senza pressione, a differenza delle piazze citate in precedenza perciò non ci provate. Quelli che creano scompiglio e creano fazioni, diatribe, sono proprio i Chiachiello e le altre 350 trasmissioni radio / tv, che ammorbano ra matin a ser, lucrando sul Napoli, magnando sul Napoli, come fa il suo presidente che a Napoli si è arricchito e ci ha pure offeso a più riprese.
                        Come quando e perché il pubblico a Napoli non è presente in maniera massiccia come altrove, quando si ripristinerá un afflusso maggiore, questi non sono problemi ne di Chiachiello ne di nessuno.
                        Resta il fatto che, e mettetevelo nelle chiocche, Napoli è una piazza che rispetto ad altre piazze, e lo sapete bene di cosa sto parlando, è tipo Lourdes. Con buona pace delle stronzate social, ma purtroppo è l'epoca internet e tutti parlano di tutto. Non solo a Napoli. E non vedo lo scandalo. Lo scandalo è chi ne fa una notizia ed un editoriale.

                        Sorvolo sul fare impresa a Napoli alludendo ai miracoli che ha fatto Eurelio. Potrei farvi un elenco di imprese Napoletane e campane che sono eccellenze mondiali. Ma non la finiremmo più ed è un discorso lungo.
                        Bravo Nick, a livello di tifo, grazie al brainwashing di questi 18 anni, Napoli è diventata una Dimaro col mare.
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3252 il: Gennaio 25, 2022, 14:47:50 pm »
                          Ricordiamo sempre però che se esiste un chiachiello é perché ci sono tot marchetiellers che lo umattano

                          "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74744
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3253 il: Gennaio 25, 2022, 15:10:28 pm »
                            Ormai la diretta di Napoli Salernitana sta diventando l'oracolo di Delfi, il campione statistico significativo.
                            Secondo me state facendo delle deduzioni da un esperimento mal eseguito in condizioni non replicabili e volte fare una teoria.
                            Lo stadio applaude sempre tutti, pure Insigne dopo firma e video marchetta coi canadesi.

                            Se non è supporto questo, non so cos'è.

                            P.s.
                            Non mi risulta che Lotito Pallotta Preziosi abbiano mai menato un tifoso.

                            Ovvio tengono 10 uomini di scorta che se solo ti avvicini ti sparano :look:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91517
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3254 il: Gennaio 25, 2022, 15:12:06 pm »
                              Ormai la diretta di Napoli Salernitana sta diventando l'oracolo di Delfi, il campione statistico significativo.
                              Secondo me state facendo delle deduzioni da un esperimento mal eseguito in condizioni non replicabili e volte fare una teoria.
                              Lo stadio applaude sempre tutti, pure Insigne dopo firma e video marchetta coi canadesi.

                              Se non è supporto questo, non so cos'è.

                              P.s.
                              Non mi risulta che Lotito Pallotta Preziosi abbiano mai menato un tifoso.

                              Non solo un tifoso :look:
                              è un mio ricordo errato o Dela è finito pure in tribunale per una paliata con un controllore o un addetto di qualche aeroporto? :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal