CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (3/7) > >>

image Diedorf:
Luglio 14, 2011, 15:31:04 pm

Premettendo che è solo un parere personale, ma credo che le grandi squadre italiane stiano acquistando calciatori di prospettiva perchè quelli affermati non possono permetterseli sia per cartellino sia per ingaggio e perchè sono vecchie e devono ringiovanire.

Noi abiamo il problema contrario, ci manca l'esperienza internazionale.

Premetto anche che il mercato non è ancora concluso e che qualcosa ancora il Napoli lo farà.

image leoniDAM:
Squadra del cuore:
Luglio 14, 2011, 16:05:37 pm

Poi sicuramente l'Inter può permettersi di puntare su su un 19 pagato 20 milioni dato che potrà essere considerato comunque la terza se non la quarta scelta se non dovesse rendere

image ciannino:
Squadra del cuore:
Luglio 14, 2011, 16:09:15 pm

Citazione da: Diedorf - Luglio 14, 2011, 15:31:04 pm
Premettendo che è solo un parere personale, ma credo che le grandi squadre italiane stiano acquistando calciatori di prospettiva perchè quelli affermati non possono permetterseli sia per cartellino sia per ingaggio e perchè sono vecchie e devono ringiovanire.

Noi abiamo il problema contrario, ci manca l'esperienza internazionale.

Premetto anche che il mercato non è ancora concluso e che qualcosa ancora il Napoli lo farà.

si ma tu che avresti FATTO
SE DELA TI METTEVA IN MANO 40-50 MLN e l'allenatore ti diceva hai carta bianca
in base ai giocatori che mi porti io li metto in campo????
su che tipo di giocatori ti saresti orientato visto l'annata che ci troviamo ad affrontare?

RIPETO SOLO CONSIDERANDO IL PUNTO DI VISTA ECONOMICO

tipo come succede alla roma
Roma, Luis Enrique: "Vucinic? Decide Sabatini"
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS01NjIyNw

se tu avessi ipieni poteri di acquisto e vendita!!!

image ANDREA10:
Luglio 14, 2011, 16:26:07 pm

ciannino, penso che la cosa piu' logica sia sempre quella di comprare i giovani, hai maggiori possibilità di avere una plusvalenza economica in caso di cessione,poi pero' come diceva diedorf a noi cmq manca quell'esperienza internazionale che altre hanno

image leoniDAM:
Squadra del cuore:
Luglio 14, 2011, 17:05:27 pm

Non credo esista una precisa regola economica che ti permetta una simile scelta, il tipo di giocatore da acquistare non può prescindere dalle necessità tecniche e tattiche.
Io credo che, specie se si parla da un punto di vista economico, la distinzione non vada fatta tanto fra giocatori giovani e giocatori vecchi, più tosto fra giocatori utili e giocatori non utili.

1 2 [3] 4 5 ... 7   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa